Luca & Paolo Official Fan Club

Luca e Paolo all'Erasmus

« Older   Newer »
  Share  
sabry 12
icon12  view post Posted on 6/7/2007, 12:00




Sono sempre io.. allora questo e' il mio secondo racconto.. dunque incomincio da qui: Io e mio padre eravamo andati a Rimini perche' sapevamo che li per l'erasmus c'erano Luca e Paolo.. entriamo e io non vendendo nessuno mi ero fatta prendere subito dallo sconforto, cosi tutti e due siamo andati a fare una passeggiata e chi ti vedo mentre cammino??? SII proprio loro.. mio padre si e' subito avvicinato e a Luca gli ha detto "FINALMENTE CI RINCONTRIAMO" io e Buby ci siamo gaurdati fissi negli okki . all'inizio nn si ricordava bene di noi, ma appena gli abbiamo fatto "mentelocale" lui rivolgendosi a Paolo ha detto" AH SI MI RICORDO..ANCONA SI, LORO SONO MATTI MI SEGUONO SEMPRE, Mi FA PIACERE!!" Paolo appena ci ha visti ci ha detto: DA COME PARLATE HO CAPITO CHE NON SIETE DI BOLZANO! comunque abbiamo fatto le foto. Luca mi ha subito abbarcciata e si e' appoggiato a me, mentre Paolo mi ha stretto alla vita delicatamente :wub: aveva un profumo dolcissimo e buonissimo (Paolo) poi mi hanno fatto gli autografi2.. siamo stati un'ora solo a parlare con il tenero Luca, lui ci ha raccontato tutto.. che e' da 4 mesi che sta ristrutturandO casa a Milano e si e' stancato, poi ci ha detto di andarlo a trovare a Genova perche' gli farebbe piacere ( Quasi quasi non gli cadevo sopra che figura!!!) . Abbiamo inoltre conosciuto Manuela la loro manager .. mio padre a Luca gli ha chiesto se viene a pranzare a casa nostra e io gli ho detto" LUCA, NO, NON CI FARE CASO" e lui ha risposto "ADDIRITTURA, NO,COMUNQUE QUANDO VERRO' IN ANCONA FATEVi SENTIRE, DITEMI DOVE SIETE!!" poi e' cominciato lo spettacolo e io tra le risate li guardavo stupefatta ancora non ci credevo... finito tutto li abbiamo accompagnati alla macchina.. Luca gesticolando con le mani mi ha salutata , Paolo invece .. eh! ci saimo guardati negli okki e quell'istante no lo scordero'mai ha uno sguardo che ti travolge :woot: cmq.. ci siamo guardati..non sapevamo cosa fare tutti e due, lui era piu' tentato ad avvicinarsi a me, ma siccome era tardi, mi ha sorriso e SOLO a me HA LANCIATO UN BACIONE e fatto L'kkiolino!! e io li che ancora dovevo connettere gli ho fatto un sorrisone.... quando ho visto la macchina svoltare ho provato una tristezza enorme :cry: . perchè volevo stare con loro tutto il giorno.... e mi sono detta " CHISSA' QUANDO LI RiVEDRO'?" QUEL GIORNO MI SONO COMMOSSA E ABBARCCIANDO MIO PADRE GLI HO DETTO"GRAZIE, MI HAI AVVERATO UN SOGNO.. ANZI 2!!!" GLI DEVO MOLTISSIMO AL MIO PAPI!!! LUCA E PAOLO SONO DUE PERSONE STUPENDEEE!! :lol:

Edited by sabry 12 - 7/7/2007, 19:24
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 6/7/2007, 13:00




Sai che tuo padre mi ricorda tanto mia madre?? ^_^
é solo grazie a lei che io ho potuto parlare con Luca!
é bellissimo pensare a come possono essere partecipe i genitori:si trasformano in matti(anche più di noi!) pur di legalarci un sogno!!
Mamma mia,che bello!
Sei stata bravissima!!!!!!!!
 
Top
sabry 12
view post Posted on 6/7/2007, 13:03




grazie jasmin veramente di cuore
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 6/7/2007, 13:11




Ma grazie a te che ci hai regalato dei momenti bellissimi!!

Ti posso dare un suggerimento per quanto riguarda le foto di te e Luca?
Se tu hai un cellulare che fà le foto,potresti fotografare la foto(scusa il gioco di parole) scaricarle sul computer e inviarle qui!
Io faccio sempre così,ecco perchè la risoluzione non è di ottima qualità!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 16/9/2007, 20:55




Mitica Sabry!!!!!!!! :D image
 
Top
sabry 12
view post Posted on 3/10/2007, 15:05




Scusate la qualità ..non è delle migliori..mamma quel giorno mi sembrava di sognare..espressione:persa nel vuoto!! :P

Attached Image: Immagine.jpg

Immagine.jpg

 
Top
paoletta1983
view post Posted on 3/10/2007, 15:22




Ma che bella! image
Grande Sabry!
 
Top
pinkbutterfly82
view post Posted on 3/10/2007, 15:33




CHE BELLLIIIIIIIIIIIIIIIISSSIMMIIIII KE SIETEEEEE TUTTI E 3!!!!!!!!!! image


 
Top
sabry 12
view post Posted on 3/10/2007, 15:37




Thanks a lot!! :D :D :D
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 3/10/2007, 15:43




Che trio bellissimo!!!!
poi la tua espressione non è persa nel vuoto,è semplicemente un'espressione da "Stò sognando..."ed è un'espressione bellissima!!
 
Top
sabry 12
view post Posted on 3/10/2007, 15:45




Grazie Jasmin, vero mi sembrava di vivere in un fanatastico sogno, ancora non ci potevo credere, ero spaesata, non mi sembrava vero..e pure era tutta realtà, in quel preciso istante, avevo il cuore a 20.000 e mi tremavano tantissimo le mani..che belle emozioni!!
 
Top
sabry 12
view post Posted on 3/10/2007, 15:50




Gli autografi..mamma mia, mi ricordo che appena hanno visto il foglio(tra l'altro stampato a mia insaputa da mio padre) si sono messi a ridere..Luca appena l'ha visto fa:"nooo!!" e poi scoppia a ridere..ahahha che mitici che sono!!

Edited by sabry 12 - 3/10/2007, 16:52

Attached Image: Immagine_001.jpg

Immagine_001.jpg

 
Top
paoletta1983
view post Posted on 3/10/2007, 15:51




Che vergogna? Perchè? image
 
Top
sabry 12
view post Posted on 3/10/2007, 15:54




Luca ha scritto che vergogna per l'immagine che c'è.. :P
 
Top
31 replies since 6/7/2007, 12:00   388 views
  Share