Luca & Paolo Official Fan Club

Ciao!!!

« Older   Newer »
  Share  
Isis
view post Posted on 5/10/2007, 17:15




Ciao, sono Isis!
Il mio vero nome è Laura, ho 25 anni, sono di Genova e naturalmente Genoana! Sono figlia unica, mio padre è genovese doc, mia madre di origini ferraresi. Sono geometra, e da poco ho trovato il sospirato lavoro fisso in un'impresa edile, è part time, ma è un'inizio... nel restante tempo libero faccio la disegnatrice cad/cad, in parole povere faccio disegni architettonici e meccanici al computer. Mi piace ascoltare musica, non ho un genere preferito passo da Baglioni ai Cranberries, ma non deve mai mancare il jazz! Mi piace molto anche il cinema, thriller, horror, gialli, commedie, insomma un po' di tutto... adoro i vecchi film in bianco e nero, per intenderci King Kong, il primo Scarface o Accadde una Notte, del cinema contemporaneo trovo stimolante quello Europeo, U.S.A... ma non apprezzo particolarmente i film italiani, trovo migliori le fiction! Sono una discreta lettrice e tra le altre cose che mi piacciono ci sono l'Egitto, i puzzle, le pietre, il Wing Chun, la cioccolata, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu... ma questo forse lo immaginavate, vero?!!! Li trovo irresistibili alle Iene, divertentissimi ne La Strana Coppia e grandi in Camera Cafè... mi mettono allegria e buonumore, e quando li vedo non riesco a staccarmi dallo schermo!!! Mi fanno impazzire entrambi, ma devo ammetterlo, ho un'insana passione per Luca... come dice Silvia, la mia migliore amica, che ogni volta mi prende in giro per Luca e per Viggo Mortensen l'altra mia insana passione!!! Mi dispiace dirlo, ma fra gli amici sono l'unica ad apprezzare Luca e Paolo, quindi per concludere posso solo dirvi che sono molto contenta di avervi trovato, di aver trovato altre persone con cui condividere questa mia passione!
Prima di chiudere voglio ringraziare un paio di amiche di MySpace che mi hanno incoraggiato ad iscrivermi, e a combattere quella timidezza di fondo che sempre mi accompagna... a proposito, oltre alla timidezza ho anche una buona dose di genovesità... dicono che siamo distaccati, burberi, mugugnoni, ma non preoccupatevi can che abbaia non morde, e sotto sotto sono buona...

Alla prossima... baci Isis
 
Top
vivina
view post Posted on 5/10/2007, 17:26




benvenuta... :) kisss image by viviana
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 5/10/2007, 17:38




Ciao Laura!!!!!!!
ma prego....
BENVENUTA!!!!
tranquilla, che qui luca e paolo li adoriamo...sei in buona compagnia!!!!
io ho un insana passione per paolo....però anche luca non è male, anzi!!!!
e anche a me mettono allegria e buonumore...gli devo tanto....aanche se mi han fatto fare una figuraccia assurda...io come suoneria ho Dammi solo un minuto di Bitta.... Non mi va a suonare nel bel mezzo del mio orale della matura????
AAAAAAAAAH!
per fortuna i prof l'han presa sul ridere.... e io sono uscita con 93 grazie anche a loro!!!ehehehe
vabbè....un bacio e benvenuta ancora!!!! vedrai che ti troverai bene...ci sono persone deliziose qua dentro!!! e guardati il mio video nel tag dei video....l'avevo fatto per il comply del forum ma le matte di carla e mimma l'han messo nei video ufficiali!! che onore!!!
Bacione!!!! image
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 5/10/2007, 18:40




image image Laura!!!Ti troverai bene qui! ^_^
 
Top
Cristina01
view post Posted on 5/10/2007, 18:53




ciao laura benvenuta image
 
Top
Carla&...
view post Posted on 5/10/2007, 19:00




Weee!!! Senti io tifo napoli quindi le nostre tifoserie sono anche gemellate! Piacere Laura, sono Carla e condivido la stessa passione per L&P. La tua lettera mi ha colpito perchè anche io non conoscevo nessuno prima che divideva questa passione con me, e quindi tanta era la voglia che sono stata costretta a cercarle... e ho trovato Miriam...e piano piano tutte voi...ok adesso piango...(non ci fare caso, noi napolegni siamo sempre troppo plateali!)
Quindi benvenuta...e aspettami a Genova che mi vengo a vedere il Napoli alla partita di ritorno!!!
Ciao!
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 5/10/2007, 19:18




CIAO!!!!!
benvenuta Laura!!
Lo sai che anche a me piacciono da morire Luca e Viggo Mortensen???? Di Viggo me ne sono innamorata quando l'ho visto nel Signore degli Anelli..il suo Aragorn mi faceva morire!!!
Di Luca invece...bè,l'ho raccontato una ventina di volte!!!
Però tra i due preferisco Luca,perchè preferisco le persone più solari,ma Viggo è sempre Viggo!!
Sicuramente ti troverai benone qui!!
 
