Luca & Paolo Official Fan Club

Per quest'anno non ci sara'!

« Older   Newer »
  Share  
...&mimma
view post Posted on 10/9/2006, 12:43




Quale puntata ricordate di piu' con una risata?
La mia e' quella del funerale di Marilyn, il gatto defunto di Patti, le faccie che fa Debora Villa sono spettacolari.

OOOOhoOOOOh, piccola Merilyn....!
 
Top
Carla&...
view post Posted on 10/9/2006, 17:13




image me li voglio ricordare così...
 
Top
-Maya-
view post Posted on 11/9/2006, 18:54




Nooooo! quell'immagine non l'ho mai vista! :o: quella puntata mi sa che me la sono persa :( ....insomma allora si sa niente di definitivo? non lo faranno davvero più?

Romy
 
Top
...&mimma
view post Posted on 11/9/2006, 19:30




Per quest'anno e il prossimo no!!!! :cry:
Magari farano un anno "una stana coppia" e l'altro "camera cafe"
Sarebbe divertente, no? :unsure:
 
Top
Rinny_Rin
view post Posted on 11/9/2006, 20:35




mi mancherà quella mezzora d'avanti alla tv a gurdare camera cafe :(
 
Top
Carla&...
view post Posted on 11/9/2006, 20:51




Secondo me adesso che vediamo La strana coppia di Camera Cafè non ne vorremmo più sapere per un bel pò, perchè sarà meglio!!!!
 
Top
Melisenda81
view post Posted on 12/9/2006, 14:43




Dai, guardiamo il lato positivo! Così nel tempo libero possiamo rivedere tutti gli episodi delle tre serie per ricordarceli meglio e mettere in ordine le "vicende" tra i personaggi! ;)
Una domanda: Paolo riuscirà mai a fare l'amore con Gaia?? Dai, che a lei comincia a piacere Paolo...! In una puntata c'è mancato davvero poco che lui riuscisse a portarsela a letto! Lei aveva cominciato a cedere, vi ricordate? :)
 
Top
Carla&...
view post Posted on 12/9/2006, 15:06




Io spero sempre nel profondo del mio cuore che facciano il film di Camerà Cafè!!!
 
Top
...&mimma
view post Posted on 12/9/2006, 16:46




CITAZIONE (Melisenda81 @ 12/9/2006, 15:43)
Paolo riuscirà mai a fare l'amore con Gaia?? Dai, che a lei comincia a piacere Paolo...! In una puntata c'è mancato davvero poco che lui riuscisse a portarsela a letto! Lei aveva cominciato a cedere, vi ricordate? :)

Secondo me, piu' che con Gaia riuscira' a farlo con Ilaria :wub: , vi ricordate la puntata dell'incendio dove a disturbarli fu' Luca se non ricordo male. E rano li', lui in mutande e lei in sottana...Chissa', magari prima o poi qualche morto ci scappa!!!! :P
 
Top
Carla&...
view post Posted on 12/9/2006, 17:38




Guarda è più facile che in un black out, Paolo completamente ubriaco si fa la Patty!!!
 
Top
...&mimma
view post Posted on 13/9/2006, 14:49




Caspita, se si fa la Patty, dovra' vedersela con Super Silvano!!!!
Secondo me, se fosse rimasta Anna sarebbe successo qualcosa con Luca, non li vedevo tanto male assieme, lei sola lui pure!

 
Top
Rinny_Rin
view post Posted on 17/9/2006, 17:01




QUOTE (...&mimma @ 13/9/2006, 15:49)
Caspita, se si fa la Patty, dovra' vedersela con Super Silvano!!!!
Secondo me, se fosse rimasta Anna sarebbe successo qualcosa con Luca, non li vedevo tanto male assieme, lei sola lui pure!


in effetti sia luca che paolo sono divorzorziati
e poi escondo me alex non è la ragazza ideale per luca diciamo che lei si vergogna un po' a dire che sta con luca
come qeula volta che lo avevano fatto per la prima volta e luca non poteva dire niente a nessuno
 
Top
-Maya-
view post Posted on 17/9/2006, 18:05




Scusate io le ultime puntate non le ho seguite, ma Paolo (Bitta) ha divorziato??

Romy
 
Top
Carla&...
view post Posted on 17/9/2006, 20:15




No, Rinny si sarà confusa con "La strana coppia".
 
Top
Rinny_Rin
view post Posted on 21/9/2006, 17:56




CITAZIONE (Carla&... @ 17/9/2006, 21:15)
No, Rinny si sarà confusa con "La strana coppia".

no, non mi sono confusa con la strana coppia e che sono abbituata a scrivere dopo luca ,paolo così al posto di scirvere anna ho scritto paolo image image
 
Top
140 replies since 10/9/2006, 12:43   1297 views
  Share