Luca & Paolo Official Fan Club

Luca finalmente scrittore

« Older   Newer »
  Share  
-Maya-
view post Posted on 31/10/2006, 14:51




Un romanzo? Complimenti Luca! image
La corsa in edicola appena esce è scontata. ;)

Romy
 
Top
-Maya-
view post Posted on 20/11/2006, 23:46




Qualcuno sa se è già uscita la rivista?
Mi raccomando, il primo che sa qualcosa avverta! ^_^
 
Top
Carla&...
view post Posted on 21/11/2006, 00:09




Non credo sia in questo mese. Il racconto di Luca comincerà non appena finirà quello di Niccolò Ammaniti. Il mese scorso non era ancora finito, quindi credo che adesso uscirà il numero con l'ultima parte del romanzo di Ammaniti mentre il racconto di Luca dovrebbe cominciare per l'anno nuovo. In ogni modo comprerò comunque Rolling Stone e vi faccio sapere.
 
Top
-Maya-
view post Posted on 21/11/2006, 11:46




Grazie mille! :lol:
 
Top
-Maya-
view post Posted on 11/12/2006, 23:02




Navigando un pò in rete ho scoperto che Luca, qualche hanno fa, precisamente nel 2004, recensiva libri su Rolling Stones...mannaggia, me lo sono perso!!! :cry: image
E dai commenti sembrava anche molto interessante.
Mi sarebbe piaciuto avere dei consigli sui libri da lui, anche se c'è un'intervista dove consiglia qualche titolo ^_^

Cmq sto aspettando con ansia il suo romanzo image
 
Top
Carla&...
view post Posted on 12/12/2006, 10:52




In un intervista disse che stava provando a scrivere un libro, chissà forse si riferiva a questo! Per essere bravi scrittori bisogna leggere tanto, come fa Luca.
 
Top
Carla&...
view post Posted on 5/1/2007, 12:41




Per il romanzo di Luca sul Rolling Stone c'è da aspettare almeno un altro paio di mesi; ieri ho comprato il giornale e il racconto di Ammaniti non si è ancora concluso. Alla fine dice "continua" quindi ci sarà anche il mese prossimo. Possiamo sperare che quello di Luca cominci a Marzo.

Maya in merito alla recensioni di Luca sul Rolling Stone del 2004, proprio adesso mi è venuto in mente, c'è un mia cara amica che li comprava sempre qualche anno fa, le posso chiedere se li ha conservati e cercare così qualche recensione. Ti faccio sapere.

http://209.85.129.104/search?q=cache:9y3zB...&ct=clnk&cd=5 La sua collaborazione risale al 2003
 
Top
-Maya-
view post Posted on 5/1/2007, 13:43




Vabbè aspetteremo -_- per fortuna che sono abbastanza paziente ;)

image carla sei un tesoro! :wub:
 
Top
-Maya-
view post Posted on 18/1/2007, 21:03




Non sapevo dove metterlo e visto che parla di libri l'ho inserito qui.

http://leguerrecivili.splinder.com/post/77...C3%A9+Celentano
 
Top
Carla&...
view post Posted on 18/1/2007, 21:24




Mi fa molto piacere che qualcuno abbia risposto e preso le difese di Luca (anche se ne "la pulce di Voltaire" si è difeso benissimo da solo). Ricordo ancora quell'articolo su "E se domani", scritto da qualcuno che secondo me, e mi sembra di averlo già detto nella mailing list, si crede di essere Dio, ma alla fine non sa manco quello che dice. Mi ha dato molto l'impressione di appigliarsi un pò a qualsiasi cosa, per poter arrivare a colpire il film e Luca e Paolo. L'articolo di cui parlo è questo: http://lapulcedivoltaire.blogosfere.it/200...a_dellunio.html
Alla fine l'avevo salvato tra i preferiti perchè nel leggere la critica e la risposta di Luca mi sale un certo godimento (maya non incominciare a fraintendere, nel senso che l'ha risposto a dovere!!!). Adesso che ci penso mi viene in mente na cosa... ma il primo commento ... ma non sarà mica del nostro Paolo?!!
 
Top
Carla&...
view post Posted on 18/1/2007, 21:40




Maya a proposito dei vecchi Rolling Stone della mia amica,l purtroppo li ha buttati! Mi discpiace!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 18/1/2007, 23:39




Ah sì ricordo quella critica, era rimasta impressa anche a me.
Sono queste critiche fatte così, quasi a "casaccio" che mi fanno arrabbiare (magari poteva anche documentarsi prima di scrivere certe cose, forse avrebbe anche scoperto che Iene non si scrive con la J)...ne trovai una su una rivista (che ora non ricordo quale fosse, ma mi sembra Eva Express quindi ho già detto tutto) che era da brividi, non c'era una cosa scritta giusta, errori sui nomi dei protagonisti, sui ruoli, io mi chiedo ma il direttore di questo giornale non controlla le persone che lavorano per lui o lei?! Quello di sicuro non aveva visto il film, non è possibile!!! Sarà che io sono molto pignola (a volte pure troppo image ) e poi ho lavorato per una rivista e io ricontrollavo tutto un sacco di volte, è vero che a volte non c'è tempo di ricontrollare tanto, ma su cose come nomi o a volte luoghi non si può sbagliare! Hai cmq un certa responsabilità. -_-

Carla dispiace anche a me, ma sei stata gentilissima a sentire la tua amica, Grazie! :wub:
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 19/1/2007, 14:57




...Ammazza che violenta che è questa qua! :o:
Ce l'ha proprio a morte con Luca! :cry:

commento su luca bizzarri e paolo kessisoglu
 
Top
Carla&...
view post Posted on 19/1/2007, 16:33




Purtroppo Maya me lo aveva già fatto vedere questo blog. Ma dico: ti fanno schifo Luca e Paolo, però conosci addittura le presunte avventure amorose di Luca, ma non solo, anche le affermazioni di una Pupa!!! A questo punto, la finta intellettuale è propio lei, che la sera si guarda, la Pupa e il Secchione!
 
Top
29 replies since 31/10/2006, 12:35   498 views
  Share