Luca & Paolo Official Fan Club

Film

« Older   Newer »
  Share  
Melisenda81
view post Posted on 27/1/2007, 15:32




Ho pensato di aprire questo topic per parlare dei nostri film preferiti, di quelli che andiamo a vedere al cinema e che magari ci piacerebbe vedere in futuro... che ne dite? :)
Se vi va, leggete le recensioni che quest'utente archivia sul suo blog: per me è bravissima!!! :) ;)

http://ivyelizabethwalker.blog.kataweb.it/the_bad_color/
 
Top
-Maya-
view post Posted on 27/1/2007, 15:52




Brava! bella idea! :)
Hai ragione è molto brava. "L'arte del sogno" mi ha ispirato dal trailer e ora anche dalla recensione di questa ragazza.
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 16/2/2007, 00:12




Ragazzi, un consiglio: andate a vedere il film "Mi fido di te", con Ale e Franz. E' bellissimo! Scritto bene! Diretto bene! Recitato benissimo! Originale e imprevedibile! Loro due sono bravissimi e anche Maddalena Maggi! Anche la colonna sonora è bella...! Davvero, se avete la possibilità, andateci: a me ha fatto piangere!
Dal trailer sembra una commediola, ma non è così. La storia è molto malinconica e i personaggi hanno dei momenti drammatici molto intensi. A tratti il film è molto triste ed emotivamente coinvolgente.
Sono andata a vederlo questa sera e devo dire che... da tempo non uscivo dal cinema così soddisfatta. ^_^ ;)
Andate a vederlo! Ve lo consiglio vivamente! :)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 16/2/2007, 10:45




Grazie Melisenda! :)
In effetti avevo idea di guardarlo perchè mi piacciono Ale e Franz e poi mi sembrava un film diverso dal solito, cioè non di quelli dove fanno i loro personaggi...il tuo entusiasmo mi ha convinto ancora di più. ^_^
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 25/2/2007, 13:15




La scorsa settimana sono andata a vedere "La Voltapagine". Mi aveva incuriosito dal trailer e mi è piaciuto molto. Bravissime le interpreti. Film delicato, inquietante e con un soggetto interessante. Un dramma psicologico. Lo consiglio. ;) Questo martedì credo che andrò a vedere "Inland Empire", l'ultimo film di David Lynch... vi farò sapere! ;)
 
Top
Carla&...
view post Posted on 25/2/2007, 13:54




Mercoledì vorrei vedere "La ricerca della Felicità". Dicono che sia intensamente drammatico...spero solo che ci sia il lieto fine. Poi vorrei vedermi il film di Opzetec, "Saturno Contro". Lo sapevate che questo regista è fissato con gli oroscopi, infatti fa uscire sempre i suoi film nelle sale durante il periodo dei Pesci! Per gli appassionati dei suoi film consiglio di registrare lunedì , "Cuore Sacro" su Canale 5. Amo molto il suoi film: nostralgici, sentimentali ma non mielosi. Li definirei film in un certo senso"spirituali".
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 25/2/2007, 15:40




Sì!!! Io adoro Ferzan!! ^_^ Harem Suareè lo hai visto?! Bello! Il mio preferito resta "La Finestra di Fronte"... Mi sono innamorata di "Simone", il personaggio di Girotti...! :wub: (...che poi Simone era il nome di quello di cui era innamorato... ;) )
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 1/3/2007, 17:52




Ho visto "INLAND EMPIRE"! ( non sto urlando il titolo si scrive maiuscolo... :lol: ;) ...Me so' cagata sotto! Però bello!! Suggestivo! Affascinante! Molto molto molto molto molto particolare ed enigmatigo!! E' un'esperienza...! Ve lo consiglio! Chi conosce Lynch sa di cosa parlo, ma INLAND EMPIRE è Lynch elevato all'ennesima potenza...! ^_^ ;)
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 1/3/2007, 22:05




Io ho visto di Ale e Franz "La Terza Stella"anche quello è stato carino! Ma per me il film(e il libro) più bello è Il Signore Degli Anelli. é spettacolare e ha un impatto emotivo pazzesco..l'ultima ora del terzo è tutto un pianto continuo!! :cry: :cry: :cry:
 
Top
-Maya-
view post Posted on 8/3/2007, 14:30




Ma la voce non è di Sabrina però...almeno a me, non sembra lei. :huh:
 
Top
-Maya-
view post Posted on 8/3/2007, 18:08




Mi sembrava di ricordare la voce diversa...mah?
 
Top
sabry 12
view post Posted on 17/7/2007, 11:40




Ragazze scusate.. io ho visto il reportage questo e quello intero..però kessi in effetti neanche a me sembra Sabrina Donadel.. sabrina c'ha una voce diversa da questa.. :huh: però ti dico mi posso sbagliare ^_^
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 28/8/2007, 15:19




il mio film preferito in assoluto è LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL'OCEANO di Giuseppe Tornatore!!!!
è bellissimo, l'avrò visto un milione di volte, so tutte le battute a memoria, ma mi emoziona sempre come la prima volta!
in culo il regolamento!!!
poi, c'ho un elenco che non finisce più......3msc, notte prima degli esami, e se domani,e allora mambo,mi fido di te, nightmare before christmas,la sposa cadavere,i passi dell'amore, qui dove batte il cuore, magiche leggende, notting hill, ghost, proposta indecente, forrest gump,armageddon, romeo+juliet,dirty dancing, honey, grease, guardia del corpo,flashdance,corrispondenze d'amore, love actually,robin hood principe dei ladri.......
molti di questi hanno canzoni da brivido!
vabbè avete capito sono una romanticona!!!!!!!!!!!!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 15/9/2007, 12:27




Voglio and a vedere scrivilo sui muri!!!!!!!!!
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 15/9/2008, 19:59




Questa domenica sono andata a vedere il nuovo film di will smith ossia hankock......è bellissimo! Andate a vederlo xkè è davvero uno spettacolo! Fa ridere e fa anke emozionare.... Poi da comprare in dvd vi consiglio wanted,hulk,premonition e naturalmente iron man ke è stupendo!!!
 
Top
16 replies since 27/1/2007, 15:32   237 views
  Share