Luca & Paolo Official Fan Club

I Personaggi, aiutatemi

« Older   Newer »
  Share  
...&mimma
view post Posted on 7/10/2006, 10:49




Sappiamo che Luca e Paolo hanno fatto mille personaggi, pero' vorrei ricrordarmeli tutti per poterli inserire nel nostro sito nella sezione "curriculum" dove si parla dei personaggi.
Per adesso ho inserito questi: Bin Laden ed il Mullah Omar, Bush, i Cugini Merda, Fede e la carogna, Dj Mimmo Amerelli, Nek & Nek, i Parlamentari, Rosato & Benetti, Saddam, i Siculi

Ditemene altri cosi' facciamo un lavoro fatto bene!
Grazie
 
Top
rossella k
view post Posted on 7/10/2006, 11:32




a "mai dire gol" c'erano i cugini di manuela arcuri,che avevano organizzato il
matrimonio tra lei e cologno.... :D :D
 
Top
Carla&...
view post Posted on 7/10/2006, 19:51




Poi il cardinale Ersilio e il Sign. Consuelo dove me li metti?
 
Top
-Maya-
view post Posted on 7/10/2006, 20:40




Io ho una lista dei loro personaggi se vuoi te la passo... ^_^

Romy
 
Top
...&mimma
view post Posted on 7/10/2006, 21:07




Certo passameli o magiri segnali qui!
 
Top
Carla&...
view post Posted on 9/12/2006, 11:45




http://www.panorama.it/spettacoli/archivio...1-A020001013470 Se non dovesse aprirsi, iscrivetevi al sito della rivista Panorama
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 5/3/2007, 12:02





image
Grazie Kessi!!!!!

Non ho resistito a cambiare l'avatar!!!!!
 
Top
rossella k
view post Posted on 16/4/2007, 11:06




image


image

ma avete notato che B.L. ....hanno le stesse iniziali....destino...? ^_^
 
Top
-Maya-
view post Posted on 16/4/2007, 11:09




E' vero, hai ragione... ^_^
 
Top
silvy_87
view post Posted on 16/4/2007, 18:07




come personaggi hanno fatto anche i gemelli siamesi a "la posta del cuore" ;)
 
Top
silvy_87
view post Posted on 22/4/2007, 20:38




ciao ragazze.....non sapendo dove mettelo penso che qui vada bene.........cercando su internet dei video ho trovato su you tube un video (che quando l'ho visto sono rimasta a bocca aperta!!!) e ho pensato di metterlo qui.....spero che vi piaccia ^_^ ^_^
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu


https://www.youtube.com/watch?v=TZe1unnYUYM
 
Top
-Maya-
view post Posted on 22/4/2007, 21:43




Silvyyyy!!!!! :woot:
Ma che bello!...che carini che sono e che capelli lunghi che ha Paolo! :D
Erano dei miti! image
Forse non l'avevo mai scritto, ma sapete che io ho "conosciuto" prima i Cavalli Marci e poi Luca e Paolo? Però quando loro non c'erano più...mi piacevano un sacco, poi vidi Mtv Trip ma non li conoscevo, non sapevo che avevano fatto parte dei Cavalli...quando l'ho saputo, che sorpresa!
Grazie silvy :wub:
 
Top
silvy_87
view post Posted on 23/4/2007, 17:12




prego prego romina!!!!!!! ^_^ ^_^
a dir la verità questo video l'ho visto parecchie volte perchè vedevo luca ma non riuscivo a capire dove fosse paolo....e poi quando l'ho visto con i capelli lunghi....... ho deciso di metterlo qui così tutte lo potevano vedere........soprattutto rossella e kessi ;)
ciauuuuuuuuuuu
 
Top
Chimera71
view post Posted on 23/4/2007, 18:16




Io, invece, ho scoperto Luca e Paolo proprio grazie ai Cavalli Marci, ai quali sono affezionatissima, a tutti loro, nessuno escluso!
Anche al buon Claudio Nocera, soprannominato Rufus, che ci ha lasciati, decisamente troppo presto perchè troppo giovane a causa di un infarto :(

Mi sa che sono stata la primissima, o comunque, una delle primissime a "notare" Luca e Paolo, soprattutto Luca, appunto quando erano insieme ai Cavalli Marci, alla loro primissima apparizione nella tv nazionale, su Italia 1 con "Ciro, il figlio di Target" :)


E sapevate che il nome "Cavalli Marci" deriva da un gioco molto famoso a Genova???

Forse chi è di Zena lo conosce...io no :(
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 24/4/2007, 15:25




...mah....credo si trattasse del gioco che anche da noi in puglia viene definito "ciuccr e cavadd" (cioè ciucci [asini] e cavalli) ...e almeno da noi,si fa quando si è in tanti...e si tratta di saltare,uno dopo l'altro,ognuno addosso ad un compagno,cercando l'equilibrio magari appoggiandosi ad muretto.....


...e infatti...ora mi viene in mente il famoso pezzo "Matilda..." che ho rivisto da poco su una mia vhs....cantato dai Cavalli Marci....arrampicati su di una delle belle vecchie gru.....che sono ancora oggi ammirabili al porto di Genova...
 
Top
27 replies since 7/10/2006, 10:49   441 views
  Share