Luca & Paolo Official Fan Club

le Moderatrici agitate

« Older   Newer »
  Share  
Carla&...
view post Posted on 22/9/2006, 14:03




Ciao a tutte,
oggi pomeriggio sono di una tristezza unica e sola! Non vi voglio ammorbare, ma lunedì ho il test per avere accesso alla specializzazione, e a quanto pare senza la raccomandazione....20 posti su 300, non è impossibile ma quasi! Sto studiando, ce la sto mettendo tutta, ragazzi pregate per meeeee!Anche Mimma oggi ha un esame, stamattina era molto agitata perchè è piuttosto importante.
Speriamo bene!
Bhè passiamo a cose più allegre! Abbiamo contatto Silvia, la persona che si occupa del sito del Clan! Ha detto che le piace molto il nostro sito e che ci verrà a trovare quando potrà. Non è meraviglioso?
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 22/9/2006, 14:56




Si, certo! E bellissimo! :)
Non essere triste! Vedrai che andrà tutto bene! Ti faccio un in bocca al lupo grosso così!!! :) ;) ...E anche a MIMMA!!! :) ;)
Aspettiamo il responso!!! :)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 22/9/2006, 20:44




Mi spiace che sei così agitata, ti faccio un grande IN BOCCA AL LUPO! :lol:
Mimma anche a te, IN BOCCA AL LUPO! e facci sapere com'è andata :P
Spero che Silvia venga a trovarci presto! E se ha contatti con Luca, parli bene di noi! :D

Romy
 
Top
...&mimma
view post Posted on 22/9/2006, 21:02




Crepi il lupo!!!
L'esame e' andato, non so se bene o male, sta di fatto che e' andato.
Sono nervosissima per l'esito.
con Silvia a dirla tutta, e' stata lei a contattarci. Si era iscritta su yahoo, ma aveva avuto qualche piccolo problema (come al solito yahoo non si lascia capire bene).
Cmq, tutto questo succedeva a luglio. Poi non abbiamo piu' avuto sue notizie, e due giorni fa' ci ha scritto una email.
Sono quasi sicura che delle creazione del sito l'avra' saputo da Luca, essedo l'unico o quasi a sapere del nostro fanclub tra i soci de "IL Clan".
Questo ci rende ancora piu' onore, perche' proprio lui ha fatto propaganda, se una persona fa' pubblicita' vuol dire che ne e' fiero, che ne dite???
 
Top
Carla&...
view post Posted on 23/9/2006, 11:11




Ragazze vi devo confessare una cosa. Parlo con voi come se ci conoscessimo da sempre, in realtà ci unisce il fatto che condividiamo degli interessi. Sono arrivata a una bella conclusione, l'amore passi pure, ma senza l'amicizia non si può vivere. In questo momento l'unica fonte di gioia sono le amiche che stanno con me a Ischia e voi. Da che dipende? Ho paura che l'amore sia finito, ma non ho il coraggio di ammetterlo..
 
Top
...&mimma
view post Posted on 25/9/2006, 11:32




Carla, poi facci sapere com'e' andato il test!!!
Avete ragione, l'amicizia prima di tutto. Anche se alle volte ci si allontana anche involontariamente dalle persone care o meglio dalle amiche care.
 
Top
Carla&...
view post Posted on 10/10/2006, 11:57




Ragazze ce l'ho fattaaaaaaaa! Sono stata ammessa per un pelo!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 10/10/2006, 13:34




Waaaaaaaa :woot: che bello! sono proprio contenta per te! image

Romy
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 10/10/2006, 14:19




WOW!!! GRANDE!!!! SONO CONTENTISSIMA PER TE CARLA!!! :woot: :woot: :woot: ;)
 
Top
...&mimma
view post Posted on 14/10/2006, 09:59




Piccolo favore personale.
Ho inserito nell'index (www.lucaepaolofanclub.it) un piccolo bannerino al fondo pagina dove bisogna votare il sito per farlo rientrare tra la top 100 di altervista, cio' principalmente sta a significare tanta bella pubblicita' (essendo che nessuno ci prende sul serio dobbiamo lottare), quindi prima di entrare nel forum cliccateci sopra (ogni volta che venite) cosi' date un punto!
Grazie mille!
 
Top
...&mimma
view post Posted on 9/11/2006, 19:50




Ragazze, vi volevo ringraziare di cuore, per tutti i messaggi che state scrivendo.

So che siamo in pochi, ma sono fermamente convinta che ben preso arrivera' tanta bella gente.
Questo forum e' nato l' 11/09/2006 e a distanza di neppure due mesi siamo gia' a quota 720messaggi. Wow fantastico! :D

In questi giorni sono successe un po' di cose, ovvero, molte pesone visitano il sito, ha un buon rendimento su google, sicuramente ben preso appariremo su "sorrisi.com"(parola del nuovo Direttore) e su yahoo (la nostra mailing list) si sono iscritte due persone. :woot:

Stiamo finalmente inziando a decollare, gestire un fanclub non e' facile (in molti me l'avevano detto), ma Carla ed io lo stiamo facendo con il cuore e ci stiamo mettendo l'anima. -_-

Sono molto contenta per la vosta presenza "fissa"! ^_^

Grazie di cuore! :wub:

Ora basta con questo outing!!! Torno la solita Mimma rompi scatole e puntigliosa!!! :shifty:
 
Top
-Maya-
view post Posted on 9/11/2006, 20:53




Mimma per me è un piacere e un onore far parte di questo forum, perchè adoro Luca e Paolo ma anche perchè qui ci sono un sacco di belle persone con cui posso condividere la mia passione per questa straordinaria coppia e soprattutto dove non vengo presa per matta (almeno spero ^_^ ) quando mi entusiasmo anche solo per uno sguardo, per una battuta o per un sorriso dei miei (nostri) adorati! :D
Per non parlare poi del grande lavoro che avete fatto e che state facendo tu e Carla. ;) Siete davvero brave, continuate così image

Romy
 
Top
Carla&...
view post Posted on 9/11/2006, 22:22




Quello che facciamo non ci pesa, lo facciamo con passione, ci divertiamo soprattutto è questo quello che conta. Siamo orgogliose, perchè siamo attualmente gli "unici" (ci tengo a sottolineare...) che costantemente portano avanti il discorso di un fan club su Luca e Paolo. Di seri come il nostro non ne ho visti in giro su internet. Molti iniziano, ma poi col tempo non hanno la costanza e lasciano perdere. Io e Miriam non molleremo, cazzarola, voglio stringere la mano a quelle due carogne! E anche se non ci riuscirò, sono contenta di poter avere uno spazio in cui parlare con chi condivide le mie passioni.
E poi non potete immaginare la gioia che mi danno le risposte alle mail che mandiamo. Quando ha risposto Luca , i vicini di casa hanno chiamato l' esorcista, ma anche oggi il fatto di Sorrisi mi ha reso euforica. E' tutto partito come un gioco, resta un gioco, ma vedi che è una cosa che cresce a poco a poco nelle tue mani. E' mi rende tanto tanto tanto soddisfatta.
Adesso basta co sta dolcezza che mi viene il diabete.
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 10/11/2006, 12:25




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Grande Carla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mimma, ma non ti devi preoccupare... io sono qui apposta!!!!!!!!! :) :B): :B):

Maya: ...quando mi entusiasmo anche solo per uno sguardo, per una battuta o per un sorriso dei miei (nostri) adorati!

...Ma secondo te perchè io mi tengo tutto quello che fanno??!! :) :) :) :B):
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 13/11/2006, 15:50




:) :) :) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
77 replies since 22/9/2006, 14:03   753 views
  Share