Luca & Paolo Official Fan Club

Fra gli spettacoli in teatro che avete visto..., ...qual'è il vostro preferito?

« Older   Newer »
  Share  
-Maya-
icon1  view post Posted on 11/9/2006, 19:03




Ok, forse non sono la più adatta ad aprire questa discussione, però mi andava di sapere cosa ne pensate...per quanto riguarda me ho visto solo(e in Tv, dal vero ancora niente :( ) Cabajazz, quindi è il mio preferito eheh :)

Romy
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 12/9/2006, 14:19




Anch'io ho visto soltanto "CABAJAZZ", che tra l'altro mi è piaciuto moltissimo! ( Ti sono piaciute le loro canzoni?? Datemi della scema, ma a me fanno commuovere quando cantano in genovese!... ) :wub: ;)
Mi sarebbe piaciuto molto vedere "Sereni, ma coperti" che andò in onda su RAIDUE, ma purtroppo non sono riuscita a vederlo...
 
Top
Carla&...
view post Posted on 12/9/2006, 15:15




Forse ti commuovi perchè trasmettono l'attacamento alla loro tradizione
 
Top
rossella k
view post Posted on 14/9/2006, 18:39




:rolleyes: ...bè,anch'io,essendo l'unico che ho visto,voto per cabajazz.
sono magnifici,i miei momenti preferiti?sono tanti (praticamente tutto lo spettacolo!!! :D ),comunque,
i pezzi che riguardo più assiduamente sono pusher (bellissimo il finale trascinante),la telefonata di paolo
alla fidanzata,il matrimonio.
in genovese cantano anche in "super ciro",se non ricordo male.
rossella k
 
Top
-Maya-
view post Posted on 14/9/2006, 20:11




Mi è venuto un forte dubbio...ma davvero ho visto solo Cabajazz?? Perchè una volta le ragazze che si occupavano del sito LucaePaolo.com mi mandarono una cassetta con alcune cose che mi mancavano, ma adesso non ricordo se c'era anche qualche spettacolo...oddio a volte sono proprio rimbambita. :wacko:
La mia parte preferita è quella dell'autobus, avevo le lacrime dal ridere!!! :lol: ...uuuhhh mi è venuta voglia di rivederlo!

Romy
 
Top
...&mimma
view post Posted on 14/9/2006, 21:27




Che vergogna (noto che manca una facciana per la vergogna), tra tante cose, mi sono sempre ripromessa di acquistare il DVD, ma nulla!!!
Prometto (perche' giurare mi sa troppo da processo) che entro 10giorni compro il DVD!
Appena lo vedo vi racconto le mie parti migliori!!!
:alienff: so che non c'entra nulla, pero' volevo aggiungerla, tanto sicuramente non l'useremo mai!
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 15/9/2006, 15:05




Sul retro del DVD di Cabajazz c'è una dichiarazione di Luca che dice che lo spettacolo gioca molto sull'improvvisazione; lui e Paolo neanche fecero le prove prima di metterlo in scena... ;) Di conseguenza nel DVD non ci sono extra... -_-
Cabajazz è stupendo! Loro sono trascinanti e fenomenali come sempre!
Il pezzo dell'autobus è esilarante: puro CAZZEGGIO!! Bellissimo! La telefonata alla fidanzata, le canzoni, i pezzi al piano forte di Dado Moroni! ...Ottimi! E il pezzo di Paolo "E' finita!" ve lo ricordate??... Vi ricordate "COS'ERA" finita???!! :lol: ;)
 
Top
Carla&...
view post Posted on 15/9/2006, 15:45




cazzarola! non l'ho visto mo me lo compro subito!!!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 15/9/2006, 22:06




No, non ricordo quel pezzo...cos'era finita?? anche se qualche idea forse ce l'ho :)

Romy
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 17/9/2006, 14:25




...La carta igienica. :)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 17/9/2006, 15:52




Ho appena finito di vedere Sereni ma coperti (infatti ho scoperto che ce lo avevo ^_^ ) e il pezzo dell'autobus è lì. E mi sono appena asciugata le lacrime! oddio che ridere!!!
Adesso mi guardo pure Cabajazz così poi non farò più confusione tra i due.
Però Sereni ma coperti dura poco meno di un'ora, ma hanno tagliato delle scene? Forse lo spettacolo durava troppo, anche se lo hanno mandato in onda la notte, mi sembra, e quindi potevano anche mandarlo tutto!

Romy
 
Top
Carla&...
view post Posted on 17/9/2006, 17:02




Io non l'ho visto! Come posso trovarlo?
 
Top
-Maya-
view post Posted on 17/9/2006, 18:18




Avete presente la prima frase che ho scritto quando ho aperto la discussione? Non ero davvero la più adatta ad aprirla...mi sono accorta che quello che credevo fosse Cabajazz in realtà era Sereni ma coperti :wacko: ...cmq il pezzo dell'autobus c'è in tutti e due...stupendo anche il pezzo sul matrimonio (Cabajazz), e concordo quasi in pieno! eheh. :lol:
Carla non so che dirti...l'unica cosa è che ho intenzione di mettere tutto su DVD e se nel frattempo non l'hai trovato poi te lo posso "passare" io :)
Voglio dire solo una cosa...ma come si fa a non adorarli?! :wub:

Romy
 
Top
Carla&...
view post Posted on 17/9/2006, 20:13




Romina sempre sia lodata! Mi faresti un piacere grande, te ne sarei davvero grata! Per il resto che ti posso dire: sono mitici sono i migliori non c'è niente da fare!
 
Top
...&mimma
view post Posted on 17/9/2006, 21:50




emmmmh! Senti Romy, non appena li passi sul DVD, non potresti passarli anche a me???Anche solo Sereni ma coperti! :unsure:
Te ne sarei molto grata!!! :D
Grazie!!!
 
Top
23 replies since 11/9/2006, 19:03   246 views
  Share