Luca & Paolo Official Fan Club

Il Clan...e le Mamme!, impressioni, commenti ed... incontri magici!

« Older   Newer »
  Share  
-Maya-
view post Posted on 17/12/2006, 21:46




Ecco qua una sezione dedicata al locale di Luca...oltretutto per la vigilia di Natale e per l'ultimo dell'anno ci saranno serate speciali...Violet non è che per caso ci andrai? ;) :D

http://www.ilclan.biz/index.html

Ah, ricambio gli auguri dello staff! ^_^
 
Top
...&mimma
view post Posted on 17/12/2006, 22:11




Il Clan. Ok, parliamone...!
Carla ed io dobbiamo molto al Clan, sembrerebbe strano, ma e' proprio cosi'. siamo riuscite ad ottenere un contatto con Luca grazie alla splendide persone che vi lavorano, in particolar modo ad una.
Quando il progetto della realizzazione del fanclub era giunto al momento dove i nostri due miti dovevano sapere qualcosa, inviammo una quantita' innumerevole di email da tutte le parti, iene, camera cafe, le loro email private sul sito, alle webmaster del sito, alla ITC, sorrisi...ovunque...!
Ma..., mai una risposta.
Eravamo al quanto abbattute.
Quando un giorno siamo dette: "Dai, proviamo con "Il Clan", anche se non c'entra nulla!"
Beh, nell'arco di neppure 24 ore ci rispose una spendida ragazza che ci rassicuro' sul fatto che avrebbe fatto sapere a Luca di noi.
Eravamo stra contente! Lo siamo ancora oggi!
...Poi dopo neppure 1 mese arrivo' quella email tanto attesa che come oggetto porta il titolo di "eccomi".
Si era proprio lui...il nostro Luca!
Da pelle d'oca.. da urlo... da delirio....!
Wow!
Dobbiamo molto al Clan.
Grazie!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 17/12/2006, 22:22




Ah bello!...Riesco a immaginare la vostra sorpresa e gioia nel vedere quel messaggio :o: :D un pò lo immagino perchè forse somigliava a quella che ho provato io quando ci ha scritto per il suo compleanno...da non crederci! :blink: E invece era lui, e pure con un'anteprima! image
Cmq ho aperto questa discussione anche perchè spero che qualcuno (magari Violet che è la più vicina adesso) faccia un reportage con foto e impressioni, un pò come è successo per il negozio del padre di Paolo. ^_^
 
Top
Carla&...
view post Posted on 18/12/2006, 18:07




Si, Miriam ha ragione, sono persone molto alla mano, tanto che non hanno esitato ad iscriversi alla Mailing List. Siceramente non me lo aspettavo, sarà che sono sempre la solita "Giacomina" (nel senso di Leopardi, molto pessimista a volte), invece ci risposero subito, e promettendo di aiutarci.
Quell' "eccomi", lo tengo ancora stamapato nella mente, e ridordo con odio estremo, la risposta che diedi al quel messaggio, ignara di chi potesse essere:
<< Che giornata di merda, fuori c'è il sole, i miei amici stanno a mare, e io sono qui a studiare... meno male che oggi c'è un nuovo iscritto...>> E' già, dissi propio così. Scoprimmo che era Luca due giorni dopo! Ma la massima gioia, fu quando rispose agli auguri di compleanno. Quel giorno avevo fatto l'esame più difficile del corso, (quello che stavo studiando quando Luca si iscrisse) quindi si sommarono una serie di sensazioni, misto tra emozione, incredulità, euforia. Quel messaggio per me fu proprio la ciliegina sulla torta.
 
Top
Carla&...
view post Posted on 28/12/2006, 20:10




http://www.ilclan.biz/diconodinoi.html#70 Simpatico articolo sul Clan (e pensare che le secchiate d'acqua ai locali le tirassero solo ad Ischia!)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 2/1/2007, 14:33




Belle foto! :)
Nel video del musical del Clan si vede anche Luca seduto al tavolo (un pò pensieroso). Da questo si può dedurre dove ha passato l'ultimo dell'anno eheh...uè uè chi è quella morettina seduta accanto a lui?? :unsure: image
 
Top
Carla&...
view post Posted on 16/1/2007, 21:30




Ragazze vi devo dire una cosa...non molto piacevole... sono andata sul sito del Clan e nella sezione "Luca Bizzarri", quella in cui si parla della sua carriera, c'è una foto...in bianco e nero... con quella che spaccia... per la sua RAGAZZAAAA!!! image
 
Top
-Maya-
view post Posted on 16/1/2007, 22:24




Carlaaaa mi hai fatto prendere un colpo!!! image eheh image
Le foto con la moto sono spettacolari!!! :wub: specie l'ultima...cmq sono nuove, qualche tempo fa non c'erano.
 
