Luca & Paolo Official Fan Club

Maratona Camera Cafè

« Older   Newer »
  Share  
4ever_Marja
view post Posted on 14/7/2007, 01:30




Uh..eccomi qui..allora..ricordo come se fosse ieri...
Il 24 febbraio [tra l'altro il giorno dopo il mio compleanno] del 2005 c'è stata la maratona di Camera Cafè nel cinema Anteo di via Milazzo [MI], proprio attaccata alla via della mia scuola.
Quel giorno c'era tutto il cast e io che mi guardavo intorno nella speranza di vederli, e non ero nemmeno sicura se venivano!
All'entrata ho fatto la foto con Debora Villa [Patty, Camera Cafè] ma di loro non c'era traccia...mi sono vista le puntate trasmesse al cinema..quando a fine spettacolo un uomo li invita a salire sul palchetto e parlare, ed ecco che li vedo salire [erano alla seconda o terza fila alla mia sinistra, Paolo con sua moglie :wub: , io ero in fondo]. Ero con le lacrime agli occhi...hanno parlato e parlato e io piangevo come una cretina!
A fine serata loro escono a firmare autografi ma io non lo sapevo e ho continuato a guardarmi le puntate che nel frattempo avevano ripreso.
Poi esco alla loro ricerca e mi vedo Paolo davanti *_* vi rendete conto che non solo non mi sono fatta una foto con lui, ma ero talmente emozionata che nemmeno l'autografo ho chiesto...poi ho visto che se ne stava per andare..e mi sono detta 'brava scema, questa è l'ultima volta che te lo vedi,vedi di goderti questo momento'
Mentre tornavo a casa mi dissi 'bene, ora posso morire in pace!'
Dovevate vedermi a letto la sera stessa...come una fontanella a piange e ricordare quella serata, che tutt'ora è nei miei ricordi più beli.
 
Top
-Maya-
view post Posted on 14/7/2007, 09:07




Ciao Marja! (posso chiamarti così?)
Che emozione! Che bello, li hai incontrati anche tu! :lol:
Ancora purtroppo io non ho avuto questo piacere, ma come forse avrai letto molte di noi li hanno incontrati. :P
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 14/7/2007, 09:20




siamo sempre di più le ragazze che hanno avuto un incontro"di terzo tipo"(come si dice con gli Ufo :P ) .
Così anche tu li hai visti!
Lo so che vuol dire piangere la notte...io non sono riuscita a dormire ripensando agli occhi di Luca!!!!
 
Top
sabry 12
view post Posted on 14/7/2007, 10:15




Fantastico!! allora anche tu li hai incontrati!! bello bello!! e oltrettutto insieme alla moglie.. anche io sai, un giorno la vorrei tanto incontrare!! comunque ti capisco perfettamente anche io ci sono passata. dopo averli visti non la prima ma la seconda volta dove c'erano tutti e due mi sono messa a piangere dalla contentezza!!! Ma è normale, da una vita che li aspetti e quando dopo li vedi scoppi in lacrime dalle gioia-emozione, una reazione secondo me alquanto normalissima!! comunque coplimenti ancora , fantastico davvero poi la mitica patty...!! image

Edited by sabry 12 - 14/7/2007, 16:59
 
Top
bittina'88
view post Posted on 18/7/2007, 20:15




li hai incontrati!!!!!!!!! che stra culo!!!!! io sono mesi e mesi che mi scervello per trovare un idea per incontrare i miei beniamini e stupirli!!!!!!!!!!
dì, ma paolo dal vivo com'è? e sua moglie? è bella?
Bacio!!!!!!!!!
 
Top
4ever_Marja
view post Posted on 18/7/2007, 22:42




La moglie: just *________*

Lui: *censurecensurecensure* dico solo che quel maglioncino a collo alto era da sbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaavvvv
Gli stava a MERAVIGLIA!
 
Top
bittina'88
view post Posted on 19/7/2007, 17:40




eh........lo immagino....ma se la moglie è quella donna che c'è nella foto dentro il topic, allora è bella......
ma lui è splendido...... madonna se è bello.....e pure luca.....Dio del Signore che persone meravigliose hai creato!!!!!1
 
Top
irenelucaepaolo
view post Posted on 10/7/2008, 10:51




che bello me lo immagino!!! so che vuol dire piangere tutta la notte!! io quando li ho incontrati ho pianto per 5 giorni quando mi chiedevano.... e ancora oggi quando racconto mi commuovo... sono due persone straordinarie....
 
Top
7 replies since 14/7/2007, 01:30   160 views
  Share