Luca & Paolo Official Fan Club

Cavallo, Barca, Genoa e altre passioni...

« Older   Newer »
  Share  
-Maya-
view post Posted on 23/2/2007, 19:58




Ho aperto questa discussione, dove possiamo parlare e postare le passioni di Luca. :D
Sul cavallo ho trovato questo:

http://www.inbet.it/news.aspx?id=9030&idcat=1
 
Top
lalù
view post Posted on 23/2/2007, 20:17




beh, è bello avere tante cose da fare e da pensare, fa onore a Bizzazzu... è una persona impegnata su mille fronti!! bravo, bravo luchino... ma dite che facciamo anche noi parte dei suoi interessi almeno un pochino?image
 
Top
Carla&...
view post Posted on 23/2/2007, 20:38




Bhè oltre ai cavalli, le barche, il Genoa, ci sono i delfini!!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 23/2/2007, 21:14




E' vero Carla!...come sono contenta che Mary g stia meglio! :)
Lalù hai ragione, Luca mi piace anche per quello, perchè si interessa di molte cose e poi ama gli animali. ^_^ secondo me un pochino ci siamo anche noi eheh
 
Top
Carla&...
view post Posted on 23/2/2007, 22:08




Noi in quanto animali!
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 23/2/2007, 22:08




é vero è bellissima questa discussione! ;) Luca è una persona fantastica! Mi ha particolarmente colpito l' articolo" Un sogno un mare un clan" credo che lì si vede che bella persona che è,quanto sia profondo(non so che effetto ha fatto a voi la parte in cui parla del suo rapporto con dio,io mi sono commossa..),quanto sia uomo...visto che tanta gente lo giudica troppo superficiale basandosi solo su come appare alle iene. Mi piace quanto amore mostra per Genova, ma non si ferma alle parole, ma si da davvero da fare con i fatti ,nonostante abbia una vita piena d'impegni! Bella la parte di mary in cui fà capire come le è stato vicino rinunciando alla sua storia d'amore. Io spero tanto che riesca ad aprire quella scuola di recitazione e danza perchè è un'iniziativa bellissima(voglio abitare a Genva!!!)MI SPIEGATE COME SI Fà A NON VENERARLO??? :wub:
 
Top
lalù
view post Posted on 23/2/2007, 22:18




anche io sono rimasta colpita da quell'articolo... è il suo scritto ch preferisco!! Jasmin, tu chiedi come si fa a non venerarlo: mi dispiace, non lo so proprio!!!!! image
 
Top
...&Miriam
view post Posted on 23/2/2007, 22:53




Luca Bizzarri, si e' una brava persona, si occupa di animali della sua terra delle cose che per lui sono importanti. Mi piacciono le sue idee (per quello che posso aver capito di lui). Per me e' un bravissimo attore/comico/presentatore e direi che se la cava anche egregiamente con il canto. Pero' ad arrivare a dire di "venerarlo" non ci penso proprio (parlo per me!), cioe' ammiro Luca Bizzarri in quanto alla persona che "conosco" (attraverso, TV, stampa e altre piccole cose). Pero' non venero una persona, non venero neppure un "presunto" Supremo, ho solo tanta e sincera ammirazione e stima in lui.

Ovviamente parlo per me, ogniuno e libero di dire e pensare cio' che vuole.

Non voglio "offendere" nessuno per le parole usate, pero' sono una pignola e voglio mettere in chiaro il mio pensiero.
 
Top
-Maya-
view post Posted on 23/2/2007, 23:11




Carla noooo!!! ahahah
Miriam io sono d'accordo con te...anche se penso che loro avessero usato la parola venerare solo in modo "figurativo". :D
Non vorrei ripetermi ma aldilà dell'aspetto fisico, Luca è una persona che mi piace per com'è "dentro", sembrerà banale ma è così...ma sempre però basandomi su quello che ho "captato a distanza" ^_^
 
Top
lalù
view post Posted on 23/2/2007, 23:17




certo, "venerare" è un termine usato (almeno per quanto riguarda il mio messaggio) come sinonimo di "ammirare"... mi scuso se mi sono espressa male! image
 
Top
...&Miriam
view post Posted on 23/2/2007, 23:21




Ripeto e ribadisco il mio concetto. Nessuno si deve scusare di cio' che dice finche' ovviamente non e' offensivo. Ho espresso solo un mio pensiero sul termine. Tutto qui! :D
 
Top
Carla&...
view post Posted on 24/2/2007, 11:16




Bhè effettivamente venerare è un pò come dire idolatrare, cioè adorare un idolo (mi sa tanto di religiso però!) Forse è meglio usare termini del tipo "ammirare e stimare". Cmq è chiaro, per te non è un Dio, ci mancherebbe, e in fondo puoi usale le espressioni che più senti. Alla fine siamo qui anche per dare sfogo al nostro amore, anzi la chiamerei ..passione: fare un sito, crerare un forum, mandare email al mondo intero, cercare notizie, foto, spostamenti... se non è passione questa! Della serie...diamo un nome alle cooosseeeee!
 
Top
Carla&...
view post Posted on 24/2/2007, 11:51




Luca è un uomo profondamente sexy ed ne è perfettamente consapevole; sa sfodarare le sue armi al momento giusto e l'esperienza forse un pò lo aiuta. A me piace il suo sguardo: è talmente profondo, da imbarazzarti e farti sentire a tuo agio nello stesso momento; davanti a due occhi del genere è impossibile mentire. Ti scrutano, ti attraversano... e se è vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima....
Parlando di passioni, mi verrebbe da chiedervi: << Ma chi tra le presenti, non ha mai desiserato "cavalcare" la sua Triker del '77 sporca si fango??>>
 
Top
-Maya-
view post Posted on 24/2/2007, 11:52




Carla se non sbaglio hai detto che avevi la foto del cavallo...io non sono riuscita a trovarla :(

Per quanto riguarda la moto...iooo!!!! magari stretta a lui! :wub:
 
Top
Carla&...
view post Posted on 24/2/2007, 12:02




Allora ti do un assaggio...image
 
Top
128 replies since 23/2/2007, 19:58   2090 views
  Share