Luca & Paolo Official Fan Club

Comunicazione importante

« Older   Newer »
  Share  
...&Miriam
view post Posted on 2/11/2009, 13:53




Ciao Forum, dopo lunghe parlate Carla e' arrivata alla decisione di mollare a essere moderatrice di questo FanClub. Cio' non compromette l'amicizia nata.
Quindi, questo significa che per il momento rimango solo io come moderatrice. Ora come ora mi rendo conto che pure io non riesco a starci molto dietro al forum e al sito in generale. Per il momento non me la sento di mollare. Non so per quanto tempo terro' duro. Pero' sto seriamente pensando di far diventare alcune di voi (ovviamente se volete) Moderatrici. Contattero' le persone in privato. Visto che sara' solo e unicamente decisione della singola persona.
So che il fanclub non e' piu' come all'inizio. Ma questa strada era inevitabile. Un po' ognuno di noi, parlo specialmente ai piu' "anziani" sapevamo che arrivata.
Spero vivamente che questo Sito non muoia lentamente, anche perche' sia io che Carla ci abbiamo messo sempre anima e cuore. Ci abbiamo lavorato seriamente e duramente. Quindi anche se un giorno mollero' anche io spero' che qualcun'altro abbia la voglia di farlo continuare a "vivere".
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 4/11/2009, 13:58




Mi spiace Mimma! Ma lo comprendiamo, a volte la vita porta lontano dalle direzioni che vorremmo prendere...Ti assicuro che questo fan club non morirà mai, le nuove moderatrici e le altre faranno di tutto per mantenerlo vivo!
 
Top
Paoletta Zena
view post Posted on 4/11/2009, 14:31




Mi associo a Francy! Il fan club non "morirà"! Non sarebbe giusto!!!!!
 
Top
•Ladyfata•Bubina• PL lover
view post Posted on 4/11/2009, 14:35




Sono d'accordissimo con Francy e Paoletta,comprendiamo,capiamo tu e Carla,quindi non dovete preoccuparvi.
Tutte noi siamo a disposizione,e faremo di tutto affinchè non muoia,e sono sicura che non morirà,perchè teniamo al forum,a voi e a Luca e Paolo,perchè questo è il loro fanclub,e sono sicura che anche loro ci tengono.
Sarai tu a decidere chi diventera Mod. e a mio parere ci starebbero meglio le prime arrivate tipo Maya,Kessi...ecc...
pero' se c'è bisogno io sono piu' che disponibile per il grande affetto che ho per questo forum,per voi,e Luca & Paolo.poi so gestire un forum,sono founder di un forum grafico.
un bacio grande a te Miriam e a Carla.un abbaraccio!!
image
 
Top
xela182
view post Posted on 4/11/2009, 23:09




Mi associo alle altre, Mimma, sono a disposizione per qualunque cosa, questo fanclub lo adoro perchè è formato da persone fantastiche e per persone fantastiche, quindi non deve morire assolutamente!
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 5/11/2009, 12:10




assolutamente!!!!! questo fanclub non morirà e dobbiamo essere tutte noi a tenerlo in vita,soprattutto le nuove moderatrici che verranno scelte!!!
infondo,è qui che ho conosciuto tutte voi ed è grazie a questo fanclub che alcune di voi le ho incontrate e le ho potute conoscere bene per quello che sono veramente,ossia delle persone dolcissime!
vi voglio bene,ragazze!
 
