Luca & Paolo Official Fan Club

La nuova stagione del 2007/2008, ...da partire dal 10 settembre alle ore 19 su Italia 1

« Older   Newer »
  Share  
jasmin nervi
view post Posted on 11/6/2007, 20:54




Non mi si vede il primo link! Compare la pagina ma non c'è scritto niente!
 
Top
silvy_87
view post Posted on 11/6/2007, 22:11




image fine a novembre..........uffà tutto sto tempo!!!!!!!!!!! image
ps: anche a me non si vede il primo link...
 
Top
-Maya-
view post Posted on 11/6/2007, 22:21




Boh, a me si apre...cmq più o meno dice le stesse cose, ve lo copio qui.

TV: a Camera Cafè arriva Elena Santarelli
La sexy Elena Santarelli pronta a sbarcare a Camera Cafè, la sitcom di Italia 1 con protagonisti Luca Bizzarri, nei panni dell'impiegato Luca Nervi, e Paolo Kessisoglu, che nella serie interpreta l'ormai celebre commerciale Paolo Bitta. Ad anticipare la partecipazione della showgirl romana nel fortunato programma di Italia 1 è stato il magazine ''Sorrisi e Canzoni TV''.
Secondo il giornale, infatti, la Santarelli avrebbe risolto i dissapori sorti con Mediaset dopo aver perso di un soffio l'opportunità di condurre Le Iene, poi andata a Cristina Chiabotto.

Erano in molti a sostenere che la bellissima Elena sarebbe rimasta a lungo lontana dalle ''reti del biscione'', ma la Santarelli, che nel frattempo ha debuttato anche come attrice in Commediasexi, è tornata sui suoi passi e, da novembre, sarà il bersaglio delle battutine di Luca e Paolo nella nuova edizione di ''Camera Cafè''. Prepariamoci ad assistere ad una corte spietata e divertentissima.
 
Top
silvy_87
view post Posted on 11/6/2007, 22:25




grazie maya!!!! ^_^ ;)
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 12/6/2007, 13:14




...ODDIO...io l'avevo detto nella discussione "in edicola" (se non sbaglio)..........
"risolti i dissapori dopo le iene"...."dopo IL SU-CCESSO di commedia-sexi..." (sottolineo che su-ccesso l'ho scritto apposta! :P )

Beh...almeno POSSO FARE L'INDOVINA...!!! ^_^

:(

che pizza!
Come mi dispiace....
UFFA...
adesso SPERO SIA MARGINALISSIMA LA PARTE che le han dato...SENNò MI CROLLA IL MITO DEL LORO CREDERE e VOLERE ATTORI VERI...(come loro d'altronde...)

...e poi chissà quanto abbia contato il loro parere...ok,L&P sono importanti ma chi sceglierà definitivamnte sarà tutto lo staff in generale...(e infatti,dello staff in generale,il mito m'è già crollato dal primo istante in cui ho saputo che hanno chiamato la SantaTetteRifatte proprio a CameraCafè)

...Inutile non dire quello che penso,la realtà,e cioè che mi dispiace tanto,sono delusa da un programma che sicuramente funzionerà lo stesso (perchè c'è ben altro da lei) ma che ha in passato fatto giustamente bandiera della sua propensione ad aver creato un gruppo in cui "ognuno fa il suo mestiere,come neanche nello stesso cinema italiano,purtroppo ,accade più" (ne è prova il vero e anche inaspettato successo super-ottenuto)!

...e fu così,che la teoria del "culiless" non potè che naufragare anche qui....insieme alle mie illusioni.... :cry:

mi sa che me ce devo proprio abituà...
:sick: :cry:

Edited by KessiBizViolet - 12/6/2007, 14:32
 
Top
-Maya-
view post Posted on 12/6/2007, 13:34




Me lo sono domandato anch'io, se loro influiscono sulle scelte del cast o no...io credo un pò sì, ma forse l'ultima parola spetta al regista. In quanto all'attore vero, dipende quello che deve fare, forse per quella parte va bene anche lei.
Naturalmente anch'io spero che si veda proprio pochino! <_<
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 12/6/2007, 13:38




secondo me l'ha voluta imbucare Luca...
magari per farsi perdonare del fatto delle Iene,ma secondo me lui ce lo ha messo lo zampino!
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 12/6/2007, 13:45




...questo non lo so...e non lo potrò mai sapere...
(posso solo sperare di no,a partire dalla considerazione che ho io di Luca,e che voglio mantenere....ma chi non sbaglia?)

