Luca & Paolo Official Fan Club

Bizzarri e Roversi

« Older   Newer »
  Share  
Paoletta Pulin
view post Posted on 3/5/2010, 15:24




Ciao a tutte!!!! Beh allora..... il resoconto che posto molte di voi lo hanno già letto su Fb....volevo metterlo qui da un bel pò di tempo ma mi dimenticavo sempre di chiederlo a Mimma! ^^

Beh allora...che dire!!! Sono ancora al settimo cielo!!!! Finalmente sono riuscita a parlare con Luca (dicendo più di un semplice "ciao" come l'altra volta alla Passione (o il "niente assoluto delle volte ancora prima ^^""!), farmi fare autografo e foto!
Ma...iniziamo con ordine! ^^
Ho saputo di questo spettacolo all'inizio di ottobre grazie ai link postati da Romy e Ailyn!...Sinceramente non conoscevo il Teatro Cargo...frequento pochissimo Voltri, anche se non è molto distante da me! Ma, un paio di giorni dopo la news sono andata a vedere dove fosse questo teatro! Il mio pulin mi aveva già detto che mi avrebbe accompagnata ma non avrebbe assistito allo spettacolo.....non è stato un problema!!! ^_^
Comunque mi sono attivata per avere il biglietto...là non riuscivo ad andare in settimana e nel week end sono chiusi; con happy tichet non potevo perchè sono senza carta di credito....allora, avendone l'oppurtunità, ho prenotato via mail!!!!! La conferma mi è arrivata il giorno dopo, ma io non ero tranquilla...non lo sono stata fino a martedì scorso, quando mi hanno chiamata dal teatro e chiesto se confermavo la mia prenotazione!
Sinceramente non sapevo il posto che mi avevano assegnato...l'ho scoperto solo ieri sera dopo aver ritirato il biglietto!!!!......4 fila!!!!!!!! Non ci credevo!Caspita ero molto vicina al palco!!!!!!!<3
Prima di entrare mi hanno consegnato un questionario e una penna in omaggio....lo spettacolo doveva iniziare alle 21...è iniziato alle 2130...ma vabbè!!!!Anche perchè prima ha parlato l'organizzatrice dello spettacolo e l'assessore..... (Mentre questi parlavano è uscito Roversi in mutande! Chiedendo che vestito doveva mettersi :P :P :P)
Si apre il sipario e..... Luca lì sul palco a leggere...Un monologo iniziale molto bello...poi è entrato anche Roversi e uno dell'orchestra...(vabbè, orchestra....faceva i rumori dello spettacolo con vari attrezzi...lasciamo stare va!Ma troppo forte!!!!!! Ad un certo punto doveva fare il tuono...sembrava lo sciacquone del bagno ^^" - oh i fondi disponibili eran pochi!!!!! :P)
Lo spettacolo era tutto basato sulla lettura del copione sulla vita di Darwin, interrotta da qualche battuta dei due e qualche filmino delle vacanze di Roversi (i filmini parlavano di animali citati durante la lettura).
Che poi Roversi "interpretava" solo Darwin...Luca,invece, FitzRoy e tutti gli altri!!!! Ha fatto dei monologhi stupendi!!!!!<3<3<3
A proposito dei filmini delle vacanze, quando Roversi ha annunciato il secondo Luca ci fa" Turna...ma belin!!!!!!" :D :D :D
Comunque mi è piaciuto molto!!! Bello davvero!!!!!!E divertente!!!!

Beh...alla fine dello spettacolo c'era il brindisi (lo fanno alla fine di ogni prima)....Io ero super emozionata...tutti che mangiavano...io ho solo bevuto un pò...proprio per far vedere che non stavo lì così senza far nulla...ma avevo lo stomaco chiuso!!!!!!
E poi?..Arriva Luca!!!Mi passa davanti e va a stapparsi una bottiglia di vino e si riempie un bicchiere! Mentre beveva sono arrivati dei bambini per far l'autografo e mi sono avvicinata pure io!!!Oh mamma la penna non scriveva!!Per fortuna c'era una persona li vicino che gli ha prestato la sua!!!!!
Poi ha fatto altri autografi e, dopo io lo saluto dandogli la mano e dicendogli :" Ti saluta il fanclub!!" e lui "Ah grazie" e ha ricambiato!!!!!<3<3<3 e poi gli dico :"Posso una foto?" e lui :"Si certo!!!" <3...l'unica a far la foto sono stata io ^__^...Non potevo non chiederglielo....!!!!!!!!!Non questa volta!!!!!Cioè l'ho visto gia tante volte dal vivo senza fare nulla...dovevo farcela!!!!!!!!!
Ho impostato il cell e ho chiesto ad una signora di farla!!Lui mi "abbraccia"...idem io!!!!...L'unica cosa di cui mi pento è che con la signora ho detto "Come viene, viene"...non vorrei che Luca l'abbia presa male!Io intendevo dire che anche se fosse stata sfuocata andava bene...la luce, poi, non aiutava molto :(.....
Dopo l'ho salutato e lui anche!!! Dolcissimo!Gentilissimo!!!!!! Luca.....GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! <3<3<3
E comunque, alla fine, ero talmente fuori di testa che il questionario non l'ho più riconsegnato!!!!!! :P
Beh vederlo dal vivo è emozionante! Ma parlargli lo è ancora di più!!!!!



Questo è l'autografo.....il primo ^^:



La foto non è venuta benissimo....però ero li con lui!!!!E poi mi son "rifatta" alla Passione con una foto molto più bella....e spero di farne tante altre!!!!! ^_^ Ora non ho più vergogna di avvicinarmi e salutare Luca ePaolo.....sono stata scema tutte le altre volte!!!!!!!!! E me ne pento!!!! :(

Queste, invece, sono alcune foto dello spettacolo :
Image and video hosting by TinyPic Roversi.....giuro che era in mutande!!!!!Si copriva con la tenda!!!! :P Lui è simpaticissimo!!!!! :)



Che poi ho scoperto, grazie al musicista (Lorenzo Cappello) che in settimana lo rifanno a Milano ma Luca non ne fa più parte! :( Peccato
 
Top
silvy_87
view post Posted on 3/5/2010, 20:19




bèèèèè è sempre bello rileggerlo....spero che un giorno anch'io riuscirò a dirgli qualcosa....perchè prima o poi vi scoccerete a parlare per me ahahahhah...verò ladyfata??? ahahhahhah :lol: :D

bacioneeeeeee image
 
Top
Paoletta Pulin
view post Posted on 3/5/2010, 21:54




Silviè io al Clan lo avevo a un metro da me e non sono riuscita nemmeno a dirgli "ciao" :( E non sò come sia riuscita a parlare con loro le ultime due volte!!!!! XD
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 17/2/2011, 01:54




L'avevo già letto Paola, ma è sempre bello rileggere le nostre emozioni *.*
 
Top
3 replies since 3/5/2010, 15:24   86 views
  Share