Luca & Paolo Official Fan Club

episodio preferito strana coppia?, mitica sit-com!

« Older   Newer »
  Share  
ketty bitta
view post Posted on 28/8/2007, 11:28




Ragazze, vi va se parliamo un pò del vostro episodio preferito della strana coppia?
vi dico subito il mio: il mio preferito, quello che in assoluto mi ha fatto uccidere dal ridere, è quello del maniaco sessuale.....
quello per intenderci dove oscar cerca di aiutare felix a riconquistare gloria cercando di fargli passare tutte le sue manie/fobie/nevrosi ecc.....
la scena che in assoulto è la più esilarante è quella che allego....quella dove oscar strappa la camicia a felix e poi lo butta sul letto e gli fa: "ora sono il tuo galletto.....chicchirichhì!!!!!!!!!"
AH AH AH!
Dio mio ragazze, c'ho ancora i lacrimoni ora a ripensarci........mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma parlatemi un pò ora dei vostri...comunque non vedo l'ora sia il 10 settembre per rivederla.....

Attached Image: lsc15.jpg

lsc15.jpg

 
Top
sabry 12
view post Posted on 30/8/2007, 22:53




Oggi, mi sono riguardata la strana coppia, e mi sono piaciuti questi episodi: quando la famiglia De Santis e Masi, vanno in vacanza insieme, poi quando grazie ad un concorso. mi sembra si chiami pata splash, Oscar e Felix vincono una macchina, che gli crea un sacco di problremi perchè è troppo grossa e poi quello che hai citato tu Ketty, quello mi è piaciuto molto anche a me..
A dire la verità, non c'è un episodio che preferisco, mi sono piaciuti tutti!
image
 
Top
silvy_87
view post Posted on 30/8/2007, 23:05




io le adoro tutte ma la più bella è una vita da salvare dove felix per togliere la macchia di ketchup sta per cadere e oscar lo salva e lui lo ringrazia in tutti i modi possibili infatti una delle scene più belle è quando felix fa trovare a oscar il santino fatto in suo onore e gli canta la canzone "tipiti tapata tipiti tapata....buongiorno" ahahaha troppo bella piangevo solo io dalle risate ma anche gli dedica la canzone al palazzetto "grazie oscar..." fantasticooo ahahahah image image


 
Top
ketty bitta
view post Posted on 31/8/2007, 08:01




è vero è vero è vero!
grazie oscar, che mi fai ridere e abbracciare ancora...cantata alla bitta!!!!!!!!!
è vero.......le risate!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Cristina01
view post Posted on 31/8/2007, 17:56




bo io non ne ho uno preferito magari ci sono delle scene di alcune puntate che mi hanno fatto ridere di piu di altre ma uno preferito nn ce l ho...va be anche io ho detto la mia :D
 
Top
-Maya-
view post Posted on 31/8/2007, 19:32




Credo che il mio preferito sia quello in cui Felix diventa un "mostro"...o se vogliamo una copia di Oscar! aahahahah
Erano troppo da ridere tutte le schifezze che faceva!
:lol:
 
Top
Cristina01
view post Posted on 31/8/2007, 20:42




si anche quello bellissimo !!!!!!!!!!! hahahha image image image
 
Top
lalù
view post Posted on 31/8/2007, 23:17




i mei episodi preferiti sono quello in cui l'ex moglie di Oscar si deve sposare (fantastica la scena di Luca-Roger Rabbit!!!! image ) e quello in cui Paolo diventa uno "zozzo" maleducato... AH AH AH... BELLISSIME!!!!!!! image image
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 1/9/2007, 08:05




E'vero ci stavo pens giusto ieri al matrimonio di Federica......... Vostro Onore mi oppongo!!!!! Oscar non puoi permettere che Federica sposi un paracarro!!!!!!!!
e la scena alla roger rabbit.....sì, bellissimo quell'episodio, unico!!!!!!!
ma il mio preferito è quello che dici tu lalù, quello dello zozzo maleducato!!!!!! Dio lì, mi sono troppo rotolata dal ridere...... image image image
 
Top
lalù
view post Posted on 1/9/2007, 10:58




si, vero?? è da piegarsi in due... Paolo tutto sporco e volgare, e Luca preoccupato ("Ho creato un mostro!!!!") AH AH AH AH!!!! image image
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 1/9/2007, 11:45




ma stai bevendo whisky????
sempre meglio di un calcio in culo!!!!!!!!!
image image
bellissimo.............
 
Top
Cristina01
view post Posted on 1/9/2007, 12:32




hahahhahahahhaahahah verooooooooooooo
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 10/9/2007, 10:40




semplicemente unico!!!!!!!!!!!
:D :lol: image
 
Top
Isis
icon1  view post Posted on 8/10/2007, 22:45




Io non ho un episodio preferito, trovo che in tutti vi siano scene esilaranti per cui valga la pena vederli! Se ci penso, fra i primi che mi vengono in mente c'è la vacanza al centro benessere di Oscar e Felix con le rispettive mogli e future ex, oppure quello della tomba con vista panoramica, o il calendario "sportivo", la chat line, il compleanno a sorpresa di Oscar... praticamente tutti!!!
 
Top
Cristina01
view post Posted on 9/10/2007, 13:21




si concordo isis :D
 
Top
40 replies since 28/8/2007, 11:28   405 views
  Share