Luca & Paolo Official Fan Club

The Best, Quali sono le puntate che vi sono più piaciute??

« Older   Newer »
  Share  
jasmin nervi
view post Posted on 20/6/2007, 21:10




Sò che è difficile dire quali sono le migliori,ma tra le mie puntate preferite ci sono:"La Matrice" e "L'antincendio".
Nella prima mi è piciuto sopratutto..Luca ^_^
Quando entra,tutto vestito di nero tipo"matrix" :B): con gli occhiali scuri,i capelli con il gel...mi fà impazzire!!!
Quando ho visto per la prima volta quella puntata,sono rimasta totalmente senza parole!! :wub: :wub:
Poi è gajardissimo come parla,tutto sofisticato,mentre Paolo con la faccia truccata di nero e la cuffia mi fà troppo ridere!! :lol:
Invece dell'"antincendio" mi piace tutto:la situazione paradossale,le faccie di Luca convinto che è tutta una finta e paolo che pensa di farsi Ilaria( e si tira giù i pantaloni! :lol: ).
Quali sono invece le vostre preferite??
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 21/6/2007, 10:16




...Aspetta che controllo bene i titoli... :lol:
 
Top
Carla&...
view post Posted on 21/6/2007, 10:20




Ragazze sto raccogliendo le cose che avete messo in forum. I video che più vi piacciono li postate qui, così li inseriamo nel sito.
 
Top
-Maya-
view post Posted on 21/6/2007, 11:57




Lo so che passerò per la solita rincoglionita...ma sò così, prendere o lasciare :lol:

Io non ricordo nemmeno un titolo e lo stesso non saprei dire qual'è la mia preferita...anche perchè è davvero tanto che non guardo Camera Cafè...a parte la pausa, avevo smesso di guardarlo già da un pò... :unsure:
 
Top
Carla&...
view post Posted on 21/6/2007, 11:59




c'avete perfettamente ragione, però mi piacerebbe trovare e mettere sul sito gli episodi più significativi...e chi meglio di noi che siamo il loro fanclub li possiamo elencare?
 
Top
-Maya-
view post Posted on 21/6/2007, 12:19




Ah ecco ecco!...me n'è venuta in mente una! :woot:
Però mi sa che Luca e Paolo non ci sono ahahah :lol:

E' quella dove Silvano diventa figo! Che è stato rinchiuso in manicomio e quando esce è cambiato completamente, era veramente...TOGO!!! image
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 21/6/2007, 14:25




...se mi date un pò di tempo...vi do tutti i titoli precisi....(stò sbobinando e ripulendo le mie vhs...nel frattempo me le guardo e segno i titoli!ehehehe :lol: )

Intanto...c'è "sushi per tutti" che è tra le mie preferite....in cui ordinano cinese e Luca impazzisce...tra Silvano allergico al tonno,Anna che vuole cambiare menù e un Bitta divertentissimo (che tra l'altro sembra dare una involontaria botta di involtini primavera in faccia a Silvano...facendogli male sul serio!!!!)

...però ce ne sono talmente tante...anche tra quelle della patente.......ma fra un pò Carla, te le citerò :) tutte!!!
 
Top
Carla&...
view post Posted on 21/6/2007, 17:29




A me piace molto l'episcodio in cui tagliano la testa al serpente, e poi Paolo lo appende ad un bonsai fingendo che si sia suicidato...e anche l'episodio in cui muore la gatta di Patty e le fanno un funerale, e Luca entra con un gattone nuovo per lei. Però non ricordo bene i titoli...Ah! Quell'episodio in cui appendono Silvano come un salame a testa in giù dal soffitto, avvolto come una mummia! Anche quello in cui Patty e Silvano invece di fumarsi l'erba si fanno il solletico sotto i piedi!aahahahah! Vo prego camera cafè torna preesto!!!
 
Top
silvy_87
view post Posted on 21/6/2007, 18:11




uuuuuuuu l'episodio dove paolo bitta uccide il serpente e poi finge che si è suicidato è fantastico.....troppo bello ahahah
poi la matrice anche è troppo divertente ma anche il torcicollo dove paolo ha un forte torcicollo e luca patty e silvano lo vogliono guarire con vari metodi hehehehe....ma ce ne sono altre che non mi ricordo i titoli che sono troppo divertenti........W CAMERA CAFè!!!! image image image
 
Top
lalù
view post Posted on 29/6/2007, 20:52




Ragazze... help!!! Sto cercando il nome di un episodio di camera cafè, credo della 1 serie in cui Luca prende una botta in testa e torna mentalmente bambino, poi guarisce e la stessa cosa subito dopo capita ad andrea... qualcuna di voi se lo ricorda?
 
Top
lalù
view post Posted on 29/6/2007, 22:23




strepitosa kessi... come sempre... GRAZIE!!!!! :) :) :)
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 9/7/2007, 10:45




Ma perchè oggi non mi si sente niente!!?!?!?
Non sento l'audio!! :cry: :cry:
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 9/7/2007, 15:05




lo so che c'è... ^_^ è il mio cavolo di computer che c'ha un problema nuovo ogni giorno!! <_<
Ma come si chiama questo episodio??
grazie Kessi!!
 
Top
sabry 12
view post Posted on 14/7/2007, 13:43




Molto molto difficile scegliere..ma proprio adesso ho finito di vedere una registrazione di Camera Cafe' e la mia puntata preferita è"il piccione" (non mi ricordo esattemente se era questo il titolo..ma sono convinta forse di si) comunque era quella puntata in cui Paolo trova un piccione malato di "Viaria" come dice lui nel suo giardino.. da li poi si scatena un mezzo bisticcio con Luca perchè Paolo no trovando più il piccione con il quale era convinto di diventare famoso perchè era secondo lui una grande scoperta in quanto sempre secondo lui era stato il primo a trovare un animale morto di quella malattia, anche perchè era sicuro che il piccione non era morto sicuramente di vecchiaia in quanto non aveva nessuna piuma bianca!!!! insomma litiga con Luca e lo accusa di avergli come ho detto prima rubato il piccione perchè Luca non voleva che il suo amico diventasse famoso grazie a questa scoperta...alla fine si scopre che a mangiare il piccione era stato Pietà il cane di Andrea!!!!!!!!! a me quella puntata me fa mori ..troppo forte!! :woot: :D :P
 
Top
sabry 12
view post Posted on 17/7/2007, 11:07




Ieri mattina , mi sono rivista una delle tante cassette di camera cafè .. e mi sono rimasti impressi due episodi che mi hanno fatto morì dalle risate; uno è quello in cui l'azienda di "camera cafe'" organizza una gara di canto, Paolo si presenta e incomincia a cantare tutte le canzoni dei pooh, poi c'è la Patty e qui le risate perchè si presenta e Luca che insieme ad Ilaria era il giudice di gara le dice "Patti, tu cosa ci canti?" e lei "io non canterò" , Luca "e allora cosa farai?" Patrizia: "ma no, io non canterò è il titolo della mia canzone!" e incomincia a cantare: " io non canterò , io non canterò tnnn , neanche se mi baci su una spalla.." arriva e Luca e le dice"Patti , vai via hai rotto le p...." sempre cantando ovviamente
poi l'altro è quello in cui l'azienda aveva organizzato un gara di poesie Patti si presenta con una poesia che faceva"ooh pulcino mio, perchè non fai più miao miao ma fai pio pio? image "che roba Patti.. comunque rivoglio Camera Cafeeee .. quanto mi manca.. :( : :cry: :cry:

Edited by sabry 12 - 19/8/2007, 14:56
 
Top
74 replies since 20/6/2007, 21:10   864 views
  Share