Luca & Paolo Official Fan Club

Paperissima

« Older   Newer »
  Share  
-Maya-
icon4  view post Posted on 6/10/2006, 20:27




Leggendo un pò le varie sezioni non ne ho trovata una sulla tv, quindi l'ho scritto qui, va bene? :huh:
Volevo dire che stasera ricomincia Paperissima. Primo: siccome non so se potrò sempre vederlo volevo sapere se c'è qualcuno che lo guarda sempre e se magari può avvertire se faranno vedere gli errori di Luca e Paolo; secondo: spero tanto che li invitino e facciano vedere gli errori de La strana coppia! :lol:

Romy
 
Top
Carla&...
view post Posted on 7/10/2006, 19:57




Purtroppo non ci sono stati ieri ma ci saranno ne sono sicura!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 7/10/2006, 20:44




Si sono troppo forti! :lol: e menomale quando sbagliano se la ridono...anche se negli errori di Camera Cafè quando sbagliano gli altri Luca non è che sia molto "comprensivo". image

Romy
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 8/10/2006, 11:15




...Più che altro è "comprensivo" solo con chi si applica veramente! Se ci fai caso non lo fa con tutti... ;) ...E da 'na parte secondo me c'ha pure ragione!! ;)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 8/10/2006, 12:15




Ma sì, infatti l'avevo messo tra le virgolette :) ...poi c'è un punto in cui sbaglia 'Silvano', non gli viene una battuta e allora lo prende in giro, non è che fa delle parti. Anche se, naturalmente quello che hanno fatto vedere a noi è solo una piccola parte.

Romy
 
Top
...&mimma
view post Posted on 14/10/2006, 09:27




Ieri a paperissima hanno mostrato degli errori di Alessia Marcuzzi alle iene, dove Luca la faceva ridere.
Lei doveva fare pubblicita' per una campagna contro non so che cosa e doveva dire "nelle piazze vendono i panettoni", ovviamente, Luca quando sentiva panettoni con le mni segnava il seno di Alessia.
Insomma, erano pisciati dalle risate!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 14/10/2006, 13:32




Me lo sono perso! :cry:

Romy
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 16/10/2006, 11:17




Sì, era per la L.I.P.U la Lega Italiana Protezione Uccelli... :)
Vidi la prima parte degli errori (...un po' più lunga...! ) tre anni fa sempre a Paperissima!
Principalmente ridevano perchè come Alessia pronunciava "protezione UCCELLI"... tutti e tre pensavano... a che cosa secondo voi??! :lol: :lol: ;)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 16/10/2006, 11:47




Ah se era quello allora l'avevo già visto...ma con tutte le cose che succederanno perchè fanno vedere sempre le stesse cose? :huh:

Romy
 
Top
...&mimma
view post Posted on 22/10/2006, 22:01




Ho visto la pubblicita' di paperissima, e dicevano che venerdi' come ospiti ci sarebbero stati Luca e Paolo.
Allora tutti davanti alla TV venerdi'!!!!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 22/10/2006, 22:33




Davvero?? :woot: WOW allora venerdì non prendiamo impegni e tutte pronte con il videoregistratore! :P

Romy
 
Top
Carla&...
view post Posted on 22/10/2006, 22:38




Wa sai che risate! Non me lo posso perdere per nessun motivo.
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 27/10/2006, 09:50




Stasera a Paperissima ci sono Luca e Paolo!! :)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 27/10/2006, 21:19




Sììììì le papere de "La strana coppia"!!! :lol:
Che belli che sono! :wub:

Romy
 
Top
...&mimma
view post Posted on 27/10/2006, 23:06




Nel vedere le papere di "La stana coppia", mi e' venuta su una curiosita'!!!
Non vedo l'ora che inizi!!!
Sono stati mitici, come sempre!!!!
Grandiiiiiiiiii!
 
Top
23 replies since 6/10/2006, 20:27   468 views
  Share