Luca & Paolo Official Fan Club

Follie dell'imperatore, La foresta magica e Sitting ducks..., ...quale dei tre vi è piaciuto di più?

« Older   Newer »
  Share  
vivina
view post Posted on 15/5/2007, 11:38




Spero di aver controllato bene e che questa domanda non sia già stata posta....se così fosse scusatemi per la distrazione... volevo sapere quale cartone doppiato da L&P vi piace di più.. il mio preferito in assoluto è quello delle follie dell'imperatore e a seguire sitting ducks... ciau a tutti...
 
Top
-Maya-
view post Posted on 15/5/2007, 12:09




Io ancora non ho visto La foresta magica...basandomi solo sugli altri due anch'io direi Le follie dell'imperatore...anche se in Sitting Ducks avevano tutti e due delle inflessioni nella voce molto divertenti. Ma l'altro mi piace sia per le voci che per la storia. ^_^
 
Top
Carla&...
view post Posted on 15/5/2007, 12:11




Osservando solo il doppiaggio, sono d'accordo con te, preferisco Sitting Ducks!
 
Top
lalù
view post Posted on 15/5/2007, 12:12




Il mio preferito è sicuramente Sitting Ducks!!! Dai, è carinissimo!!!!! Ma neanche io ho ancora visto "la foresta magica", perciò... vi saprò dire... image
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 23/5/2007, 10:58




...io a sentirli fare le mosche mi sono letteralmente sganasciata sul divano....e Paolo poi....non ti anticipo nulla....ma preparati perchè i loro interventi nel cartoon anche se non sono tantissimi sono decisivi per rendere il tutto sicuramente image image più divertente!!!!!
 
Top
silvy_87
view post Posted on 31/5/2007, 22:42




dopo averlo rivisto tre volte dopo un sacco di tempo la foresta magica è qualcosa di meraviglioso è il mio preferito........ma come sono carini......no raga dovete vederlo soprattutto sentirlo le loro voci nel cartone sono qualcosa di eccezionale, soprattutto paolo ahah :lol:
 
Top
-Maya-
view post Posted on 31/5/2007, 23:05




Io ce l'ho, però ancora non l'ho visto...allora uno di questi giorni devo vederlo :)
 
Top
silvy_87
view post Posted on 31/5/2007, 23:26




si maya lo devi assolutamente vedere è incredibile grazie a loro le mosche mi sono più simpatiche ahahah :D :lol:
 
Top
-Maya-
view post Posted on 2/6/2007, 11:37




Ma che bella questa recensione!!! Mi ha messo un'allegria e una voglia di rivederlo! :woot:
In effetti l'ho visto tanto tempo fa e qualcosa non lo ricordo nemmeno...mi sa che uno di questi giorni mi devo fare una maratona di cartoni doppiati da Luca e Paolo! :lol:
 
Top
bittina'88
view post Posted on 25/7/2007, 14:22




nooooo....la foresta magica non mi è piaciuto per niente.... :sick:
è una palla mortale....luca e paolo sono sprecatissimi lì dentro! per me è stato come gettare perle ai porci! se non era per loro che tenevano un pò su la baracca...
le follie dell'imperatore e sitting ducks.....quelli sì che sono cartoni! :lol: ma perchè non lo fanno più sitting ducks?????
rifatelo vi prego!!!!!!!
 
Top
irenelucaepaolo
view post Posted on 10/7/2008, 21:33




io la foresta magica non lo ancora vista..... e qui se ne va la mia reputazione!!! :( :(
ma cmq sitting e le follie sono 2 genialate!!!
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 23/7/2008, 12:09




La sigla di "Sitting ducks" ^^
http://it.youtube.com/watch?v=pej7cJPC8Mc
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 11/9/2008, 21:59




Per me esisterà solo e in eterno sitting duck!!! ma avete visto che figata che sono le loro vocine per quell'anatra e quel coccodrillo!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 14/9/2008, 14:30




Come dicevo nei panni di Bittina(perchè c'ero io in quei panni....)
Sitting ducks è un capolavoro totale!! Lo adorooooooooooooooo!!!!
Le follie è geniale pure...Mentre la foresta magica...decisamente BLEAH BLEAH BLEAH!!!!
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 5/11/2008, 00:07




Cosa vi ricorda questo? L'ho fatto io!
 
Top
16 replies since 15/5/2007, 11:38   262 views
  Share