Luca & Paolo Official Fan Club

bianco o nero?, i misteri di Paolo

« Older   Newer »
  Share  
...&mimma
view post Posted on 27/9/2006, 17:53




Da un po' di tempo che ci penso, ho notato guardando le puntate o meglio le prime puntate di camera cafe' che Paolo presenta una capisciatura color "brizzolata".
Ora mi domando, ma secondo voi si tinge???
Guardate una puntata di Camera Cafe' del 2003 e una del 2005 e poi ditemi!
 
Top
Carla&...
view post Posted on 27/9/2006, 19:46




Rossella hai mai desiderato essere uno di quei capelli bianchi? ihihih
scherzo! Quella capigliatura brizzolata gli sta bene, potrebbe farsi una tinta, ce ne sono anche di quelle "a zona" che fai una spennellata e via nel punto critico, ma è più bello così!
 
Top
...&mimma
view post Posted on 27/9/2006, 21:19




Ragazze, ma io intendo dire, provate a guaradare una puntata iniziale di camera cafe con una delle ultime, i capelli sono molto diversi di colore!Magari prima si faceva le tinte, che ne so!
 
Top
Carla&...
view post Posted on 27/9/2006, 21:20




Annamo bene! Pure le tinte mo!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 27/9/2006, 22:11




Secondo me si dà una "tinteggiatura" per Camera Cafè, perchè il personaggio non prevede i capelli bianchi...infatti credo che Paolo ce li abbia, si sono visti anche a Very Victoria. ^_^

Romy
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 28/9/2006, 09:51




Beh si, può darsi... Del resto a trentasette anni è normale che qualche capello bianco cominci a farsi vedere... ;)
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 28/9/2006, 10:44




image

Regalino per rossellak! :) ;)
 
Top
Carla&...
view post Posted on 28/9/2006, 11:05




Quanto mi piaceva come stava vestito Paolo in Very Victoria! Il mio regno per quel maglione!
 
Top
Carla&...
view post Posted on 28/9/2006, 11:33




Credo anche io che sia Missoni. Rossella sei propio innamorata di Paolo!
 
Top
...&mimma
view post Posted on 28/9/2006, 11:34




E' ovvio che avra' sicuramente oggi i capelli bianchini, beh appunto come dice Melisenda ha 37 anni (portati bene,vero rossella?), pero' non so nella prime puntate di Camera cafe' aveva un colore strano mischiato tra blu nero e grigio, magari appunto come dite voi sara' l'effetto del gel, pero' boh!
A me a occhio nudo sembrano strani! :blink:

Mentre...alle Iene ha un sacco di cipria!
 
Top
bittina'88
view post Posted on 19/7/2007, 17:47




ragazze.....ma che c'è frega.....ma che c'è importa........paolo per me è sempre meraviglioso!!!!!!
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 19/7/2007, 17:52




Hahahahaha
 
Top
Carla&...
view post Posted on 12/1/2008, 16:28




D'oh!! image
 
Top
rosilla
view post Posted on 26/1/2008, 12:21




...quanto vi piace il nuovo look sfoggiato da Paolo ieri sera?
Posso essere sincera?A me nun tant!Ergo gli darei un 6+ proprio perchè è Paolo e quindi resta affascianante sempre e comunque.Ma secondo la mia modesta opinione credo che il pizzetto (da finanziere) lo invecchi un attimo e copra completamente quel bellissimo faccino da bravo ragazzo che tanto adoro.
Nn so voi ma ieri sera sono rimasta un pò perplessa di fronte al cambio di look,secondo voi lo terrà per molto o se l'è fatto crescere per esigenze di scena?Boh sarà che nn me l'aspettavo,ma ho passato i 3/4 della trasmissione a fissarlo!
Vabbè,abbiate pietà di me,nn sono ancora del tutto sveglia stamattina! ^_^
 
Top
22 replies since 27/9/2006, 17:53   345 views
  Share