Luca & Paolo Official Fan Club

Very Victoria... per gli amanti del rosa a collo alto...

« Older   Newer »
  Share  
kessi666
view post Posted on 17/12/2006, 18:31




image image image image

me lo ero,IRREMEDIABILMENTE,perso,a suo tempo.
conoscevo un'unica immaginetta,di un primo piano di Paolo con golfino a collo alto..
vedere questi due spezzoni.....MMIIIII!!!!!!!!!!!!!!

http://www.audiocast.it/poddetail?podid=634

LORO sono verso la fine della lista,clikkate su scarica ed è fatta!!
..non ci posso credere!!!!! image image

è proprio natale...!
 
Top
Carla&...
view post Posted on 17/12/2006, 19:06




Kessy mi è sembrato opportuno spostare la discussione in uno spazio tutto suo. Grazie per la segnalazione!!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 17/12/2006, 19:36




Bella bella bella!!! :D Io l'avevo vista e l'ho anche registrata e mi è piaciuta un sacco! :woot: in tutto dura una 40ina di minuti...troppo ridere...
 
Top
-Maya-
view post Posted on 18/12/2006, 11:39




Quando riuscirò a fare quei benedetti dvd vorrà dire che ci "infilerò" anche questo :D vi chiedo solo tanta pazienza image
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 14/8/2007, 12:21




Grazie Kessy!! image !!Non l'avevo mai vista! :(
Troppo bella!!!!!
 
Top
lalù
view post Posted on 14/8/2007, 12:45




neanche io l'avevo mai vista... grazie Kessy!! image
A me piace molto il pezzo del provino dello Stabile... ne parlano come se entrare in una scuola così estremamente selettiva fosse stato semplicissimo... poi mi fa sorridere il pensiero di L&P studenti "aspiranti attori"...
 
Top
-Maya-
view post Posted on 14/8/2007, 12:51




Bello bello bello!
Lo riguardo sempre volentieri! Grazie kessi! image
E' vero, pensare a loro come ragazzetti studenti, fa tenerezza...anche se, dopo quello che hanno raccontato mica tanta! eheheh ;)

Da settembre (o ottobre, ora non ricordo bene) ricomincia...chissà se andranno ancora ospiti, speriamo! image
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 23/9/2007, 14:27




http://it.youtube.com/watch?v=aoMPVqPgr-E

sono unici! ogni volta che and a stud da amiche pensavo a qnd anche loro si prep gli esami...
però un pò bastardelli, lo erano...
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 25/9/2007, 22:15




...io spero li re-inviti nella nuova edizione di quest'anno.....sono davvero belle le interviste di Victoria!!!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 27/9/2007, 15:14




Speriamo!!!! sai le risate???? image image image
 
Top
Anvedichejedi
view post Posted on 29/9/2007, 21:21




Vicky è un mito... imbranata, impratica, simpaticissima, semplice, molto alla mano, matta come solo una Pesci ascendente Gemelli può essere. Mi raccontava che da piccola andava a scuola dalle suore, vicino a Lecco, dove viveva, ed era la loro disperazione perché si comportava come un vero Gianburrasca: niente disciplina, scherzi continui. Ha la mamma inglese ed è ovviamente perfettamente bilingue, mostra un'inclinazione perniciosa a cadere e rompersi le gambe (le è successo spesso, prima di scadenze professionali importantissime), è spiritosa ma s'imbarazza se a rivolgerle le domande sono tipi come lei, o troppo curiosi. Si diverte moltissimo a fare la provocatoria ma è una vera tenerona. Una volta mi raccontò che il suo primo spot pubblicitario fu un'enorme deusione. Chiamata per reclamizzare un noto shampoo (ha dei capelli bellissimi, folti e lucidi, castani con riflessi rossicci, un po'come quelli di Luca) fu ripresa di schiena, e solo alla fine di fronte. Quando andò in onda in tv, piena di emozione attese la sequenza in cui si voltava, ma... che smacco!!! Scoprì che l'avevano doppiata con una modella molto bella e le venne da piangere! E'molto brava, sa ballare, cantare, parodiare con grande ironia, a Cinematic era bravissima, ed è un'intervistatrice ottima. L'unica occasione in cui l'ho vista a disagio è stata a Sanremo, dove la conduzione non l'ha valorizzata e lei si è lasciata impressionare un po'troppo dal meccanismo mastodontico del festival. Spero che trovi un modo per essere più vista, mtv purtroppo è di nicchia e ha una copertura che lascia a desiderare!
 
Top
Cristina01
view post Posted on 29/9/2007, 21:50




wow!! :)
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 30/9/2007, 07:40




Oddio che foto stupende!!!!! Kiki grazie!!!!! :o: :woot: :woot: :woot: :woot: uniche!!!!!
 
Top
Cristina01
view post Posted on 30/9/2007, 09:21




ce ne sono altre mille sul sito di CC prendile li :D
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 30/9/2007, 21:32




è un anno che cerco di scaricare questo video,ma non avendo l'adsl non ero mai riuscita a vederlo,ma ora...NON MI SI VEDE!!
Mi potete aiutare??
 
Top
53 replies since 17/12/2006, 18:31   466 views
  Share