Luca & Paolo Official Fan Club

ciaoooooo

« Older   Newer »
  Share  
Fra LuPa
icon4  view post Posted on 23/2/2010, 16:12




Ciao!!finalmente sn riuscita a capire cm creare 1discussione.Sn davvero felice di essere entrata nel fan club ufficiale di luca e paolo xk è inutile dirlo ma...SONO UNA LORO GRANDISSIMA FAN!!!! ;) li seguo da qnd hanno iniziato le iene!!!fin dal primo secondo ke li ho visti me ne sn innamorata!!!sono veramente bravissimi,simpaticissimi oltre ke bellissimi e sexy ;) ...diciamo poi ke luca e paolo x me sn anke molto importanti xk sn gli unici ke riescono a tirarmi su di morale e a farmi tornare il sorriso nei momenti difficili!!!insomma sn 2 angeli!!! :D ...nn riesco nemmeno a descrivere ciò ke provo qnd li vedo in tv...Purtroppo nn sn ancora riuscita a conoscerli di persona nonotante sia andata ad ottobre a vedere le iene e domenica a vedere la passione...è ke sn timida ed ho paura di rompere le scatole :wacko: ....
Cmq vederli dal vivo è stato bellissimo ed emozionante!!soprattutto alle iene ke ero in prima fila e quindi li avevo a mezzo metro ho seriamente rischiato l'infarto!!! ;) ...insomma luca e paolo nel cuore 4ever
baci e a presto Fra LuPa
 
Top
Paoletta Pulin
view post Posted on 23/2/2010, 19:59




Ciao!!!!! Benvenuta!!!!!! Vedrai che ti troverai bene qui con noi!!!Io sono Paola e son di Genova...anche io li seguo da "Le Iene" e, come te ho avuto molte occasioni per poter parlare con loro dal vivo, ma ci sono riuscita solo ad ottobre e a novembre scorsi!!!!! Ho combattuto la mia timidezza e via! ^_^
Vai tranquilla!Sono sempre molto gentili e disponibilissimi!!!!!! A Novembre Paolo era malato e, nonostante tutto, si è fermato con noi che eravamo li.... Sono unici in tutto!!!!!!!
Ci si becca tra i topic e su Facebook!!! ^_^
Ancora Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
-Maya-
view post Posted on 23/2/2010, 20:34




Ciao! Benvenuta Fra! :)
Sei sicuramente nel posto giusto, qui siamo tutti pazzi per loro e non importa che ci spieghi che effetto ti fanno quando li vedi, credo che sia quello che fa a tutti noi veri fan! :D
Per quanto riguarda poterli incontrare, non devi preoccuparti, ci riuscirai col tempo e poi se da sola non ci riuscissi, ogni tanto noi organizziamo dei raduni in occasione delle Iene o come nell'ultimo caso, della Passione a Milano (e in gruppi più piccoli anche in altre città) e non ce li facciamo mai scappare! eheheheheh Ormai siamo il loro incubo! ihihihihih^^
Ancora Benvenuta, ciao! :P
 
Top
Fra LuPa
view post Posted on 24/2/2010, 11:28




AHAHAH e beh cm si fa a nn rischiare 1infarto davanti a luca e paolo :wub:
Cavoli se organizzate dei raduni o degli agguati(a fin di bn ovviamente) ^_^ x luca e paolo cercherò di esserci!così conosco anke te e tt le altre fan di luca e paolo,di persona!
GRAZIE ancora x il benvenuto...e a presto!! :D
 
Top
vivina
view post Posted on 26/2/2010, 15:28




benvenutissima....
un bacio ..........
image
 
Top
uraganobitta80
view post Posted on 27/2/2010, 18:13




Ti dò il benvenuto anch'io. :) Sono Alessandro e sono, per ora, l'unico maschio del forum. :P A differenza vostra non posso guardare Luca e Paolo dal punto di vista estetico :D , ma come artisti penso le stesse cose che pensate voi, e anche a me è capitato spesso di avere il morale sotto i piedi e ritornare di buon umore dopo aver visto qualche loro gag (soprattutto di "Camera Café"). :)
Ti accorgerai ben presto di essere nel posto giusto. ;)
 
Top
Fra LuPa
view post Posted on 27/2/2010, 18:28




Ahahahah beh in effetti gli apprezzamenti estetici su luca e paolo sn solo x noi donne ^_^ ...però credo ke cm artisti tutti possano apprezzarli uomini o donne ke siano ;)
Grazie ancora a tutte e tutti x il benvenuto!!
 
Top
Tikobellic
view post Posted on 2/3/2010, 20:57




Ciao Francy! Alla fine ti sei iscritta! Ma uao bello bello...Sono felicissima che sei qui!
Ti dò il mio enorme benvenuto e non temere Luca e Paolo sono meravigliosi al cubo!!!!!!

Ah scusa: sono Ketty Bitta(Francy) e scrivo dall'account di mio fratello...sono troppo pigra per cambiarlo... :P
 
Top
7 replies since 23/2/2010, 16:12   53 views
  Share