Luca & Paolo Official Fan Club

Salve a tutti, a nome di Youfun.net

« Older   Newer »
  Share  
youfun.net
view post Posted on 11/9/2009, 00:12




Salve a tutti, sono capitato qui leggendo la sorgente delle visite al mio sito internet: www.youfun.net dovete sapere che è un sito ricco di video divertenti, fra i quali luca e paolo che mi fanno morire ogni volta.. sono meravigliosamente colpito e contento dell'esistenza di questo fanclub, spero vivamente ci siano sinergie fra YouFun.net e questo blog ;)

vi faccio una breve descrizione del sito, spero di non dar fastidio a nessuno:

Youfun.net è nato nel 2009 con lo scopo di racchiudere in un sito tematico e categorizzato tutti i video divertenti presenti in rete e anche quelli fatti da voi ;)

a differenza di youtube, YouFun.net è monotematico, ovvero contiene solo video divertenti, quindi la ricerca e le categorie sono dettagliatissime e facilissime da usare, inoltre tutti gli utenti vengono li per lo stesso scopo, quindi i + visti e i + votati acquistano un senso, non come su youtube che cerchi una cosa e vedi video che parlano di tutt'altro ;)

Il sito è completamente GRATUITO, potete votare, pubblicare, condividere, commentare e ovviamente guardare tutti i video che volete ;)

mettete tanti video di luca e paolo :P

se il creatore di questo sito o il responsabile di questo sito legge questo messaggio è pregato di contattarmi a: [email protected] vorrei creare una bella collaborazione con questo forum, e parlare un pò di alcune cose ;) intanto mi complimento con lui per questa bellissima idea

ciao ciao ragazzi un bacione ottimo lavoro e Lunga vita al divertimento ;)


image
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 14/9/2009, 21:30




Benvenuti!!!!! Complimenti per l'idea del sito, assolutamente geniale e Luca e Paolo lì sopra ci stanno benissimo!
 
Top
1 replies since 11/9/2009, 00:07   41 views
  Share