Top
lalù
view post Posted on 5/10/2007, 19:19




welcome Comments
Ciao Laura!! Benvenuta!!!
Ma tranquilla... qui sei a casa, non c'è da essere timidi! ^_^
Poi, sul fattore "distaccati, burberi, mugugnoni", non siete gli unici... abbiamo la stessa fama noi triestini... mah... è che non ci sanno prendere per il verso giusto, no? ;)
Baci!!
 
Top
sabry 12
view post Posted on 5/10/2007, 19:42




Ciao Benvenuta!!Anche tu genovese d'ok..che belloo!! Ti troverari benissimo qui, tra noi sorelline!!
image
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 5/10/2007, 19:42





Ciao Isis!!! :woot: (o Laura)....Io sono una genovese adottata...barese di nascita...(genoana simpatizzante ma tifosa del BARI!!! :lol:)
Avrai modo di conoscerci bene nei vari post...e vedrai che ti troverai alla grande
qui!
Non sai come ti capisco....anche per me è stata dura poter condividere la passione per L&P...ma poi me ne son fregata ed ho continuato da me!!!!

Così hai il tuo myspace?
Passa per un contatto...(il mio ind. è nella firma)...e se ti va,come dico sempre...un caffè insieme ci starebbe qualche volta...che dici?
Così sfatiamo la "genovesità" dei genovesi! ;)


p.s. ah-sì lalù,a Trieste siete burberi,distaccati e mugugnoni??Ma se io mi son fatta tremila risate con te e le tue amiche!!!
(dovete sapere che Lalù ha un amica di cui presto fonderò personalmente il fanclub!! :lol: :lol: :lol: )
 
Top
lalù
view post Posted on 5/10/2007, 19:53




AHAHAHAHAH... Violet, la dovresti vedere di sera, dopo un paio di birre (ti ricordi com'era messa al Clan???? image image) raccontare a tutti della tua proposta di fondare un suo fanclub!! ma credo che anche lei ne creerà uno tuo... ha persino espresso il desiderio di tornare a Genova per vederti! (Visto che degli altri nostri "loschi affari" a lei non interessa...)
 
Top
...&Miriam
view post Posted on 5/10/2007, 21:06




We We Benvenuta!!! Toglimi una curiosita' quel tuo nick come mai??? Conosci i Yeah Yeah Yeahs??? No perche' il loro ultimo album si chiama cosi'...!!!

Sono sicura che ti troverai bene qui...per qualsiasi cosa per qualsiasi problemuccio non esitare a chiedere aiuto a Carla o me o magari al resto della ciurma tanto ormai sono tutti bravissimi con internet...! ;)
 
Top
silvy_87
view post Posted on 7/10/2007, 03:57




ciao isis/laura benvenuta in questo bellissimo mondo che bello un'altra zenese e soprattutto genoana....sono sicura che qui ti troverai benissimo un grande bacione ciauuuuuuuuuuuuuu image image image
 
Top
-Maya-
view post Posted on 17/11/2007, 18:20




Urka urka! Una veterana come me che non saluta i nuovi arrivati! :wacko:
Chiedo perdono ma sono stata assente per un mese e non ho letto tutti i messaggi!
Bè...Benvenuta Laura! In che bella città che abiti!! eheheh :lol:
image
 
Top
Isis
view post Posted on 18/11/2007, 22:23




CITAZIONE (...&Miriam @ 5/10/2007, 21:06)
We We Benvenuta!!! Toglimi una curiosita' quel tuo nick come mai??? Conosci i Yeah Yeah Yeahs??? No perche' il loro ultimo album si chiama cosi'...!!!

Sono sicura che ti troverai bene qui...per qualsiasi cosa per qualsiasi problemuccio non esitare a chiedere aiuto a Carla o me o magari al resto della ciurma tanto ormai sono tutti bravissimi con internet...! ;)

Ciao Miriam, scusa se ti rspondo solo ora, ma sono un po' incasinata in questo periodo... no, non conosco i Yeah Yeah Yeahs, sono solo un'appassionata dell'Antico Egitto che ha scippato il nome alla Dea Iside... speriamo non se la prenda!!! ;) In effetti, può risultare bizzarro come nick, ma pensa che all'inizio avevo scelto Hatshepsut... dici che ho sbagliato a cambiare?!

Hai agione, qui si sta davvero bene, è come essere a casa... peccato che non riesco a passare spesso! Sto ore e ore al pc a disegnare, ma non mi connetto spesso, se no poi invece di lavorare navigo!!! :)
 
Top
14 replies since 5/10/2007, 17:15   88 views
  Share