Luca & Paolo Official Fan Club

ciao!!

« Older   Newer »
  Share  
vivina
icon1  view post Posted on 19/2/2007, 19:17




ciao a tutti !! sono una nuova iscritta mi chiamo vivina.. bè che dire appena vi ho trovato non ho potuto fare a meno di iscrivermi se c'è qualcuno con cui condividere la mia passione per luca e paolo ... sono una studentessa universitaria mi mancano 8 esami per la spec. in giurisprudenza.. saluti a tutti
 
Top
...&Miriam
view post Posted on 19/2/2007, 19:21




Wow complimenti per la tua carriera universitaria. Questo e' il posto che fa per te, se adori Luca e Paolo. Penso proprio che ti troverai bene. Per qualsiasi problema non eistare a contattarmi o a chiedere aiuto nella sezione "Aiuto" (appunto!). Sono contenta che tu ci abbia trovato. ;)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 19/2/2007, 19:42




Ciao vivina! Benvenuta! :D image
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 20/2/2007, 00:02




Benvenutissima Vivina!!! ;) Da quanto tempo segui Luca e Paolo?! ^_^
 
Top
vivina
view post Posted on 20/2/2007, 09:51




Grazie a tutte per il caloroso benvenuto.. Per melisenda 81.. (Siamo quasi coetanee sono del '82) seguo Luca e Paolo da mtv trip e il mitico carro funebre.. li ho visti e son rimasta folgorata.. :lol: ciauuu a presto!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 20/2/2007, 11:18




Vivina praticamente come me! Anch'io sono "dipendente" da Luca e Paolo da Mtv Trip :D
 
Top
rossella k
view post Posted on 20/2/2007, 11:38




image

ciao vivina!!!!
benvenuta!
e non fare la timida,siamo tutti qui per quei due Matti :D ..ma tanto bravi!!!! ^_^ ^_^
 
Top
lalù
view post Posted on 20/2/2007, 13:38




ciao vivina!!!!! image
 
Top
Carla&...
view post Posted on 20/2/2007, 13:44




Ciao Vivina, hai un nome davvero particolare, non l'avevo mai sentito! Benvenuta tra di noi e complimenti per l'università... presumo che dovremo chiamarti Dott.ssa Vivina! Complimenti!
 
Top
vivina
view post Posted on 20/2/2007, 14:31