E comunque non ci resta che sperare nel ruolo marginale...

però io continuerò a dire che sono ahimè delusa dal principio(a quanto pare svanito)che invece prima caratterizzava e differenziava dal resto CameraCafè...oltre che rendergli qualità e giustizia dipersè....

Ripeto...ok,mi sarei accontentata di qualche comparsetta in due max tre puntate...ma da come ne parlano non sembra sia proprio così....(io anzi,me lo auguro!)

....e la cosa peggiore è che credo le sia bastato fare la "vittimina",l' "esclusetta",
quella che dalle Iene "non ha neppure avuto un provino"...gnègnè,gnegnè...
Così,dopo una piagnucolina un pò qua e un pò là,un intervista oggi e una dichiarazione domani....eccallà!

ha vinto lei!
sono io l'llusa!
In barba a quei mille che vivono di provini anche x fare semplicemente le comparse,(e magari dopo aver dedicato la vita alla loro passione) che però hanno qualche tetta,qualche conoscenza,qualche scarsa attenzione...e qualche soldo in meno (pure) di lei!

:(

Edited by KessiBizViolet - 12/6/2007, 14:58
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 12/6/2007, 13:51




Mi ricordo il commento di luca negli errori nel secondo dvd:" non le abbiamo prese proprio fighe,fighe,ma brave..."
Quelli si che erano bei tempi!!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 14/6/2007, 21:06




Ancora un articolo sulla Santarelli, ma consiglio di leggere i commenti :D

http://www.tvblog.it/tag/paolo+kessisoglu
 
Top
Carla&...
view post Posted on 14/6/2007, 21:22




Su come ci sia entrata non lo so. So solo che (pieno diritto di odiarmi e sputarmi virltualmente in faccia) "sono due anni che Luca si permette di salutare Elena Santarelli"...c'ha un pò rotto...se ce l'ha fa, sono contenta, la caparbietà vince... ok adesso potete odiarmi...
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 14/6/2007, 21:40




No,Carla,tu hai perfettamente ragione! :angry:
Tutte sapete come adoro Luca,quello che dice e che pensa lui per me è legge.
Lo rispetto come persona,come artista,TUTTO!!
Per me è l'uomo perfetto,ma siccome tutti sappiamo che la persona senza macchie non esiste,anche Luca c'ha qualcosa che non va!
Sono anni che rompe i cojoni con la Santarelli e finalmente ora se la ritrova a lavorare a Camera Cafè.
Spero che almeno lui sia contento,e spero che ci siano motivi molto più sensati per volerla affianco,perchè Luca è troppo intelligente.
Stavo girando per internet, e sono incazzata nera:é STATA SCREDITATA CAMERA CAFé.
Tutti quegli ideali che l'hanno sempre contraddistinta(ideali che Luca ha sempre evidenziato) sono andati a farsi benedire.
Per poi non parlare di un titolo che mi ha fatto salire quindici carogne sulle spalle:" A camera Cafè finalmente una vera star" :angry: :angry: :angry: :angry:
Ma che C...O VUOL DIRE????
Ma chi è la Santarelli:Nicole Kidman??
E invece Luca e Paolo cosa sono,degli sfigati??
Chi è che manda avanti la baracca,mì sorella??
Le star sono loro due,è la Patti che è semplicemente fantastica,Silvano che è unico,TUTTI QEGLI ATTORI CHE STUDIANO DA ANNI FANNO QUESTO LAVORO.
La mia paura più grande è che il prossimo anno quando rimincerà,tutti sapranno che è "la sit-com con Elena Santarelli" e nient'altro. :( :angry: :(
Nessuno evidenzierà che è un prodotto di qualità fatto da VERI ATTORI.
Forze stò esagerando,ma mi devo sfocare perchè sono nera!!! :angry: :angry:
 
Top
-Maya-
view post Posted on 14/6/2007, 21:55




Avete ragione tutte...lo spero veramente anch'io che non diventi Camera Cafè con la Santarelli, e quindi spero che lei abbia ruoli marginali e che non compaia troppo spesso.
Però voglio anche dire che, proprio perchè loro sono due professionisti e pure il regista (che a quanto pare è anche un pò "stronzo") non avrebbero mai preso una persona incapace o per lo meno che facesse crollare un programma di successo. Se l'hanno presa una ragione ci sarà, è quello che penso e che, soprattutto, spero...proprio perchè non sono dei cretini dovrebbero sapere a cosa vanno incontro.
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 14/6/2007, 21:57




Il programma non lo fà crollare di ascolti,ma di credibilità e questo è anche peggio secondo me...
 
Top
487 replies since 11/6/2007, 18:51   2443 views
  Share