Luca & Paolo Official Fan Club

Articoli del passato

« Older   Newer »
  Share  
Carla&...
view post Posted on 12/9/2006, 12:17




Sul braccio ha tatuato "E' tempo di bere". Sta per debuttare ne "La strana coppia". Intervistato da Grazia, si racconta in privato


”In amore non ho mezze misure. Passo dall’adorazione all’oblio. Ho mandato via persone a cui tenevo perché non mi sentivo adeguato, ma le storie importanti sono state con persone impegnate. Storie senza uscita.

Certo con le donne il gioco della seduzione è irresistibile. Non credo di essere capace di sposarmi, o forse non ho incontrato quella giusta. Un giorno mi sveglierò e dirò: da quanto tempo sono in questa casa, che bello, forse ci resto.
Una volta ero a Caracas. Ho chiamato la mia ragazza in Italia e lei non ha risposto al cellulare. Ho riprovato e niente. Allora dico: è arrivato l’altro a Genova. Sono salito su un aereo e sono andato sotto casa sua. Ho visto uscire lui dal portone e ho ripreso l’aereo per Caracas. Mi è bastato vedere lui che andava via.
La mia donna deve essere paziente. Io posso amarti alla follia, ma anche svegliarmi una mattina e non parlarti per due giorni. Se te la prendi, vuol dire che non sei la donna giusta, ma se lo fai tu divento pazzo.
Io non sono solo bello, ho anche talento. Prima pensavo che alle donne piacessero solo belli, poi ho capito che alcune si accontentano del fatto che io sia famoso”.
 
Top
-Maya-
view post Posted on 12/9/2006, 13:57




Carla non hai scritto chi è l'intervistato, però si intuisce abbastanza ;) Bè che dire...tipino difficile, ma forse nemmeno troppo, insomma su certe cose è bene essere esigenti eheh :P anche se ancora mi stupisco del comportamento di certe ragazze...forse sono troppo ingenua :huh:
Carla, ma è sul numero di adesso di Grazia? e ci sono anche delle foto?

Romy

PS Tanto per dire...io ho taaaantaaa pazienza! ;)


Ops...forse ho fatto confusione. Ma è su Grazia o VipLine è una rivista ed è su questa?...perchè non la conosco :huh:
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 12/9/2006, 14:01




Ciao a tutti! Beh certo, non è difficile capire chi è l'intervistato...!
A me Luca piace proprio per questo, perchè è sincero con se stesso e con chi gli sta intorno e poi... dice sempre quello che pensa.
Ognuno è libero di vivere come vuole e di fare le proprie scelte!
Bravo Luca! Come si dice: chi non mi ama non mi merita! ;) :)
 
Top
Carla&...
view post Posted on 12/9/2006, 16:24




Secondo me sta cessa sapete che ha pensato? Luca se ne va all'altro capo del mondo, e io sto qua ad aspettare??? Come direbbe Fede: SSSSTTTTTTRRRRRRONZA!
 
Top
...&mimma
view post Posted on 12/9/2006, 17:15




Veramente complicato, l'uomo, mi piace!
Un tipino che dice:"Giovani donne, se mi volete sono cosi' o meglio cercate di capire come sono!!"
Wow, veramente da lodare!
Mi piacciono le persone strane, da capire come un Sudoku...!
Comunque, credo nella psicologia umana, e quindi, secondo me, qualche "problemino" alla base ci deve essere, magari' prima non era cosi' poi si sono formate scottature di terzo grado e alla fine si e' detto "Ma, chi me lo fa fare!"
Comunque, noto sempre di piu' che nell'ultimo anno Luca ha parlato di se piu' volte!
E quindi... "Cosa avra' voluto dire!?!" :blink:

 
Top
Carla&...
view post Posted on 12/9/2006, 17:25




Crede qualcosa che non è vero: pensa che le donne vanno con lui perchè è famoso, io credo perchè è affascinante. Però da come parla sembra quasi: a me dovete capirmi, io a voi no! Questo non mi piace. Uno deve pure fare uno sforzo. Forse parla così perchè tutte le volte che voleva essere capito , nessuno ci ha veramente provato o ci è riuscito, oppure perchè essitono davvero delle CESSE che vanno con lui solo perchè è famoso.

Miriam lo sai che mi piace pensare??? Così per tirarmi su di morale... che dice tutto di lui perchè ci siamo noi che vogliamo sapere.
 