Top
Carla&...
view post Posted on 17/1/2007, 16:18




ihihihih image
 
Top
-Maya-
view post Posted on 4/2/2007, 15:03




Una recensione fatta da una ragazza sul suo blog, non molto positiva, ma come dice lei, era aperto da poco quindi...per quanto riguarda Luca, magari era un pò nervoso, no?


IL CLAN

Stasera sono riuscita finalmente ad andare a vedere il locale aperto dalla Iena genovese Luca Bizzarri, Il Clan, in Salita Pallavicini. Premetto che vi sono stata solo per l'aperitivo quindi per un terzo di quanto proposto. Bene, in primo luogo l'indirizzo è quasi introvabile. Si accede a Salita Pallavicini dal vicoletto in via xv Aprile che non è contrassegnato da nessuna targa, ma solo da una scaletta. Per quanto riguarda il locale, beh inizio col dire che è improntato su un'ottica molto milanese (per ulteriori dettagli vedere il post apposito sul mio blog): servono aperitivi sia cocktail che ottimi vini ad un prezzo modico di 6 euro compreso buffet,è dotato di due bar, tre sale arredate in molto semplice ma d'impatto (molto chic i materassi di pelle dove poter mangiare sdraiati) per esempio divanetti, puff e tavolini d'acciaio e trasparenti. La sala adibita alle cene è arredata sui toni del rosso ed è molto elegante. Gradevole alla vista e anche al palato: il mio Mojito era molto buono anche se con troppo ghiaccio ed il buffet di gusto anche se purtroppo, essendo il locale aperto da quasi 2 settimane è ancora una novità per cui è affollattissimo, ne ho approfittato poco. Ma frittate,vol au vent, parmigiano doc e rostbeef si mangiavano volentieri. Sono inoltre stati serviti anche piattini a base di pasta e simili.

Tutto sommato mi è piaciuto. Mi riprometto di andarvi anche a cena. Uniche note dolenti sono state la barista non in grado di preparare un Mai tai, il bancone del primo bar all'ingresso adibito a servire sia cocktail che vini ma i cui barman (ognuno preparatore di un solo prodotto) saltavano da una parte all'altra (così bisognava inseguirli per bere) ed il buffet nel quale mancavano i piattini di plastica che sono stati rimessi dopo un'ora. Questo per ora.

C'era Bizzarri ovviamente che mi è sembrato molto scrupoloso nel controllare ogni sala, ma un po' freddo con i suoi avventori. Sinceramente penso debba fare un sorriso in più ai clienti, così risulta un po' antipatico.

 
Top
...&mimma
view post Posted on 4/2/2007, 15:25




Beh, dai non e' cosi' negativo. Chissa' magari ci e' riandata e si e' trovata molto meglio. Per quanto riguarda Luca, beh sfido io, apri un locale da due settimane e' normale che sei nervoso e che vorresti che andasse tutto liscio come l'olio, pero' le difficolta' ci sono. Non e' facile gestire un locale, lo so bene essendo figlia di un capo cameriere.
 
Top
Carla&...
view post Posted on 4/2/2007, 17:58




Mamma mia, ma forse l'acida della situzione è propio lei! Questi sono i "problemi" che si incontrano nell' andare in un locale affollato. Io al posto di Luca le avrei detto che forse stava meglio a casa sua! Odio la gente puntigliosa!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 7/2/2007, 13:47




Per chi è di quelli parti e soprattutto accoppiato... image

http://www.ilclan.biz/sanvalentino.html
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 7/2/2007, 19:17




...Mi è venuta fame! :lol:
 
Top
150 replies since 17/12/2006, 21:46   1372 views
  Share