Luca & Paolo Official Fan Club

Mille Miglia

« Older   Newer »
  Share  
jasmin nervi
view post Posted on 18/5/2007, 21:13




Ecco il racconto della giornata più bella della mia vita:
arrivo a Terni alle 7 terrorizzata del fatto che probabilmente già erano passati,considerando che avevo fatto mezz'ora di ritardo.
stavo con mia madre e con due mie amiche(me le sono portate almeno se svenivo mi tiravano su loro!)
La via principale era piena di gente,ma le macchine correvano e non sembrava affatto il tratto giusto per chiedere gli autografi! Allora ci siamo tutte avvicinate alla piazza,dove invece le macchine erano ferme che aspettavano il via.
Siamo rimaste lì per 40 minuti in attesa che Luca e Paolo arrivassero.
Nel frattempo chiedevamo a tutti(fotografi,gente comune, adetti alla gara..chiunque!) se erano già passati,ma tutti ci accertavano che non si erano ancora visti!
Intanto il tempo passava e di loro neanche l'ombra finchè....
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 18/5/2007, 21:38




Si vede in fondo alla via una macchina nera,una BMW, passano davanti a me e in quel momento capisco chi c'era là dentro: LUCA E PAOLO.
Erano proprio loro e anche se ce li ho avuti davanti agli occhi per 1 secondo,non avevo dubbi!
Ho cominciato a correre come una matta,non avevo più il fiato e quando mi sono accorta che si erano fermati,ho ricominciato a respirare.
mi sembrava che mi mancasse il fiato,stavo malissimo,ma quando li ho visti dentro quella macchina,bellissimi, tutti i dolori sono spariti: ce li avevo a 10 metri,li potevo vedere.
Non avevo dubbi e il solo pensiero mi faceva stare male: il mio più grande desideri si stava avverando.
Paolo aveva una tuta da pilota chiara,Luca un giacchetto di pelle e un capello.
Ero felicissima,ma allo stesso tempo terrorizzata,no sapevo più cosa fare,anche perchè si trovavano dall'altra parte della piazza e non si poteva assolutamente passare!
Vicino a me avevo solo mia madre(le altre due me l'ero perse nella corsa) che ha cominciato a urlare "Lucaaaaaaaaaaa!!!!!!"
Lui l'ha sentita e ha cominciato a salutarla,ma mentre mamma lo chiamava,io ero immobile,allibita.
Mi stava lontano,eppure quello sguardo stupito nel vedere una signora che lo acclamava come una ragazzina,ce l'ho scolpito nella mente.
Lei lo ha fatto per me,perchè si era accorta che io non riuscivo più a muovermi.
Ad un tratto sono tornata in me e mentre mi stava guardando,ho fatto segno a Luca che volevo un autografo.
Lui mi ha guardata e mi ha fatto capire che sarei dovuta passare di là.
io e mamma abbiamo attraversato la piazza,mentre organizzatori ci urlavano:"Ma siete matte?!?! Non si può passare!!!!"
a me non me nè fregato niente e in barba a tutta quella gente,fino ad arrivare a un metro dalla loro macchina.

Continuo domani pomeriggio perchè ora vado a letto,visto che la verifica di matematica ce l'ho comunque...
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 19/5/2007, 14:21