Top
-Maya-
view post Posted on 13/9/2006, 22:19




Anch'io sono d'accordo con voi, le scottature a volte riescono a cambiare le persone...e poi spesso si creano dei muri che impediscono di vivere i rapporti con serenità.
Però come ho detto, a volte mi stupisco...ma come si fa essere così superficiali da andare con una persona solo perchè è famosa?! :blink:
Una volta mi sono stupita perchè Luca ha detto che non è bello (cioè veramente ha detto che loro due sono l'unica coppia in cui non c'è un bello e un brutto, facendo intendere che sono tutti e due così così) quando secondo me ne è abbastanza consapevole e infatti qui ammette di esserlo...però dai Luca non devi pensare che tutte le donne sono così, please!!! E soprattutto non svalutarti così, avrai pure qualcos'altro oltre il talento e il fascino! ;)

Romy
 
Top
Carla&...
view post Posted on 13/9/2006, 23:53




Ragazze, la discussione si sta facendo maledettamente interessante. Sigmund Freud ce fa na pippa! Siamo qui a parlare di un uomo, di cui sappiamo tutto e il contrario di tutto, eppure abbiamo l'impressione di conoscerlo come il palmo delle nostre mani. Non è fantastico?
Allora lasciatemi fare la psicologa, e poi me ne vado a dormire:
Luca, sei bello (almeno lo sei diventato da quando hai dato forma ai tuoi capelli, e hai messo su due pettorali), c'hai successo con le donne, e non perchè sei Luca Bizzarri, ma me perchè sei semplicemente "Luca". Se ti sei innamorato di donne impegnate, è perchè non vuoi perdere completamente la tua libertà, perchè sei competitivo e ti piace l'impossibile, perchè è più bello quello non si può mai avere. Ti scoccia la routine, e come dice sempre un mio amico fino a quando c'è da ravanare del torbido!!! ihihih
Che ne dite?
 
Top
...&mimma
view post Posted on 14/9/2006, 10:31




Secondo me, quello che dice Luca al 90% e' vero. Ci sono molte ragazze, donne che voglio solo apparire. Magari pure per vantarsi con le amiche, tipo:"Sai, ieri mi sono fatta il Bizzarri, quello delle Iene!"
So che puo' sembrare al quanto "orrendo" e ""sconcio", pero' ce ne sono!
Guardatevi solo in giro, quante ragazze di 20anni non stanno con vecchi ricchi e famosi di 60??? E secondo voi, perche'???
Paolo, ha avuto la fortuna di trovare la donna giusta, mentre Luca ancora no.
Sicuramente e' alla ricerca di essa, perhe' se no non parlava tanto di se'. Si sara' stufato, ma e' ovvio! Non lo invidio.
Fino a due anni fa', non mi sono mai interessata degli articoli sulla sua vita privata, pero' a quanto pare l'hanno sempre definito uno "sciupa femmine" e magari quello "sciupato" era proprio lui.
Ora non voglio definirlo un Santo, perche' si sa che la carne e' carne, pero' bah... noto il lui tanta malinconia.

 
Top
-Maya-
view post Posted on 14/9/2006, 12:16




Carla potrebbe essere l'argomento per la tua tesi! eheh ;) concordo con te quasi al 90%, purtroppo non corcordo per una cosa infelice, e cioè secondo me alcune donne vanno con lui perchè è "Luca Bizzarri quello famoso" e questo mi fa parecchia rabbia (ma forse in fondo in fondo a lui non tanta eheh) e nello stesso tempo molta tristezza, perchè come dice Mimma non so quanto possa aver fatto bene a lui.
E' vero però! Stiamo qui a parlare di uno che non abbiamo mai incontrato basandoci solo su quello che si vede alla Tv o sui giornali o da quello che dice lui :huh: ...è vero che ultimamente ha parlato molto di più di se, però magari anche noi stiamo "affrettando" un pò le cose...poi è vero anche che sono solo le nostre opinioni, non pretendiamo certo di avere ragione. ^_^

Romy
 
Top
Carla&...
view post Posted on 14/9/2006, 12:28




Ma a parte gli scherzi! Adesso sto già facendo la tesi su un altro argomento, ma non so se lo sai, mesi fa, Camera Cafè fu l'oggetto di un'articolo di "Managemet" che è una rivista associata al Sole24ore. Quando l'ho visto , per un attimo ci ho pensato. Se avessi scelto un indirizzo di comunicazione di impresa, sicuramente l'avrei fatta su Camera Cafè. In compenso l'anno scorso ho fatto l'esame di Inglese, e dovevo portare un argomento. Scelsi i mass-media, e dovetti parlare anche del mio programma preferito: immaginate voi !! Vi dico solo che ho preso 30.
 
Top
-Maya-
view post Posted on 14/9/2006, 13:18




Ah no non lo sapevo! In effetti sarebbe bello portare come argomento qualcosa che piace molto e che nello stesso tempo può essere anche divertente.
Brava! complimenti per l'esame. :D

Romy
 
Top
Carla&...
view post Posted on 14/9/2006, 14:04




Si ho preso un bel voto appunto perchè mi piaceva, lo facevo per divertirmi.
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 23/10/2006, 10:28




Sì! :)
Avevo letto entrambi gli articoli tanto tempo fa e del secondo avevo salvato l'immagine gif! :P
Questa è la foto che li ritrae insieme per Emergency...! :) image
 
Top
49 replies since 12/9/2006, 12:17   371 views
  Share