Luca & Paolo Official Fan Club

Cumunicato stampa, raccolta di notizie sul prossimo futuro

« Older   Newer »
  Share  
Carla&...
view post Posted on 13/9/2006, 11:13




Raga mi dispiace ho trovato questo articolo con esattamente ....17 mesi di ritardo!!!!
image

COMUNICATO STAMPA
Genova, 25 Aprile 2005

DIAGNOSI RAPIDE E SICURE AL CANILE MUNICIPALE DI GENOVA

GENEROSA INIZIATIVA DI LUCA BIZZARRI E DEI DIPENDENTI DEL COLUMBUS SEA HOTEL


Grazie al contributo dei lavoratori del Columbus Sea Hotel e a Luca Bizzarri, simpaticissimo uomo di spettacolo, da oggi il canile municipale di Genova potrà avvalersi di uno strumento altamente professionale chiamato ³ intensificatore di brillanza³ che permetterà di effettuare diagnosi immediate e precise, che possono essere effettuate evitando stress agli ospiti del canile, costretti sino ad oggi a spostarsi in altri centri per analisi particolari.

L¹attrezzatura permetterà inoltre di monitorare quotidianamente lo stato di salute di alcuni esemplari colpiti da particolari patologie.

Un altro passo avanti per migliorare la vita degli ospiti a quattro zampe della struttura, grazie a gesti come quello di Luca Bizzarri e di persone semplici, che hanno visitato il canile e hanno deciso, seduta stante, di fare qualcosa.
 
Top
-Maya-
icon14  view post Posted on 13/9/2006, 11:58




Che bel gesto! E poi io adoro i cani quindi lo apprezzo ancora di più, perchè so quanto si fa poco per i canili...bravo Luca! :lol:

Romy
 
Top
...&mimma
view post Posted on 13/9/2006, 14:40




Bravo il nostro Luca!!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 5/12/2006, 17:44




Sempre un pò vecchia come notizia image

http://novella2000.corriere.it/archive/001161.html

(mi piacciono molto le ultime due righe ihihih)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 12/12/2006, 14:03




Ma no dai, è carino! :P E visto quanto se lo mette, magari è anche una specie di amuleto ^_^
 
Top
Carla&...
view post Posted on 12/12/2006, 14:56




E' molto carino quel maglione, dovete anche considerare che tutte le interviste (anche quella da Fiorello), sono concentrate nelle prime settimane di aprile, prima dell'uscita del film. Forse faceva più di una apparizione al giorno e quindi il magico maglione era sempre lì. Io resto del parere che il maglione fucsia a collo alto che si mise a Very Victoria è il più bello.

image
ed ecco a voi il magico giubotto di pelle...
 
Top
-Maya-
view post Posted on 12/12/2006, 20:13




Non ho capito a quali foto ti riferisci... :huh:
 
Top
Carla&...
view post Posted on 12/12/2006, 21:10




Ma Vanity Fair di questa settimana? C'è anche un articolo?
 
Top
-Maya-
view post Posted on 12/12/2006, 23:32




Mi manca!!! :(
Non è che riesci a postare l'articolo e le foto? :shifty: o mandarlo anche per e-mail...
 
Top
-Maya-
view post Posted on 13/12/2006, 19:22




Caspita! :blink: Volevo proprio chiederlo quanto costava...in effetti sono tantini, se poi loro ci sono anche poco...credo che anch'io per ora mi accontenterò della foto e passerò <_<
 
Top
Carla&...
view post Posted on 13/12/2006, 19:50




Consiglio di aspettare a quando lo mettono in offerta o su Ebay. Li lo trovi anche a 10 euro. C'è da aspettare però!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 13/12/2006, 21:07




Grazie per aver fatto queste precisazioni :P adesso sono più tranquilla a non prenderlo...
Sei sposata? e lui che dice di Paolo? eheheh ;)
 
Top
Carla&...
view post Posted on 13/12/2006, 21:08




Si Rossella è sposata ma per pronunciare il nome del marito ci vuole la laurea...com'è che si chiamava?
 
Top
...&mimma
view post Posted on 22/12/2006, 11:31




CITAZIONE (kessi666 @ 22/12/2006, 10:43)
a me è piaciuto il commento di "arma letale" :D :D :D
anche "avanguard" se la cava!!! :P

??? Non ho capito!!! :unsure:
 
Top
812 replies since 13/9/2006, 11:13   7309 views
  Share