Luca & Paolo Official Fan Club

Le pubblicità di Camera Cafè, tu quale hai visto??

« Older   Newer »
  Share  
jasmin nervi
icon6  view post Posted on 25/7/2007, 20:50




A grande richiesta,ecco il topic dedicato alle pubblicità della nostra amata sit-com!
C'è chi l'ha vista una,chi l'ha vista un'altra..e chi non l'ha vista nessuna!!
Chi è stata fortunata...ci racconti come è andata!(pure la rima ci ho messo!!)
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 25/7/2007, 20:53




Oggi ho visto per la prima volta la pubblicità di camera cafè....c'erano Luca e Paolo davanti alla macchinetta del caffè con alcuni impiegati della digitex e parlavano di un accordo tra le due aziende.....
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 25/7/2007, 20:59




Un accordo tra le aziende??? bò! Mamma quanto sono curiosa di vederla!!
 
Top
Cristina01
view post Posted on 25/7/2007, 21:04




ora tocca a me vero? ihih allora mi è apparso il bicchierino e l uomo fuori campo diceva QUALCOSA STA CAMBIANDO A CAMERA CAFFè...poi sullo schermo sono apparsi luca e paolo e luca gli dice (non mi ricordo bene ) tipo DAI FALLO VELOCE e paolo prende e lo bacia si ferma l immaggine e il signor fuori campo dice PERCHè PAOLO STA BACIANDO LUCA E PERCHè LUCA STA BACIANDO PAOLO...poi è finita...
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 25/7/2007, 21:06




No!!! Ma si baciano sulla bocca??
 
Top
Cristina01
view post Posted on 25/7/2007, 21:07




ti giuro paolo lo bacia proprio e luca va un po indietro per la botta e rimangono cosi e luca con gli occhi chiusi hahhahahahah
 
Top
sabry 12
view post Posted on 25/7/2007, 21:10




noooo, troppo toga sta pubblicità..bellissima.. :D :o:
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 25/7/2007, 21:12




Già..TOGO!!!!
 
Top
Cristina01
view post Posted on 25/7/2007, 21:13




uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sexyyyyy hhahahahhahahahahaha be allora stiamo a tre(in camera caffè fuori non lo so)ihih
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 25/7/2007, 21:16




Sempre prontissima Kessi con le foto!!! Un fenomeno!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 26/7/2007, 11:00




Welà! Allora ci hanno preso gusto! eheheh :lol:
Da notare il "totale abbandono" di Luca, si vede dalle mani...ahahah ^_^

Io non le ho viste le pubblicità, ma devo dire che ci sto veramente poco alla tv ultimamente, perchè quando ho del tempo sto al pc! :P
 
Top
bittina'88
view post Posted on 26/7/2007, 14:58




noooooooo......si sono già baciati???? ma quando?????' oddio ammetto che lo immaginavo, ma non pensavo...che uomini..... Dio mi lasciano sempre senza parole!!! mitici!!!!

ah ah ah..... Dio che uomini......bellissimo!!!! in effetti mi chiedevo quand'è che toccava a loro...... luca ha già praticamente baciato tutti( bisio, bova....) gli mancava solo paolino e poi eravamo a posto!!!!!!
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 26/7/2007, 15:57




Ragazze, ma ancora vi "scandalizzate"?!?!? :lol:
'Sti due SI AMANO! E quando due persone si amano... si baciano! ^_^
Comunque, tornando al discorso... io finora ho visto solo quella dove c'è quello della Digitex alle loro spalle... :)
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 26/7/2007, 20:25




Io nessuna...... :angry:
 
Top
Cristina01
view post Posted on 26/7/2007, 20:42




io ora vado a smucinare la macchinetta fotografica e mi metto un po davanti la tv perchè qui davanti come se dice a roma sto a fa a sugna(ho caldo) cosi controllo anche se ce qualche pubblicita e se rientro è per quello bacione a tutte vi voglio bene
 
Top
57 replies since 25/7/2007, 20:50   611 views
  Share