Luca & Paolo Official Fan Club

Foto di Paolo

« Older   Newer »
  Share  
Carla&...
view post Posted on 16/10/2006, 15:25




Sarà che forse Paolo fa una vita molto meno mondana di Luca, fatto sta che su internet le sue foto sono davvero pochine. Mi sto dannando per cercarne delle nuove. Se qualcuno ha delle foto di Paolo che non stanno sul sito, le può mandare? Thanks
 
Top
-Maya-
view post Posted on 17/10/2006, 13:21




Darò un'occhiata al mio archivio... :P

Romy
 
Top
Carla&...
view post Posted on 17/10/2006, 15:49




Grazie Kessy e grazie anche a te Romy, per le foto del matrimonio.
 
Top
-Maya-
view post Posted on 11/11/2006, 13:39




Secondo te interesseranno?? ;) eheh...posta posta...

Romy
 
Top
Carla&...
view post Posted on 11/11/2006, 13:47




E' per caso la sfilata di moda di "Scervino"? Grazie grazie grazie grazie!
 
Top
...&mimma
view post Posted on 11/11/2006, 13:58




Ragazze, se volete inviarvele in privato nessun problema, ma non postare sul forum, e' un po' come violazione della privacy!


(senza offesa!)

 
Top
Carla&...
view post Posted on 11/11/2006, 15:38




Si vabbè Mimma allora a questo punto togliamoci pure gli avatar. Se una foto circola in Interent senza protezione, si può copiare. Se intendi per la privacy della bambina, mi sembra che coma ha detto kessy non si vede bene il volto quindi credo che la possa mettere.
 
Top
...&mimma
view post Posted on 11/11/2006, 17:01




CITAZIONE (kessi666 @ 11/11/2006, 13:31)
...sono tra il pubblico,in prima fila.NON sono primi piani e/o simili,ma si riconosce
benissimo Paolo,con in braccio la sua bimba.
ora,se interessano,posso provare a postarne un paio.

Scusate, ma allora non ho capito!
Nel senso, ma sono foto che girano in internte, oppure, sono di kessy???
Perche' leggendo il messaggio di kessy io avevo capito che lei stessa aveva fatto quelle foto! :unsure:
 
Top
-Maya-
view post Posted on 11/11/2006, 19:17




Ah...allora nel caso le avessi fatte tu me le manderesti? :)

Romy
 
Top
...&mimma
view post Posted on 11/11/2006, 21:16




Allora, ragazze mi sono informata.
Se queste foto sono o non sono private non importa, l'importante e' che il volto della minorenne non viene visto.
Essendo che le foto sono state scattate in un luogo pubblico e' lecita la diffusione, ma la minorenne non si deve riconoscere.

Kessy, ora sta a te giudicare, se il volto della piccola Lunita non e' ben nitido ok! Se no fai un piccolo rittocco! :D

Scusate se sono state puntigliosa, pero' che ci devo fare sono fatta cosi'!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 11/11/2006, 22:13




Qui però non mi sembra ci siano cmq problemi di privacy...si vedono a malapena! ^_^
Kessi ti mando un messaggio privato con il mio indirizzo così mi puoi mandare le altre, GRAZIE! :lol: :wub:

Romy
 
Top
...&mimma
view post Posted on 12/11/2006, 11:13




Si, infatti nelle foto non sono molto riconoscibili, quindi potevano essere tranquillamente postate senza il mio polverone, pero' non conoscendo le foto... ! :(

 
Top
Carla&...
view post Posted on 12/11/2006, 13:05




Ciao a tutti , ho chiesto al mio ragazzo che è avvocato, ha detto che non c'è alcun tipo di problema, perchè lui era in un luogo pubblico, aveva portato sua figlia ed era consapevole. Nel caso la foto fosse stata "rubata" nel privato ( come un paparazzo) e non avessero oscurato il volto della bimba, allora si sarebbe violata la privacy.
Per me puoi postarle anche qui, ovviamente dobbiamo essere tutti d'accordo.
 
Top
-Maya-
view post Posted on 13/11/2006, 14:20




A me piace anche la maglia, secondo me sta bene con la giacca. :P

Romy
 
Top
Carla&...
view post Posted on 14/11/2006, 11:08




A me piace tanto quel golfino, ma il mio preferito è quello che si mise a Very Victoria!
 
Top
419 replies since 16/10/2006, 15:25   5045 views
  Share