Quando sono passata dall'altra parte me li sono trovati a un metro ed ho provato una delle emozioni più forti della mia vita.
Stavo dalla parte di Luca,ce lo avevo davanti ai miei occhi.
ho cominciato a fissarlo e le gambe hanno cominciato a tremarmi come non mai.
Aveva un cappello nero con la visiera messa al contrario.
mi è sembrato diverso,molto diverso,eppure era davvero lui.
Il volto molto più magro e con la carnagione più scura di come appare in tv,ma gli occhi....non credo che potete capire come brillano davvero se non l'avete mai incontrato dal vivo:verdi,lucidi,profondi.
Sono rimasta ammutolita da come è molto più bello dal vivo,mi sembrava anche molto più giovane.
il mio sogno si stava avverando:era vicinissimo,troppo.
Lo sentivo parlare con l'accento Genovese molto accentuato,lo vedevo muoversi e tutti i suoi gesti ce li ho scolpiti nella mente.
Guidava lui,una mano sul volante e l'altra(quella con la croce sul dito) la teneva fuori.
Paolo invece m'ha fatto un effetto stranissimo: molto più bello dal vivo!
I capelli con i riccioli,un pò brizzolati e un accenno di barba che,nonostante lo facessero sembrare più grande,lo rendevano molto più affascinante di ciò che sembra in tv .I lineamenti del viso molto belli,specialmente il tagio degli occhi. Aveva una sciarpa rossa e una tuta da pilota chiara in pelle,come il giacchetto nero di Luca.
Io ero immobilizzata e non so bene spiegare cosa provavo esattamente in quei momenti:vedevo due uomini bellissimi su una macchina stupenda,cosciente del fatto che non erano due persone normali:erano gli artisti che tanto ammiro,a cui devo tanto,che sono abituata a seguire in tv,sempre,con un affetto che credevo si potesse provare solo per quelle persone a cui parli tutti i giorni e a cui sono tanto legata.
A un passo da loro,stavo vivendo il mio sogno più bello e non m'importava più di dire loro qualcosa,perchè ero la persona più felice del mondo.
Non sentivo più le gambe,nè la testa la bocca mi si era asciugata completamente,
mi era impossibile parlare.
Fortunatamente ci ha pensato ancora una volta mia madre(le devo tutto) che ha urlato a Luca:" Lei è la ragazza che ha conosciuto tuo padre a Genova!!"
Lui prima ha guardato mamma,poi ha visto me.
ho incrociato i miei occhi con i suoi e in quel preciso istante mi si sono spenti completamente tutti i neuroni superstiti.
Capacità di intendere e di volere pari a Zero.
A quel punto lui ha parlato e la sua inconfondinìbile voce ha svettato su tutti i motori rombanti delle altre macchine.
Guardandomi mi ha detto:"allora sei tu?!?" e io ho saputo solo fare un cenno con la testa.Fortunatamente ha continuato mamma:"lei sta tutto il giorno su internet sul Fan Club" e lui mi ha chiesto:" Tu come ti chiami sul sito?""Jasmin Nervi!!!" non chiedetemi però come ho fatto a parlare.
Non ho ancora capito come cavolo abbia fatto Luca a comprendere ciò che ho detto,visto che avevo la bocca completamente addormentata e riuscivo solo a emettere strani suoni.
Lui mi ha risposto ridendo:" Ah, Jasmin Nervi!
In quel preciso istante, ha fatto un sorriso che non mi scorderò mai più nella mia vita.
in televisione si ha l'impressione di quanto sia luminoso il sorriso di Luca,ma avercelo a un metro,diretto proprio a me,aveva una luce pazzesca.
Non potete avere l'idea di come è stato quel sorriso,indimenticabile.....
Lì mi stavano scappando le lacrime,perchè mi sono davvero resa conto davanti a chi mi trovavo e lì ho ho avuto la conferma che qualsiasi pensiero rivolto a lui in questi anni,non è un pensiero sprecato.
Un uomo che riesce a essere così luminoso,che è riuscito a regalarmi un attimo così inimitabile,si merita davvero tutto il bene di questo mondo,e se prima ne ero già convinta pensando a tutti i bei momenti che mi ha fatto vivere,ora è una delle poche certezze che ho.
Intanto aveva riacceso la macchina e ha cominciato ad andare più avanti,verso la linea di partenza.
Io continuavo a seguirli e ha scattare foto in continuazione,incapace di rivolgergli ancora la parola.
Allora ha riparlato mamma:" Ma il 2 e 3 Giugno Il Clan è chiuso??" E lui:"Si,è aperto solo il ristorante e io non ci sono!!"
