Luca & Paolo Official Fan Club

Kessisoglu, tappetti e oggetti d'arte, ...e tu l'hai visto il negozio???

« Older   Newer »
  Share  
KessiBizViolet
view post Posted on 11/12/2006, 18:46




CITAZIONE (rossella k @ 11/12/2006, 12:17)
si,l'ho detto in chat... :huh:
ho fatto il "pellegrinaggio" di Paolo:casa,scuola,negozio del papà...e lui era al lavoro.

che emozione!capisco Violet con Luca...io,solo nel vedereil Sign. Kessisoglu..bè,mi è
andato il sangue in acqua....!!!! :P :P

image

...sì...anch'io ci sono stata...è un negozio d'oggetti d'arte e tappeti....ed è centralissimo,proprio in un vicolo (salita S.Matteo) che parte dalla piazza principale di Genova (p. De Ferrari).

Io l'ho trovato facendo riferimento alla canzone di CABAJAZZ (dove Paolo dice d'esser figlio di un venditore di tappeti)....così,rovistando tra i Kessisoglu in elenco telefonico...ho trovato l'indirizzo! :lol:

(vi racconto come è andata,anche se forse andrebbe meglio scriverlo nella zona avvistamenti/Paolo...vabbè io la posto qui...se c'è qualche problema magari la spostate,ok???)

...il papà si chiama Pietro...e non ci potevo credere quando ho visto il posto, xchè io quella salita la faccio quasi ogni mattina,inconsapevolmente!!!!

Sì,infatti non c'è un insegna grande o luminosa....ma solo un piccolo riquadro sulla porta che dice "KESSISOGLU,TAPPETI ED OGGETTI D'ARTE" (nel leggerlo mi si sono surriscaldate le gambe!!!)image

...poi ho deciso di entrare....volevo vederli da vicino i creatori di un così adorabile e bravo ragazzo...però mi serviva un pretesto...e così, sbirciando in vetrina ho trovato dei tazzoni in porcellana di cui chiedere il prezzo....e sono entrata.........

Cuore a mille...e....mi colpisce la signora....una signora bionda che parlava con il Signor Kessisoglu seduto dietro un banco appena all'ingresso...
Le ho guardato gli occhi....non sono sicura che fosse lei....ma il suo viso e il suo taglio d'occhi rimandava a quello del nostro adorato a tal punto.....da lasciarmi quasi la certezza......

Non sapevo se rivelare la vera causa del mio essere entrata o no....ma a quel punto il signor Kessisoglu è stato davvero così gentile,che mi ha preso le tazze dalla vetrina spigandomene tutto il valore artistico (ma come facevo a dirgli che ero entrata perchè volevo ringraziarli di aver generato Paolo!!!!!!!!)

Poi mi sono guradata intorno...e ne ho avuto la certezza.....c'era una foto poggiata sulla cassa....e chi era il soggetto......due tipi vestiti da iene con sfondo il palazzo ducale genovese!!!!! :woot: (qui le gambe erano già belle che sciolte!!! :lol: )

...E poi sono uscita....il cuore li ha ringraziati in silenzio lo stesso....

....e chissà se un giorno avrò la faccia tosta di entrare per dirglielo.....MA GRAZIE MILLE,TUTTO PARTE DA VOI DUE!!!!!!!!

Ora ci passo con la consapevolezza....e guardarli da fuori sapendo chi sono.....è emozionante ad ogni passaggio.....

image
 
Top
-Maya-
view post Posted on 11/12/2006, 21:10




Che bello! :D magari un giorno potremo organizzare una gita turistica nel negozio del papà di Paolo eheheh :lol:
 
Top
Carla&...
view post Posted on 11/12/2006, 21:51




Già mi immagino la scena: le tazze sono le prime cose che ti balzano agli occhi e quindi hai qualcosa da chiedere; magari sono talmente orrende che non le compreresti manco se saresti costretto a bere nella ciotola del gatto. Nel frattempo il padre di Paolo ti vede arrivare da lontano con la faccia rossa tipo Heidi e fa vicino alla moglie:
<< Ecco! Questa è un'altra fan di tuo filgio!!!>> E la madre: << Eh! Fammi tirare fuori le tazze va!>>
Tutto rigorosamente condito da uno strettissimo dialetto Genovese.
 
Top
-Maya-
view post Posted on 11/12/2006, 23:14




AHAHAH image image
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 18/4/2007, 19:01




Non sapevo che i genitori di Paolo avessero un negozio...appena posso ci passo anche se non avrò il coraggio di entrarci! :P :P
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 18/4/2007, 20:22




Cavolo,io c'ero andata vicino!! Quando mi sono accorta che era il negozio di Paolo,momenti mi prendevo un infarto! Chissà perchè non avevo esitato un attimo a decidere di entrare...Ma era chiuso!!!!!!!!!!! :cry: :cry:
Vabbè,m'era andata pure troppo bene quella gita a Genova!!
 
Top
Carla&...
view post Posted on 18/4/2007, 21:09




Madoo ragazze quando parlate così, mi fate venire voglia di andarci!
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 18/4/2007, 21:42




forse ci passo in settimana con il mio ragazzo...chissà magari con lui avrò il coraggio di entrare :unsure:
 
Top
-Maya-
view post Posted on 18/4/2007, 21:48




Paoletta ce l'hai anche più grande la foto del tuo avatar?
Non l'ho mai vista...non è che la posteresti? ^_^

Brava brava, fatti coraggio :D
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 18/4/2007, 21:53




più grande non la ho...provo a metterla


image :wub: :wub: :wub:
 
Top
-Maya-
view post Posted on 18/4/2007, 22:02




E' un pò piccolina...ma grazie!! ^_^
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 20/4/2007, 18:47




Oggi sono stata al negozio dei genitori di Paolo.wow che emozione, mi tremano ancora le gambe! :rolleyes:

Sono andata con il mio ragazzo ( lui conosceva già il papà di Paolo <_< )...siamo entrati e c'era solo il padre.... è stato gentilissimo! image

 
Top
-Maya-
view post Posted on 20/4/2007, 18:50




uuuhhh paoletta!!! :woot:
Racconta senza tralasciare il minimo dettaglio :lol: ...che caso poi che il tuo ragazzo conoscesse già il papà di Paolo! Ma conosce anche Paolo allora? :huh:
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 20/4/2007, 19:08




Solo il padre, lo aveva visto anni fa all'inaugurazione di un club del Genoa....all'epoca Paolo faceva parte dei "Cavalli Marci"....

Quando sono arrivata davanti al negozio mi tremavano già le gambe...siamo entrati, abbiamo chiesto se potevamo dare un'occhiata (non ho visto la foto di Luca e Paolo però :()... è davvero un bellissimo negozio....Gli ho chiesto il prezzo di un oggetto ( un vasettino di fiori di ceramica) e poi siamo usciti... Emozione!!!!! :rolleyes:
 
Top
-Maya-
view post Posted on 20/4/2007, 19:11




WOW brava! image
 
Top
58 replies since 11/12/2006, 18:46   1310 views
  Share