Luca & Paolo Official Fan Club

Scherzi a Parte

« Older   Newer »
  Share  
Carla&...
view post Posted on 17/2/2007, 10:43




Ragazzi chi di voi ieri sera ha visto Scherzi a Parte? Mimma mi ha mandato un sms per dirmi che Luca e Paolo erano ospiti in trasmissione, ho girato canale ed... eccoli!!! Luca era bellissimo, giacca e gilet gessato nero, camicia bianca e pantalone (credo jeans) scuro, scarpe nere....gli hanno fatto un primo piano, ma c'ha due occhi trooopoo belli, mi sono squagliata! Paolo invece, cravatta rosa e completo giacca e pantalone blu, se non mi sbaglio, col taglio di capelli sempre più alla Lupen; Paolo mi piace perchè è una finezza d'uomo, mi sembra un milord inglese (io lo dico sempre che l'uomo ideale c'ha gli occhi di Luca e il savoir faire di Paolo...). La serata è stata divertente, perchè tra gli ospiti c'era anche la mitica Alessia, più bella che mai! Per fortuna gli scherzi peggiori della serata se li sono beccati propio lei e Flavia Vento, che, mentre subivano torture di ogni tipo, dovevano far indovinare delle parole agli ospiti e nel gioco, Luca se l'è cavata discretamente! Poi è toccata la prova anche a Paolo, che consisteva nel far indovinare delle parole ai compagni, con la voce modificata dalla regia...che risate! Alla fine Claudio Amendola ha chiesto a Luca di mandare la pubblicità con la voce modificata...sembrava topo Gigio!!! Alla fine della trasmissione, ore 23:10 (mortacci loro, che in birreria suonava un gruppo troppo forte dal vivo, e sono arrivata solo alla fine...). Lo scherzo si svolgeva a Cologno Monzese; Luca e Paolo erano stati convocati dai produttori de "La Strana Coppia" per visionare il lavoro svolto e per questo hanno proiettato uno spezzone di sitcom della durata di 25 minuti, completamente modificato, aggiungendo cose che Luca e Paolo non avevano previsto. I produttori erano visibilmente contrariati, a tal punto da bocciare il progetto; alle spiegazioni dei due capi, indirettamente offensive (del tipo Lopez e Solenghi a teatro sono stati più bravi di voi, oppure "voi siete attori non è vero?") Paolo, senza perdere il suo comportamento dignitoso, ha cercato di spiegare che loro sono dei professionisti e che hanno fatto al meglio al loro lavoro. Luca era tutto un toccarsi di baffi e mani in fronte. Gli hanno fatto un primo piano che stava chino sulla scrivania, con la manu sulla testa e gli occhi lucidi... Alla fine, una donna presente dice: forse una soluzione c'è...vi mandiamo a "Scherzi a Parte"!!!
Ed è come se avessero riacquistato 10 anni di vita!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 17/2/2007, 11:11




A me non sembrava che avesse la cravatta Paolo, anche perchè aveva la maglia a collo alto.
Erano veramente stupendi ieri sera! :wub: Erano proprio nella loro forma migliore. E anche Alessia era particolarmente bella e poi simpatica come sempre. ^_^
Cmq Carla la voce non era modificata dalla regia, è l'elio che fa venire la voce così. Quel gioco mi ha fatto morir dal ridere!!! image
Mentre lo scherzo mi ha fatto quasi star male, vederli soffrire così! E loro che cercavano di mantere la calma (credo di più Luca, che come si sa è più "sanguigno" eheh) e si sono comportati da veri professionisti, esponendo i loro pareri...bravi bravi! image
 
Top
Carla&...
view post Posted on 17/2/2007, 13:00




In studio aveva la cravatta mentre nello scherzo Paolo indossava il meraviglioso, stupendo, fantastico, adorabile, golfino rosa (presumibilmente Missoni) a collo alto che a questo punto credo lo metta come porta fortuna. Io amo quel maglione, lo aveva su anche a Very Victoria! A parte gli scherzi... ma il fatto che l'elio modifica la voce non lo sapevo!!! Credevo che aspirare dal palloncino fosse un'esigenza scenica, ma che in realtà la voce venisse modificata dalla regia! Mi associo al pensiero di Kessy, è vero, se c'era uno tipo Sgarbi faceva la rivoluzione...come si vede che sono due "Signori"!
...Paolo se dovessi mai leggere questo appello:
REGALAMI QUEL MAGLIONEEEEEE!!!!
 
