Luca & Paolo Official Fan Club

Non contate su di noi 3 e 8 dicembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
Paoletta Pulin
view post Posted on 26/12/2011, 16:06




Ahhhh che serata l'8 dicembre scorso!!! Meravigliosa, con i miei due miti........... ero sola in teatro ma in realtà ero con Luca e Paolo, Rino e Rosalina ;) Si perchè, come sempre erano tra il pubblico...due file davanti a me oltretutto :) :) :) :)

E' stata una serata meravigliosa, di quelle che non passavo da molto tempo!!!! MERAVIGLIOSA!!!!!! Ho scritto troppe volte "meravigliosa"? Eh scusate ma lo ripeterei altri 200000000000 volte!!!!!

Si apre il sipario, una luce su una sedia posta a centro palco e si ode una voce, quella di Paolo e, poi, quella di Luca.....un "ping pong" di battute, dopodichè entra Paolo con na chitarra e suona un pezzo breve ma spettacolare!!! Sentirlo suonare dal vivo...meraviglia delle meraviglie... poi continuano tra monologhi e canzoni..... che meraviglia sentirli cantare dal vivo con Luca che girava per il palco andando dall'orchestra e Paolo era sempre lì fermo ^^....... Alla fine hanno slutato tutti e quando si pensava fosse finito tornano e cantano "Barbera e Champagne" Poi Luca dice :"Questa è l'ultima sera, ci volete il prossimo anno?" e tutti:"Siiiiiiiiiiiiiiiii"...................



Finito lo spettacolo mi dirigo all'uscita posteriore, la solita.......... ormai la sò a memoria...... e lì quasi nessuno (io credo che la gente non sappia che escano di lì e che si fermano perchè non credo che andrebbero via senza salutarli) C'è un ragazzo che mi dice essere il cugino in 3 di Luca...... (quello che poi mi farà la foto con Paolo XD)........

Ed il primo ad uscire è proprio Paolo..... ahhhh che gentileeeeeeeeeeeee, autografi e foto e poi torna dentro. Una ragazza che era con me (12 anni piccola ^^) lo guarda e lui le fa :"Ma chi hai visto?La Madonna?"
Dopo un pò escono insieme e Paolo fa :"Io ho già dato" ed aspetta Luca fuori dalla porta (vicino a mia mamma XD)...con la chitarra alle spalle.......meraviglia!

Luca si dedica a foto ed autografi, poi quando fa la foto con me si mette la sigaretta in bocca e io gli faccio :" Ma la foto con la sigaretta no scusa" e lui:"Hai ragione scusa (levandola) ma son 3 ore che ne ho voglia cazzo" XD
Lo saluto, esco e risaluto Paolo che contraccambia di nuovo e torno su "volando", stramega felice per la serataaaaaaaaaaaaa :wub: :wub: :wub:

Ora carico le foto, cmq ragazze dai raccontate anche la vostra serata, se vi va!!!!! ^_^ Nel titolo ho messo anche la data del 3 ^_^...Se volete.... :)

Attached Image: P081211_23.05

P081211_23.05

 
Top
Paoletta Pulin
view post Posted on 26/12/2011, 16:16




Paolo con alcune fan ^^

Attached Image: Immagine4

Immagine4

 
Top
Paoletta Pulin
view post Posted on 26/12/2011, 16:19




Io e Paolo, foto fatta dal cugino di Luca XD

Attached Image: P081211_23.04

P081211_23.04

 
Top
Paoletta Pulin
view post Posted on 26/12/2011, 16:23




Io e Luca......<3<3<3<3<
Scusate se ho postato un scco di msg, ma nn sò più come si caricano le foto in un solo mex XD

Attached Image: P081211_23.22

P081211_23.22

 
Top
3 replies since 26/12/2011, 16:06   69 views
  Share