Luca & Paolo Official Fan Club

Regali per Luca e Paolo...e per tutte voi!

« Older   Newer »
  Share  
Melisenda81
view post Posted on 6/6/2007, 17:20




Mi sono permessa di fare un regalo ai nostri adorati bambini!

Spero vi piaccia...! ;)

 
Top
paoletta1983
view post Posted on 6/6/2007, 18:43




E' bellissimo Melisanda!!!! image
 
Top
-Maya-
view post Posted on 6/6/2007, 18:59




Brava Melisenda! E' proprio bello! image
 
Top
silvy_87
view post Posted on 6/6/2007, 20:37




uuuuuuuuuuuuu melisenda è STUPENDOOOOOOOOO!!!!!! :woot: :woot: ......brava brava brava brava brava ....complimenti!!! image image image
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 6/6/2007, 20:41




Bellissimo!!! 6 una grande!!!
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 6/6/2007, 21:33




WoW!!!

Che carinaaaaaaa
:lol:
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 7/6/2007, 10:16




Grazie ragazze!!! ...Che care che siete! Grazie grazie grazie!! :wub: :wub: :wub:
Sono contentissima che vi sia piaciuto!! :wub: !!!
 
Top
Carla&...
view post Posted on 21/6/2007, 10:00




We Elena! Scusami se non ti ho ancora fatto i complimenti, ma per via del computer rotto non ci avevo fatto caso nei giorni scorsi! Brava lo mettiamo sul sito!
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 21/6/2007, 10:13




Grazie cara!!! :wub:
...Volevo scrivere su questa discussione proprio ieri e dire che avevo scelto quel brano musicale perchè esprime dolcezza, malinconia, allegria e suscita inoltre tanta tenerezza, tutte sensazioni che provo quando guardo Luca e Paolo! :wub:
E' poi il pezzo è bellissimo... come loro! :wub:
Grazie di nuovo, siete gentilissime!!! :wub: ;)
 
Top
Cristina01
icon12  view post Posted on 22/7/2007, 09:46




rgazze ho deciso di aprire questa discussione per farvi sapere che io vi sono molto grata di tutto quello che avete fatto per me piccola fan che magari qualcosa su luca e paolo non la sapeva e grazie ha voi la scoperta e ha arricchito la sua collezione di luca e paolo...mi sono affezionata moltissimo a voi in particolare a Paolette Jasmin Maya Kessy Carla Miriam Sabry , non sono messe in ordine, perchè per me siete tutte importanti, lo so sembra molto strano potersi affezionare a delle persone che nemmeno conosci in realta pero a me è successo, ad esempio luca e paolo non li conosco nemmeno un po nella vita reale pero per tutte quelle risate ecc mi sono veramente molto appasionata a loro , con voi almeno ci parlo e anche se penserete che non è abbastanza per attacarsi ad delle persone di altre citta che parlano con te attraverso uno schermo e delle parole scritte su una discussine..va be se ridico che vi voglio bene e che vi ringrazio di tutto ma veramente di tutto sono ripetitiva...a se non mi sentite piu sul forum o sono scomparsa (che pessimista !!!famo le corna) o non ho piu internet...perchè per allontanarmi dalle mie passioni (luca e paolo) ci vuole molto...un bacione a tutte eeee v.v.t.t.b.(volevo scriverlo :D )image
Shot at 2007-07-22

non fate caso agli errori di ortografia...:D
 
Top
-Maya-
view post Posted on 22/7/2007, 10:23




Che carina che sei Cri! image

Ti capisco benissimo, perchè è la stessa cosa che penso io...mi sono molto affezionata ad alcune persone del fanclub ed anche se non ci siamo mai incontrate (ancora!) mi sento legata a loro, condividere qualcosa non è poco! E' proprio questo che lega delle persone fra se.

Poi l'ho già fatto varie volte, ma io ringrazierò sempre Carla e Mimma per aver creato questo piccolo angolo di paradiso! image
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 22/7/2007, 10:40




image Grazie Kiki!
E' così anche per me...mi sono affezionata a voi! Un giorno o l'altro ci dobbiamo vedere ^^....Io non l'ho ancora fatto ma ringrazio Carla e Mimma per aver creato questo fan club ^^!!! Vi voglio bene Figette! ^^ image
 
Top
sabry 12
view post Posted on 22/7/2007, 10:42




Si, però così Cri mi fai piangere eh!! image io ti ringrazio per le belle parole ..sei veramente molto carina e gentilissima.. piccola!!
Anche io mi sono molto affazionata a voi, vi ringrazio di cuore perchè con voi posso condividere quelle che sono le mie passioni ovvero Luca e Paolo.
Vi considero delle amiche molto speciali, mi fate divertire tantissimo, ho scoperto tante cose su Luca e Paolo che prima non sapevo neanche..
permettetemi una cosa..voglio ringraziare tantissimo Kessi per le belle foto che ogni giorno ci fornisce!! E ovviamente un grandissimo *grazie* va alle due creatrici di questa meraviglia:Miriam e Carla, sono delle ragazze davvero stupende,che hanno avuto un'idea eccezionale, ovvero di creare un fan club per due grandi talenti!! image image Grazie di cuore per tutto ragazze..la sera mi piace molto parlare con voi..mi rilasso..purtroppo durante il giorno non ci sono molto spesso, sono sempre impegnata e vado sempre di fretta, ma quando torno a casa ,non vedo l'ora di collegarmi per parlare con voi...e per vedere le foto di kessi :P
Anche io mi sono affezionata a molte persone..
ok, ho esaurito le parole.. vi mando e ti mando cri un bacione enormissimo e grazie per quello che hai scritto-..
Ragazze, vi voglio un mondo di bene!!! ricordatevelo sempre!! image image
bacioni a tutte!! p.s. concordo con Paoletta sul fatto che un giorno ci dobbiamo incontrare..magari facciamo una sorpresa a Luca e Paolo! :P :D

Edited by sabry 12 - 22/7/2007, 13:00
 
Top
Carla&...
view post Posted on 22/7/2007, 12:02




image
Grazie!
 
Top
...&Miriam
view post Posted on 22/7/2007, 12:18




Sono senza parole...! Wow!!! Bellissimo. Grazie di cuore a tutte Voi, che renderte questo posto cosi' splendido, ricco di risate e spenzieratezza.
Questo posto per me e' un' oasi, vengo sempre coccolata.
Credetemi in questo periodo mi siete servite molto...!
I continui "progetti" extra per Luca e Paolo, l'aggiornamento del sito, il leggere (quando posso) i topic (giuro che leggo sempre la tag i topic un po' meno) per me sono momenti di svago, fatti con amore e tanta voglia di fare.
Mi distraete da tutto.
Volo in un mondo parallelo.

Non esistono parole per esprimere tutta la mia graditudine verso di Voi. Voi tutte.


Credo, che un incontro ci sara' presto. Basta organizzarlo per tempo.
Magari dopo l'estate ne parliamo in una chattata di fine estate!


Grazie Cristina, per aver aperto questo topic credimi e' la prima cosa bella che provo da un paio di settimane. Non scherzo. Grazie sei riuscita a farmi sorridere di cuore. E anche un po' a commuovere!
 
Top
592 replies since 6/6/2007, 17:20   3762 views
  Share