Luca & Paolo Official Fan Club

Ciao!!!

« Older   Newer »
  Share  
Isis
view post Posted on 5/10/2007, 17:15




Ciao, sono Isis!
Il mio vero nome è Laura, ho 25 anni, sono di Genova e naturalmente Genoana! Sono figlia unica, mio padre è genovese doc, mia madre di origini ferraresi. Sono geometra, e da poco ho trovato il sospirato lavoro fisso in un'impresa edile, è part time, ma è un'inizio... nel restante tempo libero faccio la disegnatrice cad/cad, in parole povere faccio disegni architettonici e meccanici al computer. Mi piace ascoltare musica, non ho un genere preferito passo da Baglioni ai Cranberries, ma non deve mai mancare il jazz! Mi piace molto anche il cinema, thriller, horror, gialli, commedie, insomma un po' di tutto... adoro i vecchi film in bianco e nero, per intenderci King Kong, il primo Scarface o Accadde una Notte, del cinema contemporaneo trovo stimolante quello Europeo, U.S.A... ma non apprezzo particolarmente i film italiani, trovo migliori le fiction! Sono una discreta lettrice e tra le altre cose che mi piacciono ci sono l'Egitto, i puzzle, le pietre, il Wing Chun, la cioccolata, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu... ma questo forse lo immaginavate, vero?!!! Li trovo irresistibili alle Iene, divertentissimi ne La Strana Coppia e grandi in Camera Cafè... mi mettono allegria e buonumore, e quando li vedo non riesco a staccarmi dallo schermo!!! Mi fanno impazzire entrambi, ma devo ammetterlo, ho un'insana passione per Luca... come dice Silvia, la mia migliore amica, che ogni volta mi prende in giro per Luca e per Viggo Mortensen l'altra mia insana passione!!! Mi dispiace dirlo, ma fra gli amici sono l'unica ad apprezzare Luca e Paolo, quindi per concludere posso solo dirvi che sono molto contenta di avervi trovato, di aver trovato altre persone con cui condividere questa mia passione!