Luca & Paolo Official Fan Club

chattiamo?

« Older   Newer »
  Share  
...&mimma
view post Posted on 11/10/2006, 13:43




Ragazze, potremmo organizzare un chattata uno di questi giorni.
Fatemi sapere!

 
Top
-Maya-
view post Posted on 11/10/2006, 15:29




Per me è Ok! :D

Romy
 
Top
Carla&...
view post Posted on 11/10/2006, 16:43




Si per me la chattata è ok! Romina probabilmente accompagnerò mio fratello a Firenze ( se si offre di pagarmi il viaggio) perchè deve ritirare la laurea. In tal caso ci potremmo conoscere ti va?
 
Top
-Maya-
view post Posted on 12/10/2006, 10:45




Carla io sono della provincia di Firenze e mi dispiace ma sono incasinatissima, non so se riesco a venire a Firenze (cmq quando sarebbe?) pensa che ho il negozio aperto anche domenica! e pure quella passata! :wacko: Poi sto ancora studiando le nuove cose che devo fare, comprare materiali...heeeellllppp!!! :( la buona notizia qual'è?...non c'è! :cry: perchè mi aspetta un periodo pienissimo con il Natale. Spero che non mi faccia odiare questa festa che è la mia preferita. :unsure:

Romy
 
Top
Carla&...
view post Posted on 12/10/2006, 12:32




Se ne parlava l'altro ieri a casa, perchè mio fratello si è laureato a Firenze e deve andarsi a ritirare l'attestato di laurea. Ho pensato che l'avrei accompagnato, ma sono a corto di denari, dal momento che li sto conservando perchè il 31 ottobre vado a Roma ad una festa di Halloween dedicata a Madonna... Quindi è solo un ipotesi perchè il viaggio dovrebbe pagarmelo mio fratello...
 
Top
...&mimma
view post Posted on 15/11/2006, 15:38




Ragazze che ne dite di una bella chattata?
Per me andrebbe bene anche Lunedi' (mi andrebbe bene anche domani). Fateci sapere!

Per l'orario poi decidiamo!


 
Top
-Maya-
view post Posted on 15/11/2006, 16:01




Per ora non ho nessun impegno per lunedì (ma per me si può fare anche prima) quindi ci sto! :D
 
Top
...&mimma
view post Posted on 17/11/2006, 16:31




e le altre che dicono???

Piu' o meno a che ora preferite? Magari intorno alle 18??? Che ne pensate?
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 17/11/2006, 19:09




Lunedì alle 18?! Beh, anche per me andrebbe bene... :)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 17/11/2006, 19:17




Io dovrei avere un impegno nel primo pomeriggio, ma credo per quell'ora di essere tornata. Cmq appena rientro corro qui. :D
 
Top
Carla&...
view post Posted on 19/11/2006, 14:35




Per me va bene.
 
Top
...&mimma
view post Posted on 20/11/2006, 14:50




Perfetto!
allora e' andata!
Questa sera alle ore 18 inizia la chattata! :woot:
 
Top
-Maya-
view post Posted on 20/11/2006, 21:27




Ragazze, anche se eravamo pochine è stato proprio bello! :P Mi sono divertita un sacco...grazie, ho passato proprio una bella serata! :D :wub:
 
Top
Carla&...
view post Posted on 21/11/2006, 12:07




Si anche io! Sono stata bene, siete tutte molto simpatiche e alla mano mi sento sempre a mio agio. Vorrei ricordare a coloro che non hanno partecipato, che è in atto un sodaggio per decidere quale è il giorno più comodo per tutti per l' incontro settimanale in chat . L'accesso al sondaggio è molto semplice, basta cliccare sulla cornice che Miriam ha messo in bella vista in alto nel forum. Il giorno verrà deciso dalla maggiornaza delle preferenze, fermo restando l'orario che è fissato alle 18. In ogni modo ci farebbe piacere che voi proponeste anche l'orario che più vi fa comodo.
Fateci sapere, per noi è importante!
 
Top
...&mimma
view post Posted on 17/6/2007, 20:10




Che ne dite se giovedi'21 giugno dalle ore 20 ci troviamo in chat tutti assieme???

Fateci sapere!
 
Top
53 replies since 11/10/2006, 13:43   523 views
  Share