Luca & Paolo Official Fan Club

MTV Trip, Evviva Overdrive

« Older   Newer »
  Share  
...&mimma
icon4  view post Posted on 16/9/2006, 22:46




Ragazzi, grande notizia per coloro che non sono riusciti a vedere MTV Trip. Ho trovato sul sito di mtv, un collegamento che porta a vedere alcune puntate di MTV Trip condotto ovviamente da Luca e Paolo.
Andate sul questo link: http://www.mtv.it/tv/programmi/index.asp?from=tv_menu
in basso a destra torvate la scritta overdrive e da li' vedrete le favolose faccie di Luca e Paolo, cliccateci sopra e' il gioco e' fatto!!! :woot:
Ciauz
 
Top
-Maya-
icon6  view post Posted on 16/9/2006, 23:12




Oh noooo! non credo ai miei occhi! che nostalgiaaaa!!! :cry: L'ho appena visto! che emozione e quanti ricordi...e quanti tormentoni...Paaalermo!! gli aggggrumi!!...Mi aspettavo tutta un'altra cosa!...e poi le poesie di Paolo che finivano puntualmente con Palermo e lui in lacrime...il razzista che dava anche di frocio (scusate la parola ma diceva proprio così e anche di peggio eheh) a Luca...il beduino...il mistero della chitarra!!!...AHAHAH troppo forte! :woot: ...mamma mia che bello! adesso che l'ho rivisto, confermo...è la cosa che preferisco in assoluto :D ...per non parlare di Luca con i capelli lunghi! ^_^
Devo rivederlo tutto!...prima o poi farò una maratona MTV Trip!

Romy
 
Top
Carla&...
view post Posted on 17/9/2006, 12:19




Paleeeeeeeeeeeeeeeeermooooooo!!!!!!!
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 17/9/2006, 14:31




L'ho sempre detto che MTVTRIP è sempre stato il mio preferito! :)
Davvero, che nostalgia! Sapete che mi manca???! Mi manca tantissimo! :wub: Però mi piace anche il fatto che hanno saputo finire in quel modo! Senza "tirare" il programma troppo a lungo... :)
Ve la ricordate l'ultima puntata nel 2002?? Io non riesco mai a rivederla... Mi commuove! :wub: :)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 17/9/2006, 15:54




Ma qual'è, quella sui binari del treno?

Romy
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 20/9/2006, 11:27




Sì, esatto, proprio quella... :cry: ;)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 16/11/2006, 19:52




Oh mamma che emozione!!! quanti ricordi :cry: :cry: :wub:
 
Top
-Maya-
view post Posted on 20/11/2006, 00:49




Ebbene l'ho fatto! Visto che sono andata a ricercare Tandem ho tirato giù anche una vhs di MTV Trip e mi è capitata quella delle ultime puntate (spettacolari! :P ) Devo dire questa fa abbastanza bene, solo la voce ogni tanto si abbassa, ma tutto sommato si vede e si sente bene.
Questo era un commento tecnico, per quello delle emozioni...direi che ho ancora la paresi alla bocca! eheheh :lol: Mi piace troppo, non smetterei mai di vederlo e se avrò un pò di tempo, ho intenzione di vederlo tutto così potrò anche constatare le condizioni delle altre vhs ^_^ ma è un sacrificio che farò volentieri :D
Con questo programma mi sono "innamorata" di loro :wub: e da allora non ho smesso mai di volergli bene e credo che continuerò ancora per un bel pò ^_^
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 20/11/2006, 15:06




Anch'io!!! :wub: ;)
 
Top
KessiBizViolet
view post Posted on 21/11/2006, 11:43




...ragazze...questo fatto d'essermelo perso perchè la mia tv non beccava il canale di mtv mi fa disperareeeeeeeeee!!!!!Come posso recuperare qualcosina??????Vi pregooooo!!!!Aiutatemiiiiiiiiiiiii
Son disposta anche a pagare...non mi dispiacerebbe affatto...spese di registrazione,postali e quant'altro vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! :cry: :cry:
 
