Luca & Paolo Official Fan Club

Luca, Paolo, Lucci e Ilary al "Gran Galà della TV, per ritirare il premio per "le Iene"

« Older   Newer »
  Share  
jasmin nervi
view post Posted on 27/3/2007, 21:30




Ma li avete visti come erano belli!?! Sempre più simpatici,più stravaganti..PIù IENE!!!!!!!!!

Ragazze...non lo so se li avete visti,ma sono stati spettacolari!
Già quando ho visto la publicità ho pensato che sarebbero stati presenti(c'erano Le Iene tra i programmi che avrebbero ricevuto un premio), e infatti appena dopo un minuto li hanno inquadrati..BELLISSIMI :wub: :wub: Luca, Paolo e lucci erano seduti vicini(un trio straordinario :woot: )
Quando Giurato ha detto:" Ed ora il premio alla trasmissione d'informazione più trasgressiva...a ritirare il premio Luca Bizzarri,Paolo Kessisoglu,Enrico Lucci e Ilary Blasi!!!
Quando hanno sceso le scale, momenti mi prendevo un colpo:Paolo quando scendeva le scale sembrava un vero lord inglese,Luca affascinantissimo anche se faceva l'imitazione di Ilary con la pancia,mentre Lucci era inimitabile!!
La premiazione è stato tutto un cazzeggiare,in vero stile iene!!!
Bellissimo il pezzo in cui hanno fatto vedere dei fotomontaggi con LeP mentre facevano i chirichetti,lo zecchino d'oro e gli scaut.
Indimenticabile la scena in cui i nostri beniamini cercano di far scendere dal palco Lucci a spintoni che elencava tutti i nomi degli autori che non finivano mai :lol:
Insomma..tutto stile iENE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 27/3/2007, 21:48




Noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! image image image image
Non ci credo! Non l'ho visti!!! Vi prego qualcuno mi dica che l'ha registrato, per favore!!!!!!! :cry:
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 27/3/2007, 22:01




GRANDISSIMO LUCA!!!! :lol: !!! Grandi tutti e tre!!! Bella Ilary e bellissimi loro...!!! ;)
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 27/3/2007, 22:08




Io l'ho registrati!!! Sono stati mitici, come sempre!!!!!!!FANTASTICI E INCREDIBILMENTE IENE!!!!!! Luca è stato semplicemente mitico! Non gliel'ha mandato a dire a Giurato che è un cretino!! Sono stati tre mattatori! Perfetti! Poi Alla fine,quando hanno dovuto mandare Lucci giù dal palco con la forza sono stati unici!! :P :P :P :P
 
Top
-Maya-
view post Posted on 27/3/2007, 22:12




jasmin non mi dire?!?! Quella registrazione deve essere mia!!!! image
 
Top
Carla&...
view post Posted on 28/3/2007, 10:45




Sono stati cinque minuti davvero esilaranti. Luca non ha perso occasione per far capire che Giurato non si droga ma ... è così dalla nascita! Paolo ha detto che al mattino lo segue a UNo Mattina, mentre Luca no, perchè si sveglia tardi... Poi Giurato ha fatto uno dei suoi "strafalcioni" spostando qualche vocale qua e la, e Luca e Paolo subito glielo hanno fatto notare! Io purtroppo non l'ho registrato, jasmine puoi metterlo su youtube?

 
Top
-Maya-
view post Posted on 28/3/2007, 14:22




Mamma che belli!!! :wub:
Adesso posso affermare con certezza (o quasi) che Luca odia le cravatte...quando li hanno inquadrati verso la fine mi sembra che non ce l'aveva più! eheh :D
A me Giurato fa troppo ridere, invece del giornalista sembra più un comico...il bello è che non lo fa apposta, è proprio così!!! :lol:
 
Top
Carla&...
view post Posted on 29/3/2007, 10:24




Grazie lo stesso! Speriamo che jasmine lo abbia per intero!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 29/3/2007, 10:37




Grazie kessi! :D
Cmq per intero si può vedere anche sul sito di Studio Aperto...o forse l'hanno già tolto? :blink:
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 29/3/2007, 10:52




No, non l'hanno tolto. Io l'ho visto adesso! Bello! Fortissimi loro! ^_^ ;)
 
Top
bittina'88
view post Posted on 28/7/2007, 16:25




Noooooooo! neanche io l'ho visto!!! porco giuda!!! ma che bellissimi che sono nella foto.....
posso solo immaginarmi quanto può essere stato esilarante.......
MITICI i miei amori!!!!!
 
Top
11 replies since 27/3/2007, 21:16   215 views
  Share