Luca & Paolo Official Fan Club

Baffi, pizzetto oppure nulla!?!

« Older   Newer »
  Share  
-Maya-
view post Posted on 26/9/2006, 14:07




Rossella se non sbaglio, e potrei benissimo farlo :P , in E allora mambo non ha ne pizzetto ne baffi. Ma mentre lo sto scrivendo mi stanno assalendo i dubbi, dovrò controllare.

Romy
 
Top
-Maya-
view post Posted on 26/9/2006, 14:28




E' vero ha i baffi.

Romy
 
Top
Carla&...
view post Posted on 26/9/2006, 20:51




Mi pare che all'inizio del film i baffi non li abbia. Ma il probelma saperte qual'è? La eravamo troppo concentrate a guardare il capello! Come ti fai a ricordare?
 
Top
-Maya-
view post Posted on 26/9/2006, 21:30




E' vero, il capello liscio proprio non si può vedere! :wacko:
Per quanto riguarda i baffi...a me piacciono! :wub: e anche il pizzetto ^_^


Ah! per la richiesta direi senza vestiti, ma ha già dato eheheh :lol:

Romy
 
Top
Carla&...
view post Posted on 27/9/2006, 09:16




Si baffi e pizzetto lo valorizzano, ma permettetemi di insiste. Mi pare che all'inizio del film " e allora mambo" (per intenderci, quando fa la cazziata al suo dipendente perchè ha messo la mattonella "tramonto boreale" in una scatola diversa) non ha nè pizzetto nè baffi. Nessuno ha il il dvd del film?
 
Top
...&mimma
view post Posted on 27/9/2006, 10:39




Ha sia i baffi che il becchetto!
Sono andata a guardate il DVD
 
Top
Carla&...
view post Posted on 27/9/2006, 10:43




Ok!
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 27/9/2006, 17:23




Si è vero! Però non so se avete mai notato una cosa?! In E allora mambo, quando Stefano si fa fare la carta d'identità falsa, la foto all'interno del libretto ve la ricordate??! Luca non è mai comparso in pubblico senza barba e baffi, ma in quella foto... si! Andatela a riguardare! E se ce la fate ingranditela! :) ;)
Ah, un'altra cosa! Per chi ha voglia di vedere Luca e Paolo senza vestiti, beh guardate la copertina del calendario 2004 delle Iene in regalo su Maxim! ;)

P.S. : ...Questa discussione potremmo continuarla sul topic "Luca Bizzarri", che ne dite??! ;)
 
Top
...&mimma
view post Posted on 27/9/2006, 17:36




Andro a vedere appena posso, e se riesco inserisco la foto!

Edited by ...&mimma - 27/9/2006, 18:47
 
Top
Carla&...
view post Posted on 27/9/2006, 19:48




Ma parli di quella con Alessia nel centro vestita di Iena? Perchè ti vuoi spostare nella sezione di Luca?
 
Top
...&mimma
view post Posted on 27/9/2006, 21:34




Beh, ormai la discussione diventava su di Luca, e quindi...
Comunque, la foto non sono riuscita ad inserirla nel computer, mamma mia non mi sono mai resa conto che quella persona potesse essere Luca.
E' orrendo!
Allora, dichiaro che e' meglio con il baffo, almeno per me!
 
Top
Carla&...
view post Posted on 27/9/2006, 21:57




purtroppo non ho il dvd ma qualcosa mi ricordavo!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 27/9/2006, 22:07




Ma avete spostato i messaggi?? Perchè c'è scritto che sono io l'autrice di questa discussione ma non è vero...non l'ho aperta io :blink:

Romy
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 28/9/2006, 09:56




Mimma: :lol: :lol: ...Poverino, perchè orrendo??!!! Io lo trovo comunque carino! :)

Sì, ha ragione Mimma. Ho pensato di spostare la discussione Su Luca Bizzarri perchè stavamo parlando solo di lui... e quindi... :)
 
Top
Carla&...
view post Posted on 28/9/2006, 11:08




Mio Dio sembra un albanese appena sbarcato a Otranto dopo 6 giorni di navigazione! In questo caso cmq non è la mancanza di baffo, ma il capello che non gli sta bene.
 
Top
26 replies since 26/9/2006, 14:07   687 views
  Share