Poi sono arrivate anche le mie amiche che mi hanno dato la copertina del secondo Dvd di Camera cafè.
Allora mi sono di nuovo avvicinata alla macchina per chiedere l'autografo:
prima me lo ha fatto Luca,poi l'ho passato a Paolo.In quel momento ho detto a Luca:"per vedervi sono arrivata fino a Pisa,ma voi non c'eravate!" E Luca con una dolcezza unica:"mi dispiace,ma io l'avevo detto che non c'ero."io avrei dovuto rispondere "tu avresti anche potuto farmi un torto enorme,ma a te perdonerei di tutto" invece ho solo detto:"Non c'è nessun problema,l'importante è che ora finalmente ti conosco!" poi ho continuato
" Posso fare una foto con te?""Certo,come no!"
mi sono avvicinata di più e ancora oggi mi chiedo come cavolo ho fatto a non svenire!
Gli stavo a un palmo,gli tenevo la mano sulla spalla(io ero fuori la macchina,lui era seduto dentro),ma dentro di me stavo per scoppiare.
La macchina fotografica ce l'aveva mia madre e ha cominciato a far mille foto ma la macchinetta spenta!!!!Infatti ha cominciato a lamentarsi:"ma non funziona!"
In quel momento mi sarei messa sotto terra:io ero abbracciata a Luca credendo da svenire da un momento all'altro,mentre mia madre si lamentava che non funzionava.Sembrava una messa in scen per farmi stare più tempo attaccata a lui,invece era vero che non aveva la più pallida idea di come si accendesse una Canon!
A sbloccare quel terribile momento d'imbarazzo ci ho pensato io,chiedendo scusa e Luca e dicendogli che c'avrei riprovato dopo aver insegnato a mamma come si fa...(ho passato 5 minuti da incubo per l'imbarazzo,ma da sogno essendo stata vicinissimo a lui...)
Quando io mi sono allontanata,hanno cominciato ad avvicinarsi altre persone per chiedere gli autografi e loro non hanno detto no a nessuno,hanno fatto foto e hanno regalato dolcissimi sorrisi proprio a tutti!
Nel frattempo mia madre mi ha detto:" Certo che è molto più bello dal vero!" E io:" é molto più bono!!" poco dopo mi sono accorta che dietro a me c'era un gruppo di ragazzi che alla mia tanto accorata dichiarazione sono scoppiati a ridere,ma poco importava,d'altronde di figure pessime in questa giornata l'ho fatte tantissime...
Continuavo ininterrottamente a fare foto a raffica(avanti,dietro a destra,sinistra,ovunque,li avrò accecati con tutti quei flesh!)
Mentre io continuavo a tremare,sempre più certa che stavo in un sogno,con la macchina sono andati più avanti,vicino ad un signore che aveva il microfono e stava presentando tutte le macchine.
Alla vista di Luca e Paolo ha urlato:"Signori e signore,ecco a voi i più attesi: Luca e Paolo!!!" e ha passato il microfono a Luca che ha urlato:"CIAO TERNI!!!!!!!!!!!!"
inutile dirvi l'emozione fortissima che ho provato a sentire così vicino e così forte la sua voce...incredibile.
Ormai stavano per partire e ho deciso di parlare loro per l'ultima volta.
Mi sono avvicinata a Luca dicendo:"mamma ha imparato a usare la macchinetta,possiamo farci questa foto" e ancora una volta ho provato la sensazione di averlo vicinissimo,troppo.
Le mie ultime parole sono state due domande:"Ma quando è preonto il sito vostro?" Luca:"Chiedilo a lui..." e Paolo mi ha risposto"Pochissimo!!"Poi mi sono rivolta ancora a Luca:"e invece il tuo libro quando lo pubblichi" e mi ha risposto con un'altro sorriso pazzesco dicendomi:" ehhh..." (come per dire che non lo sapeva).
Infine,dopo essere stata a fissarli per circa 20 minuti,sono ripartiti.
Le ultime parole sono state di Luca:"Ci vediamo sul podio..."
Quando sono partiti,gli ho corso dietro finchè potevo,poi ho perso di vista la loro Bmw nera.
Quando erano spariti,ho cominciato a piangere come una matta.
Non è stato un sogno,è stato tutto vero.
Li ho avuti a un passo,ho sentito le loro voci,gli ho parlato,ci ho fatto la foto,ho incrociato per tante volte il loro sguardo,ho visto la luce degli occhi e del sorriso di Luca a un palmo da me,ho visto la classe di Paolo,il loro vero modo di essere:due veri signori.
Ora ho capito cosa intendeva il padre di Luca: non è per niente un divo,è di una semplicità disarmante,valore ormai perso nel mondo dello spettacolo.
Ci fosse di gente così semplice...eppure così speciale :wub:



