Luca & Paolo Official Fan Club

"...E Allora Mambo"

« Older   Newer »
  Share  
Melisenda81
view post Posted on 24/9/2006, 15:08




Parliamo un po' del primo film di questi due bravi attori! :)
 
Top
...&mimma
view post Posted on 24/9/2006, 15:25




A me e' piacito molto!
Mi piace molto il personaggio di Paolo, ovvero Mauro.
Fatto bene, tra il comico e il demenziale.
Comunque, l'unica cosa e che Luca non si puo' vedere con i capelli lisci, e' veramente orrendo!!! :wacko:
Un buon lavoro, grandi loro, ma grande anche il regista Lucio Pellegrini!!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 24/9/2006, 17:05




Anche a me è piaciuto molto! e concordo anche sui capelli <_< poi non so perchè, a me piace molto Bologna e quindi mi piace anche l'ambientazione (si dice così?) e ho scoperto, dopo aver visto il film, che sono stata nel centro commerciale dove sono andati anche loro, quella scena che sono sulle scale mobili e parlano...quando l'ho visto: ci sono stata anch'io!!! ho camminato dove hanno camminato loro!!..sì ok basta, altrimenti sembra pazza veramente :P

Romy
 
Top
...&mimma
view post Posted on 24/9/2006, 17:11




:o: Ora che mi ci fate pensare, non notate che (non so tandem) pero' sia "...e allora mambo" che "..e se domani" sono stati girati a Bologna, capsico che e' la citta' del ITC, pero' ci sono anche altri posti! Anch'io quando ho visto il film, mi sono ricordata quando ero seduta sulla gradinata della Chiesa!!!
 
Top
Rinny_Rin
view post Posted on 24/9/2006, 19:52




li pacerà bologna!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 24/9/2006, 21:41




Anche "E se domani" è girato a Bologna? allora devo vederlo :P

Romy
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 3/11/2006, 18:50




Domandina che ho già fatto a carla e mimma in privato... :P

Non vi sembra che nell'unica scena di sesso tra Stefano ( Luca ) e Lisa ( Luciana Littizzetto ) sia come dire un po' fredda??!! :)

E vero che una volta Luciana Littizzetto raccontò sul Venerdì di Repubblica che quella scena avevano dovuto girarla di fronte a tutta la troupe, però... Lui sembra che stia facendo le "flessioni"!!! :)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 3/11/2006, 21:12




AHAHAH le flessioni! :lol:
Bè diciamo anche che è sempre una scena "imbarazzante" e forse la sua prima scena così (anche se ho letto da qualche parte una cosa un pò "piccante" avvenuta in teatro :shifty: )...però io avevo letto in un libro delle Littizzetto che invece cercavano vari rimedi per non eccitarsi sul serio, forse quello di Luca era quella posizione e quei movimenti.

Romy
 
Top
Carla&...
view post Posted on 4/11/2006, 10:44




Forse era fredda, perchè i due sono amici, perchè non c'è alcun tipo di attrazione tra i due, e perchè deve essere fredda, altrimenti non si spiega la voglia di Ruben di evadere o no?
 
Top
...&mimma
view post Posted on 4/11/2006, 11:57




Si, ma quella scena appare quando Ruben ha gia' evaso, infatti se ricordate dopo l'atto Lisa dice "ed io credevo che ci fosse un'altra!" e poi aggiunge "non perdi neppure piu' i capelli!"

Secondo me, se la scena e' stata fatta cosi' "strana", sara' che il registra voleva la scena cosi' strana e no l'avrebbe fatta rifare. E' un po' comica come del restro tutto il film!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 6/11/2006, 15:04




AHAHAHAH :woot: che ridere! :lol: E' la parte che avevo letto sul suo libro...

Romy
 
Top
Carla&...
view post Posted on 9/12/2006, 12:10




image
Vi piace la locandina così?
 
Top
-Maya-
view post Posted on 9/12/2006, 12:12




A me sì! :D Bei colori.
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 28/5/2007, 13:50




Stavo pensando alla scena di sesso tra Luca e Luciana...io penso che mentre la giravano tutti quelli presenti si stavano divertendo come pazzi!
Ci sono due grandissimi comici,amici,in mutande,uno sopra l'altro,che fanno finta di fare sesso,imbarazzatissimi(credo che sia stata la prima e ultima volta che due così siano tanto imbarazzati)....
é una situazione troppo al limite!!
Fà morire dal ridere solo il pensiero! Avrei dato tutto pur di starci!!
 
Top
27 replies since 24/9/2006, 15:08   360 views
  Share