Top
-Maya-
view post Posted on 10/12/2006, 22:38




Questo pomeriggio mi sono sparata un mix di MTV Trip...un pò di Loser e un pò di quello "religioso" con Dio che li ha mandati in giro per salvare qualcosa dell'Italia. (una cosina da nulla! ^_^) E proprio di questo volevo parlare...l'ho rivalutato (il mio preferito resta sempre il primo :wub: )
Non so cos'era stato che mi aveva fatto pensare che non mi piacesse molto, forse "l'ambientazione", cioè il fatto che fosse stato girato d'inverno quindi con molte giornate grigie, spesso di sera (che ci volete fà, sono metereopatica <_< ) ma non so dirlo, il fatto è che l'ho rivisto e mi è piaciuto, l'ho visto in alcuni tratti anche un pò più "personale, intimo"...si conoscono le mamme dei nostri miti (ebbene sì, non si sono autogenerati! eheheh ;) ) si vede anche la casa di Paolo e poi ci sono anche personaggi molti simpatici (come la mamma di Paolo [interpretata dalla mano di Luca :D ]) La nave dell'amore...insomma ho riscoperto anche questo! :P
Tutto è partito perchè volevo vedere MTV Trip Espana, ma non l'ho trovato...orrore!!! non l'ho registrato??? image è impossibile! nel frattempo ho trovato quelli e li ho guardati, poi ho scovato una vhs con scritto Espana, ma ancora devo controllare...incrociamo le dita!!! image

PS Non mi sono dimenticata di voi (sarebbe anche impossibile, sto sempre qui! eheh) nelle vacanze natalizie cercherò di raggruppare tutte le vhs e organizzare il "passaggio" ^_^ , purtroppo la qualità di alcuni pezzi non è delle migliori :(
 
Top
-Maya-
view post Posted on 11/12/2006, 10:45




Allora...mi sembra che quello dei peccati sia cambiato via via che lo facevano. Infatti più o meno dopo la metà non parlano più dei peccati, ma solo di trovare qualcosa di buono per salvare l'Italia. Poi se non sbaglio (accetto aiuti perchè non ricordo bene) lo interruppero, forse per il Natale, perchè in una puntata invece di "continua" c'è scritto "continuerà"...e da lì in poi fanno anche vedere molti pezzi che avevano già fatto vedere.
Per le mamme, addirittura le intervistano e gli chiedono come sono i loro figli! :lol: mentre preparano da mangiare e infatti poi si vedono a tavola: loro due e la mamma di Paolo e un uomo che credo fosse il papà. ^_^ Questo pezzo c'è quando fanno il "confessionale", che Luca chiede scusa alla mamma per quante gliene ha combinate mentre Paolo la rimprovera perchè dopo il pranzo dice che i tecnici si sono sentiti male! ^_^ (e aveva fatto proprio i panzotti! come in kitchen)
In questa serie invece al telefono è sempre Luca che fa la mamma di Paolo (in una addirittura si vorrebbe fare Luca image) che poi va a "trovarlo" nei posti più assurdi, tipo l'armadio, sotto la doccia eheh :D

Preso nota della prenotazione :P
 
Top
-Maya-
view post Posted on 11/12/2006, 11:10




Ok! Ma in effetti la mia premura è di mettere MTV Trip (tutte le stagioni) su dvd, più che altro perchè comincia già ad essere un pò danneggiato. Perchè a te interessava altro? non ricordo :unsure:

Sì è quella. ^_^ (poi in quella foto si vede molto la somiglianza)
 
Top
...&mimma
view post Posted on 11/12/2006, 11:32




Idem!!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 11/12/2006, 11:50




Ah sì è vero! :P
Come ho detto, per queste vacanze voglio recuperare tutto il materiale che ho su di loro e "metterlo al sicuro" su dvd. Bè darò la priorità alle cose che non si trovano più, tipo MTV Trip, Sereni ma coperti, Kitchen, Cinematic e poi a seconda di quanto mi costerà anche le altre cose, visto che sono un pò a secco image
Per il papà, l'ho visto poco non saprei dirti, dovrei ricontrollare. ^_^

Segno tutto! :D
 
Top
90 replies since 16/9/2006, 22:46   1679 views
  Share