Luca & Paolo Official Fan Club

la sigla

« Older   Newer »
  Share  
Rinny_Rin
view post Posted on 13/6/2007, 23:09




mi piace troppo la sigla della strana coppia, pero' non riesco a trovarla da nessuna parte ç_ç mi piacerebbe il video ... oppure se è troppo, solo la musica va bene ç_ç
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 30/8/2007, 08:30




Anche a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non la trovo da nessuna parte..... C---o! image
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 30/8/2007, 10:29




Piccola curiosità: ho scoperto che la sigla de "La strana coppia" non è originale ma è un nuovo arrangiamente del tema del telefilm americano "The odd couple" ( gli attori che interpretano Oscar e Felix nella serie non li conosco, lo so sono ignorante... ma adesso mi informo! ;) ) dal quale gli autori italiani hanno anche tratto alcune delle vicende recitate da Luca e Paolo. Se ci fate caso infatti, sui titoli di testa alla voce "Scritto da..." spesso compaiono nomi americani. :)
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 30/8/2007, 10:58




...Grazie kessi, ho letto! ;) Ma qui c'è scritto "Musiche originali" di Demo Morselli e il che vuol dire che la colonna sonora che accompagna gli episodi è di Demo, ma il tema della sigla non è originale, ma ripreso dalla serie americana ( oltre al film con Lemmon e Matthau ci fu anche una serie negli anni settanta... ) e evidentemente riarrangiato da Morselli. ;)

...Mi sono informata! Qui trovate tutto sulla serie americana! :)

THE ODD COUPLE 1970

...Se ci fate caso, alcuni titoli della serie americana ( guardate sotto... ) tradotti sono uguali a quelli di alcuni episodi italiani il che conferma quello che stavo dicendo. Anche alcune delle trame sono state tratte dalla serie americana. :)
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 30/8/2007, 12:20




Grazie a tutte!!!!!!!!!!!!
siete uniche!!!!!!!!!!!!!!!! image image
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 31/8/2007, 10:25




Prego Ketty!! ;) Ah! Volevo anche dirvi che la serie americana la danno sul canale 115 di Sky, Comedy Central, dalle 10 alle 10 e mezza di mattina, ogni giorno dal lunedì al venerdì! ;)
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 31/8/2007, 11:41




grazie......ma purtroppo non ho sky!!!!!! <_< :cry:
 
Top
xela182
view post Posted on 29/6/2008, 14:17




io ho un dubbio per le immagini della sigla: sono tutte tratte dagli episodi???
perchè la scena in cui giocano a rugby (in cui oscar placca felix) non c'è in nessun episodio...o sbaglio?
 
Top
irenelucaepaolo
view post Posted on 10/7/2008, 14:00




io la sigla la adoro!!! è troppo toga!! cmq xela, si le immagini sono tratte da episodi!! e non abbiamo mai visto l'episodio del pallone da rugby in cui oscar placca felix perchè non è mai andato in onda.... a quanto pare c'era poco odiens e share per cui hanno deciso di toglierla!!! Bastardi!!! :angry: Per me grande parte della colpa era per l'orario!!! grrrrr!!! :angry:
 
Top
uraganobitta80
view post Posted on 19/8/2009, 22:53




CITAZIONE (irenelucaepaolo @ 10/7/2008, 15:00)
Per me grande parte della colpa era per l'orario!!! grrrrr!!! :angry:

Anche secondo me era dovuto in gran parte a quello.
Ma quindi avevano già girato altri episodi? Se è così, anche se non fanno molto pubblico, potrebbero mandarli in onda ugualmente, magari proprio in questo periodo anziché mandare film visti e rivisti o repliche di trasmissioni. Tanto ormai i soldi di produzione sono stati spesi.
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 20/8/2009, 13:01




Appunto...fanno tante belinate di repliche e non queste cose, che sono carine, simpatiche e geniali! bah....
 
Top
11 replies since 13/6/2007, 23:09   286 views
  Share