Luca & Paolo Official Fan Club

Avvistamenti

« Older   Newer »
  Share  
-Maya-
view post Posted on 25/11/2006, 16:10




Stamattina mentre cucivo le mie palline di natale ^_^ ho acceso la tv come sottofondo e ho messo un programma che di solito non guardo (Tv Moda o Moda TV) per vedere qualche vestito tra un cucito e l'altro e mentre c'erano le interviste ai vips ho sentito una "voce amica"...era Paolo!!! Che bella sorpresa! :P
Stavano parlando del corteggiamento e lui ha detto che non è più come una volta, prima ci si scriveva lettere, si mandavano fiori...ora invece con la bella macchina e un aperitivo si crede di aver già fatto tutto e invece non è così (bravo Paolo!!! :wub:) bisognerebbe corteggiare un pò di più :D
 
Top
Carla&...
view post Posted on 25/11/2006, 19:12




Dimostra di essere un uomo galante , uno di quelli che non è facile da trovare. Bravo Paolo! Ma... non leggo il commento di Rossella!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 25/11/2006, 20:03




Macchè! Non l'ho registrato, è già tanto se l'ho visto ^_^
Sì anch'io aspetto il commento di rossella eheh :P
 
Top
-Maya-
view post Posted on 26/11/2006, 12:21




Secondo me era abbastanza recente, credo delle ultime sfilate, perchè cmq era com'è alle Iene ora.
Era affascinate come sempre :P Non ricordo benissimo com'era vestito, ma mi sembra con un maglione chiaro e credo una camicia sotto, di sicuro aveva una sciarpina al collo, ma non legata, il resto non lo so perchè era a mezzo busto. ^_^
Eh sì, proprio un uomo d'altri tempi image anche se, se si è fatto "abbordare" da Sabrina è anche abbastanza moderno...
 
Top
Carla&...
view post Posted on 26/11/2006, 12:36




Rossella ...un pò di contegno! Ihihihi Scherzo! Bhè dai non direi proprio che è stato abbordato, quella di Paolo è proprio una bella storia d'amore!
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 1/12/2006, 11:43




Io sì! Mi è capitato di vedere il dietro le quinte su Raisatcinemaworld! Paolo fa il padre della bambina... ;)
Il programma si intitolava "Lezioni di cinema" con Marco Bellocchio e hanno fatto vedere mentre giravano una scena dove Paolo e quella che fa sua moglie arrivavano all'ospedale con la bambina già sulla barella. Paolo terrorizzato e depresso che raccontava al medico cos'era successo... M'ha messo una malinconia!! Bravissimo Paolo!!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 1/12/2006, 14:10




Neanche io l'ho visto :( dite che c'è speranza di vederlo in tv o è un'utopia? :blink:
 
Top
...&mimma
view post Posted on 14/12/2006, 16:43




Articolino!
Paolo e Sting!

Avete capito il buon vecchio Paolo, intenditore di buona musica!
 
Top
Carla&...
view post Posted on 14/12/2006, 20:04




Eccezziunale!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 14/12/2006, 20:12




Sarà stato con la mogliettina o solo soletto? ^_^ di sicuro uno spettacolo emozionante! :D
 
Top
Carla&...
view post Posted on 1/2/2007, 15:57




http://milano.kijiji.it/f-Compra-e-vendi-D...Z1027QQAdTypeZ1
Tra gli annunci c'è una donzella che cerca disperatamente qualsiasi notizia su Paolo: la vogliamo aiutare?
 
Top
Carla&...
view post Posted on 1/2/2007, 16:17




http://209.85.129.104/search?q=cache:Yp3_S...&ct=clnk&cd=110
Leggete la frase di Paolo del 5 Marzo 2006!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 1/2/2007, 17:03




WOW image

Per quella ragazza, magari potrebbe iscriversi al fan club :D
 
Top
Carla&...
view post Posted on 1/2/2007, 17:09




Si infatti, le ho mandato un mail per invitarla. Stiamo a vedere. Ha messo lo stesso annuncio per la zona di Genova.
 
Top
115 replies since 25/11/2006, 16:10   1410 views
  Share