Edited by jasmin nervi - 19/5/2007, 21:58
 
Top
-Maya-
view post Posted on 19/5/2007, 18:29




Il mio avvistamento è molto meno eclatante di quello di jasmin :(
La prima auto sarebbe dovuta passare alle 13:55 circa...io sono arrivata sulla strada alle 14 e già ne stava passando qualcuna. Appena arrivata nel posto in cui avevo deciso, ho passato la prima mezz'oretta a scegliere il posto migliore, sempre tenendo d'occhio le auto che arrivavano, perchè c'era una dirittura, quindi le vedevo da lontano...mi spostavo avanti e indietro facendo le prove con la fotocamera per vedere qual'era il posto migliore, quello dove li avrei presi meglio e dove potevo avere più tempo per fargliene più di una.
Passa un'ora e ancora niente...iniziano i primi dubbi "saranno già passati?"...ma no, era impossibile perchè nella classifica erano intorno al 100 e poi ero arrivata praticamente all'inizio...passano altri 20 minuti, niente. Nel frattempo ci eravano organizzati così...mio padre con la videocamera è andato dopo la rotonda in modo che potesse prenderli da lontano e poi quando rallentavano alla rotonda...io e mia madre prima della rotonda, in modo che quando li avessimo visti infondo alla dirittura avremmo avuto il tempo di andare alla rotonda...io con la fotocamera pronta in mano e mia madre con un cannocchialino che per caso mio padre aveva nella borsa nella videocamera, così poteva vederli ancora più da lontano...purtroppo si sa, l'età ihihih...così ci sono stati alcuni "falsi allarmi", anche se in effetti erano bmw nere, però niente, non erano loro...dopo un pò vedo arrivare mio padre e mi dice che laggiù non si vede niente perchè c'è troppo sole e batte sul parabrezza e in effetti anche questo era un problema, perchè non permetteva di vedere chi c'era dentro e credo che sia stato soprattutto questo che me li ha fatti vedere troppo tardi, unito al fatto che erano in fila con altre macchine e non si vedeva bene, poi dopo tutte quelle che erano già passate cominciavo un pò a diventare cieca!...mio padre allora si sistema su un muretto per fare le inquadrature dall'alto...ad un certo punto in lontananza si vede arrivare questa fila di auto e mia madre mi avverte che c'è una bmw nera ma che non vede per niente chi c'è dentro, così non vado alla rotonda e penso che nel caso fossero davvero loro, da lì avrei potuto cmq fargliela da molto vicino...ah una cosa, nel frattempo, con i vari falsi allarmi, a forza di accendi e spengi la fotocamera stava per finire la batteria! E mi è preso un colpo!...quando arrivano un pò più vicino e non riflette più il sole sul vetro mi accorgo che sono loro davvero...aaaaaahhhhhh non ci credevo!!! e infatti che è successo?...sono rimasta imbambolata eheh...anche perchè mi aspettavo Paolo alla guida e Luca passeggero, e invece guidava Luca! quindi anche questo mi ha un attimo spiazzato...cmq ho fatto subito la prima foto e poi volevo farne altre da più vicino, visto che ero sul marciapiedi dalla parte del passeggero e che l'auto mi è passata da, sì e no, 1 metro ma credo anche meno...solo che quando li ho visti da più vicino mi sono bloccata, c'è stato come un attimo di "vuoto", non vedevo e non sentivo più niente, tanto che la foto non l'ho fatta ma quando me li sono trovati davanti li ho salutati, solo che loro stavano guardando avanti e non mi hanno visto per niente (se ci ripenso anche adesso mi viene una rabbia!!!)...bastava che avessi anche semplicemente detto un "oohh", non importava il nome, bastava qualcosa per farli girare...vabbè, cmq quando mi sono ripresa gli ho scattato un'altra foto da dietro e un attimo dopo la fotocamera è morta! Batteria esaurita!
I secondi seguenti ero praticamente in un altro mondo, quando sono ritornata di qua ho cominciato a disperarmi, perchè non li avevo visti bene!! Per fare le foto e per colpa "dell'emozione" non ero riuscita a guardarli bene in faccia...l'unica cosa che ho notato è che mi sembravano molto stanchi e infatti Luca stava sbadigliando eheheh...dopo essermi un pò ripresa sono andata da mio padre che nel frattempo stava ancora registrando, non si era minimamente accorto che erano già passati! Così gli ho chiesto subito se aveva ripreso e menomale lo aveva fatto, anche se, non avendoli visti non ha ne zommato ne li ha seguiti per tutta la via...siamo andati in un angolo e abbiamo visto subito la registrazione per vedere se li aveva presi, poi ci siamo avviati alla macchina parlando delle varie impressioni...
Le impressioni: non posso dire molto, perchè appunto non li ho visti bene, una cosa però la ricordo e l'ho notata subito...il cesto di capelli di Luca! ahahah bellissimi! quei suoi riccioloni eheh...cmq appunto io non ho molto da dire, ma anche mia mamma li ha visti!...ha detto che anche lei ha avuto quei due-tre secondi di smarrimento (che se fossero stati a piedi, niente di male, ma in auto!) poi però li ha guardati e sapete che mi ha detto?..."mi aspettavo tutta un'altra cosa"...AHAHAHAH...a parte scherzi, è rimasta molto sorpresa, ha detto che sono molto diversi da come si vedono in tv, in meglio...ha detto che Paolo è magrissimo...in conclusione gli hanno fatto una bella impressione!
Mentre lei mi diceva queste cose, io stavo da una parte con il broncio...in quel momento mi sono resa conto che li avevo avuti a due passi e che non avevo fatto niente per attirare la loro attenzione, per farmi vedere...vi giuro, era tanto che non mi sentivo così :cry:
Naturalmente dopo un pò mi è passata, perchè ho pensato a tutta l'esperienza...non avevo mai visto la Mille Miglia, e ci sono un sacco di belle auto...è una bella giornata e forse ho preso anche un pò di sole e ho fatto una bella passeggiata...li avevo visti da vicino, anche se per poco...ed ero riuscita a fare un paio di foto...insomma non era andata malissimo...però credo che terrò il broncio ancora per un'altro pochino eheh ;)