Top
...&Miriam
view post Posted on 28/2/2010, 09:39




La notte porta consiglio! Mai cosa piu' vera.
Ciao Fanclub, ho pensato ad una cosa.
Mi rendo conto di non esserci quasi piu' qui sul forum, questo mi dispiace un sacco, ricordando i primi tempi che eravamo sempre qui a scrivere e a ridere. Pero' cio' non significa che il forum e' morto, anzi e' piu' vivo che mai. E tutto questo grazie a voi che scrivere con cura e con amore. Amo immensamente questa piccola isola di internet, e mi si stringe il cuore a sapere che non lo curo piu' come una volta. Ma proprio non riesco. Purtroppo il mio lavoro non e' un lavoro statico, e ordinario. Cioe' orario d'ufficio. Il sabato e domenica a casa. Arrivo a lavorare anche 12 giorni di fila. O a essere dalla mattina alle 7 fino alla sera le 21 fuori li' in quel ospedale, che mi da gioia, ma anche tanto stress. Poi ovviamente cerco di tappare i miei buchi di non lavoro facendo anche altre cose. Ora non voglio parlarvi dei miei problemi giornalieri, ma e' giusto dire che non riesco a dedicarmi piu' il tempo necessario al forum e al sito.
Quindi ho bisogno di voi. Abbiamo sempre detto di essere una famiglia.
E che questa famiglia abbia inizio.
Ho gia' chiesto a due di voi di cui a una di coordinare con me per il momento l'amministrazione ed ad un'altra di essere moderatore.
Pero' questa mattina, mentre rispondevo ad una di queste due persone, mi e' venuto il lampo di genio. Di essere in piu'. Non di fare una cosa piccola.
Ma di dare una svolta.
Non riesco ad andare via da questo forum, pur non avendo molto tempo. E' da mesi che ci penso. Ma dentro mi me non voglio lasciarlo andare via. Lo amo troppo. E' una parte di me gioiosa.
Apparte Luca e Paolo, per la quale e' stato creato. Questo forum e per me in particolar modo il sito, sono gioia sono veramente un angolo pulito e bello della mia vita.
Forze non crederete, se vi dico che per rilassarmi mi piace aggiornare o vedere di imparare cose nuove per il sito. E ho in testa alcune idee che devo mettere in atto. Ma ho bisogno di tempo. E purtroppo di quello ne ho poco, e quindi i tempi si allungano.
Ma non pensate che non vi penso ogni giorno.

Tornando a noi... Rivoluzioniamo tutto. Facciamo cosi', accettasi volontari. Chi vorrebbe moderare una sezione qualsiasi del forum me lo dica tramite email. Cerchero' di accontentare tutti. E vediamo di farlo brillare ancora di piu' questo forum.

Perche' oggi mi sono resa conto che siete una parte di me troppo importante, anche se non partecipo vivamente.

Fatemi sapere qualcosa, io appena posso organizzo il tutto.

Grazie di cuore
 
Top
•Ladyfata•Bubina• PL lover
view post Posted on 18/3/2010, 19:20




ciao mimma che bello sentirti!
bellissime parole,grazie perchè è bello sentire queste cose,avevo timore che non ti interessava piu di nessuno invece non è così,grazie davvero!
mi rende felice questa cosa.
io sarei disposta a tutto,mi propongo volontaria.
se mi dai l'email ti scrivo...o se qualcuna di voi sa la sua email me la puo passare?
grazie.!
un bacio grande
imageimageimage
 
Top
Paoletta Zena
view post Posted on 18/3/2010, 22:32




Mimma grazie a te e Carla per aver creato questo meraviglioso sito/forum!!!!!! Ho conosciuto Amiche stupende!!!!!!!

Anche io mi propongo volontaria....va bene qualsiasi cosa...anche curare la grafica se è necessario ^^
Va bene anche se ti mando un mp? Oppure la mail la puoi scrivere? Non la so ^^"

Un bacio a tutte!!!!!!!!!!!!!!! :* :* :*
 
Top
...&Miriam
view post Posted on 19/3/2010, 16:15




Ok. Preso nota, grazie mille. Grazie di cuore
 
Top
•Ladyfata•Bubina• PL lover
view post Posted on 20/3/2010, 20:29




Grazie a te,e a Carla!
comunque pure io so gestire un forum e graficare.
un bacio!


 
Top
Tikobellic
view post Posted on 4/4/2010, 20:11




Anche io sono disposta a fare qualsiasi cosa...ditemi voi...consideratemi il vostro Jolly
Kettybitta
 
Top
...&Miriam
view post Posted on 4/10/2010, 15:56




Sono stata contattata da un nuovo settimanale di nome Qui. Che vogliono dare spazio ai Fanclub. Hanno scelto noi come primi inserimenti.
Invio a loro una serie di informazioni riguardanti il nostro Fanclub. Come nascie, da chi nasce, quanti siamo come siamo cresciuti.
Credo che e' una bella cosa. Al di la' della pubblicita' che avremo cosi', sono rimasta quasi commoso a riguardo.

 
Top
nuvolazzurra82
view post Posted on 4/10/2010, 16:08




CITAZIONE (*Mimma* @ 4/10/2010, 16:56)
Sono stata contattata da un nuovo settimanale di nome Qui. Che vogliono dare spazio ai Fanclub. Hanno scelto noi come primi inserimenti.
Invio a loro una serie di informazioni riguardanti il nostro Fanclub. Come nascie, da chi nasce, quanti siamo come siamo cresciuti.
Credo che e' una bella cosa. Al di la' della pubblicita' che avremo cosi', sono rimasta quasi commoso a riguardo.

:wub: :rolleyes: :B): stupendo!!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 4/10/2010, 16:59




Mimma sono contentissssssima!!!
Aggiornaci sulle novità!
 
Top
17 replies since 2/11/2009, 13:53   428 views
  Share