Top
...&mimma
view post Posted on 17/2/2007, 13:08




078???

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
 
Top
-Maya-
view post Posted on 17/2/2007, 13:24




E' vero in studio Paolo aveva la cravatta...è che avevo ancora in mente lo scherzo eheh
Recoba anche se non c'era era lo stesso eheh...non ce l'ho con lui, però ha partecipato poco, quindi in effetti ha fatto tutto Luca, e poi per capire la Vento bisogna essere davvero bravi! ;)
Non è che quella giacca è una di scena?cioè quel numero serviva per una scena (per es. della strana coppia) e poi si è dimenticato di toglierlo?
Carla sei proprio pazza per quel maglione :lol:
Aspetto con ansia altre foto! :wub:

(kessi a me sembrava che la Ruffini si chiamasse Fatma, perchè ricordo che aveva un nome strano :blink: )
 
Top
...&mimma
view post Posted on 17/2/2007, 13:29




anch'io Maya credo che il numero sia un numero di serie. Cioe' credo magari e' una giacca di studio, alle volte (credo) che i vestiti siano prestabiliti! (Magari ho sparato una grossa fesseria!)
 
Top
...&mimma
view post Posted on 17/2/2007, 14:09




Luca dopo la voce da "Topo Gigio". ;)
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
 
Top
Carla&...
view post Posted on 17/2/2007, 14:25




Ma quant'è bellill!!! Dopo Luca si è accasciato sul divano dalle risate!!! Rettifico sull'abbigliamento di Paolo, e mi scuso della dimenticanza. Effettivamente ricordavo che il completo di Paolo fosse blu. Per quanto riguarda il 78...guardando bene la foto, mi sa che maya c'ha ragione, quello è un numero da lavanderia!!! Oh my God! image

Edited by Carla&... - 17/2/2007, 14:30
 
Top
-Maya-
view post Posted on 17/2/2007, 14:26




Bella bella bella questa foto! :wub: ...che poi Luca ha già una vocettina, con l'elio è esilarante! :woot:
Alla lavanderia dove vado io mettono i cartellini con la spillatrice...mah? :unsure:
Per i vestiti "prestati" non so che dirti...secondo me vale quando uno fa un film o una sit-com non per andare ospite ad una trasmissione, ma non si sa mai...infatti prima intendevo che potrebbe essere una giacca de La strana coppia e lui l'ha presa in prestito
 
Top
Carla&...
view post Posted on 17/2/2007, 14:40




Ragazze questo week - end tutti in ricevitoria:
il terno secco, da giocare sulla ruota di Genova, è il seguente:
5, 11, 78. Che significano rispettivamente: Canale5, lo scherzo, e il numero nella giacca di Paolo. Consiglio, per gli appassionati, anche il 19 che significa "la risata".
 
Top
-Maya-
view post Posted on 17/2/2007, 16:09




Prego prego image
Ma che maritino premuroso! ^_^
Anch'io sono interista :P ...cmq è stato simpatico con le "due intervistatrice" che l'hanno massacrato.
Approposito, perchè non hanno intervistato Luca e Paolo? :huh:
Lo scherzo della Marcuzzi è stato molto forte, per lei quello era morto! E forse si vedeva pure lei spiaccicata per terra! :wacko:
 
Top
Carla&...
view post Posted on 17/2/2007, 18:04




Ragazze godetevela finchè dural...l'anno prossimo sale il Napoli e sono dolori!!!
 
Top
...&mimma
view post Posted on 17/2/2007, 20:38




Per chi non avesse visto ieri "scherzi a parte" o per chi volesse rivedere il filmato. Eccovi accontentati! ;)
Luca e Paolo a Scherzi a Parte "La stana copia".
 
Top
Carla&...
view post Posted on 17/2/2007, 20:51




Miriam io te lo dico sempre che tu sei una donna a dir poco mistica!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 17/2/2007, 22:57




Non me lo fa vedere :(
 
Top
25 replies since 17/2/2007, 10:43   277 views
  Share