Edited by -Maya- - 22/5/2007, 11:30
 
Top
-Maya-
view post Posted on 19/5/2007, 19:00




Ecco qua quelle grandi meraviglie di foto eheheh...UFFA! volevo fargliela da più vicino, li ho avuti davanti davanti...vabbè, cmq si vede che sono loro, no? ^_^

image

image

Aggiungo un altro commento che mi ha detto mia madre poco fa...ha detto che è rimasta sorpresa perchè non li riconosceva, gli hanno fatto un'impressione strana...tutti e due molto magri e poi lì nell'auto, piccolini...per quello che si è stupita molto...poi una cosa che invece dico io, ma non mi ha sorpreso, è che sono diversi da come sono in tv anche perchè lì sorridono sempre, fanno gli scemi ecc...mentre in auto erano tranquilli, rilassati, Luca sbadigliava! quindi erano loro, non le Iene...però questo effetto lo può fare a chi non li conosce bene, che li ha visti solo alle Iene.
 
Top
manu1607
view post Posted on 19/5/2007, 19:30




Maya! Jasmin! Che invidia mi fate!!!
Dev'essere stato emozionante e bellissimo! :D
Siete tutte noi! Grandiose pure nel non andare nel panico piu' totale!
Cosa che io avrei ovviamente fatto!
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 19/5/2007, 21:24




Maya,sai che anche mamma e le mie amiche hanno detto che se li immaginavano diversi?!?
Secondo loro sono entrambi molto più belli rispetto a come appaiono in tv e anche caratterialmente.
Se devo essere sincera,a me hanno fatto tanta impressione..molto più particolari dal vero!
La prima volta che ho visto da vicino Luca l'ho trovato diversissimo e Paolo semplicemente irriconoscibile!
La televisione li invecchia un pò,li modifica,trovarseli davanti è un'altra cosa,poi quegli occhi...mi hanno impressinato tantissimo così come quel sorriso..sono incredibili,li dovete conoscere tutte:sono capaci di regalare emozioni fantastiche!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 19/5/2007, 21:34




Eh jasmin spero che prima o poi succederà...magari la prossima volta vengo con te, visto che le cose ti vanno abbastanza bene eheheh :lol:
Ho visto poco quindi non posso dire molto, è diverso vederseli davanti, in piedi che ti parlano e ti guardano...io l'ho visti in auto, di passaggio, tutti e due con gli occhiali, Paolo con il cappello...quindi mi è difficile dire quanto sono diversi dalla tv...per quello che ho visto, non mi sembrava tanto, ma visto che questa cosa l'avete notata tutti, forse è perchè li ho visti di sfuggita <_<
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 19/5/2007, 21:48




Credimi,sono bellissimi entrambi,hanno qualcosa in più. Luca mi sembra uno sceicco arabo,non lo so perchè forse per la carnagione più scuretta,o i lineamenti marcati,davvero bello e invece Paolo sembra un lord inglese.
Un'altra cosa che mi ha colpito è stata la voce,sentirla dal vivo è tutta un'altra cosa,emozionantissima.
Ancora oggi,quando ci ripenso mi commuovo subito! Avrei voluto dire almeno un "Grazie" oppure "Siete il meglio",invece non ho saputo pronunciare parola,se non fosse stato per mamma non avrei fatto proprio niente.
Ero felice così,sopratutto per il fatto che davanti a me avevo Luca e Paolo,non Le Iene,non Oscar e Felix,non Nervi e Bitta,ma loro veramente e mi hanno fatto un effetto bellissimo!!Dei veri signori.
Sono stati i 20 minuti più belli della mia vita!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 19/5/2007, 21:55




Mamma mia mi fai venire una voglia di incontrarli!!!! image
Bè se Luca si abbronza un pò, gli risaltano ancora di più gli occhi...il fatto della voce, mi incuriosisce, anche perchè a me piace tantissimo la voce di Luca e sentirla dal vero non so che effetto mi farebbe...prima che ricapiti un'occasione così però -_- ...mi sa che dovrò chiedergli il numero di telefono! image
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 19/5/2007, 21:57




La voce di Luca è unica! Sentirla forte,vicina,chiara con quell'accento genovese è davvero bellissimo!
Anche Paolo ce l'ha davvero bella!
tranquilla Maya li incontrerai,ma credo che solo allora potrai capire bene cosa si possa provare,ad essere sincera anche io prima di capire bene cosa si provava ci ho messo 10 minuti!All'inizio non capisci niente!

Edited by jasmin nervi - 19/5/2007, 23:02
 
Top
-Maya-
view post Posted on 19/5/2007, 22:00




Ho visto solo adesso che avevi continuato il racconto!! Ma quando si fanno le modifiche non lo dice? mah?
jasmin dev'essere stato davvero stupendo, credo di non riuscire a percepire neppure un quarto di quello che stavi provando in quel momento, posso farmi un'idea, ma non lo raggiungerò mai ^_^
Stavolta dobbiamo fare i complimenti alla mamma! eheh :D
Cmq sei stata brava anche a ritornare da loro, anzi bravissima! Anche lì ci vuole coraggio...complimenti jasmin! image
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 19/5/2007, 22:10




L'avevo scritto che lo avevo finito,comunque sì,è accaduto tutto grazie a mamma:è stata lei ad accorgersi per prima,lei che ha in continuazione attaccato il discorso,è stato grazie alla sua incapacità ad usare la macchina fotografica che sono potuta rimanere incollata a Luca per minuti.
Lei mi ha seguito in mezzo alla piazza nonostante la gente ci desse delle pazze,lei che ha urlato a sguarcia gola "Lucaaaaaaaaaaa",è accaduto tutto grazie a lei.
Alla fine mi ha detto:" non mi sono mai comportata così da matta in tutta la mia vita,ma sapevo bene quanto tu ci tenessi e non potevamo perdere questa occasione,a volte ne vale rischiare così"
 
Top
-Maya-
view post Posted on 19/5/2007, 22:18




jasmin che bello! Tua mamma è formidabile, mi sono quasi commossa...anche la mia aveva detto che si sarebbe messa ad urlare e io le avevo anche suggerito di attraversare la strada quando si vedevano, così avrebbero rallentato ahahah...però si è bloccata pure lei :cry:
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 19/5/2007, 22:21




è vero,mamma è stata grande!Al limite la prosssima volta in mezzo alla strada puoi gettare un fantoccio...magari si fermano uguale!
 
Top
201 replies since 18/5/2007, 21:13   2131 views
  Share