Luca & Paolo Official Fan Club

Mi presento anche qui

« Older   Newer »
  Share  
uraganobitta80
view post Posted on 18/8/2009, 19:42




Ciao a tutti/e!! :) :) Qualche giorno fa avevo scritto nel guestbook, mi sembra giusto, come tutti, presentarmi anche qui.
Mi chiamo Alessandro (qualcuno già mi conosce), sono napoletano e abito in provincia di Milano. Seguo Luca e Paolo un po' in tutto ciò che fanno, ma, come si può intuire dal nick, il mio programma preferito con loro due è "Camera Café"; ero iscritto al forum ufficiale, che poi ha chiuso, e, quando è stato creato quello nuovo, mi sono iscritto lì.
Anch'io, arrivando a lavoro, mi presento dicendo "Stavate parlando di me?" e, ogni tanto, coi colleghi o con qualche amico che conosce la sit-com dico i proverbi come Paolo Bitta.
Ora, frequentando anche quest'altro forum, sarò molto più informato sulle attività dei due e spero, condividendo una passione in comune, di fare con tutti voi delle piacevoli chiacchierate. ;) :)
Un abbraccio a tutti!!!!! - Alessandro
 
Top
Paoletta Zena
view post Posted on 18/8/2009, 21:53




Ciao Ale!!!! Mi fa piacere leggerti anche qui!!Benvenuto!!!!!!!!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 19/8/2009, 21:02




Ciao Ale! Benvenuto ti troverai benissimo tra noi!!! :D
 
Top
vivina
view post Posted on 22/8/2009, 09:10




ciau ale... che dire.. bentrovato anche qui.........un abbraccio.. ^_^ :B):
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 23/8/2009, 18:42




Ciao ale! io mi ricordo di te... prima facevo parte anch'io del forum di camera cafè... poi purtroppo ho finito per abbandonarlo perchè ho poco tempo e mi spiace... vedrò, di riprendere a frequentarlo...
comunque scusa l'off topic, che dire... Buona perfanenza nel nostro forum... qui si stà davverò bene, ricordo quando arrivai qui io.... accoglienza calorosissima, un forum e persone speciali... ti troverai benissimo! ;)
 
Top
uraganobitta80
view post Posted on 24/8/2009, 01:36




Ma che bella accoglienza!! Grazie a tutte!!! :) :) Anch'io sono sicuro che mi troverò benissimo qui.


Per Lady Bizzarri: anch'io mi ricordo di te nell'altro forum, erano i primi giorni in cui Excelsiior l'aveva creato, infatti mi stavo chiedendo "Ma che fine ha fatto?", poi ti ho ritrovata qui. :) Come direbbe Paolo "Chi non muore... non muore!!" :D :D :D
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 25/8/2009, 20:20




ciaooooooo aleeeeeee!!!!!!
benvenuto!!!!
 
Top
uraganobitta80
view post Posted on 27/8/2009, 13:27




CITAZIONE (Notte senza luna @ 25/8/2009, 21:20)
ciaooooooo aleeeeeee!!!!!!
benvenuto!!!!

Ciao!!!! :woot:
Non so perché, ma mi sembra di conoscerti già. :P :lol: :D ;)
 
Top
VALENTINA_86
view post Posted on 30/8/2009, 09:54




wow abbiamo un altro Paolo Bitta? :P
Benvenuto anche da parte mia!!!
 
Top
uraganobitta80
view post Posted on 30/8/2009, 10:41




CITAZIONE (VALENTINA_86 @ 30/8/2009, 10:54)
wow abbiamo un altro Paolo Bitta? :P
Benvenuto anche da parte mia!!!

Grazie, Vale!! :)
Beh, io sono un Bitta con "qualcosa in più" :lol: , non so se mi spiego. :lol: :lol: ;)
 
Top
-Maya-
view post Posted on 30/8/2009, 17:16




Ciao Alessandro! image
Vedo che già conosci qualcuno del fanclub...noi è la prima volta (a parte in tag) che "chiacchieriamo" e già mi stai simpatico! Tu hai qualcosa in più rispetto a Bitta...mmmm...fammi pensare, chissà che sarà?! ahahahah :woot:

Benvenuto! ^_^
 
Top
uraganobitta80
view post Posted on 31/8/2009, 09:00




CITAZIONE (-Maya- @ 30/8/2009, 18:16)
Ciao Alessandro! image
Vedo che già conosci qualcuno del fanclub...noi è la prima volta (a parte in tag) che "chiacchieriamo" e già mi stai simpatico! Tu hai qualcosa in più rispetto a Bitta...mmmm...fammi pensare, chissà che sarà?! ahahahah :woot:

Benvenuto! ^_^

Grazie, Romy!! ;) Ho letto alcuni tuoi topic durante i turni di notte, anche tu mi sei davvero simpatica. :) A dire la verità non ne ho ancora trovata una antipatica su questo forum, e sembrano esserci tutte le premesse per NON trovarne. :) Forse mi sbaglio, ma fino ad ora mi sembra di essere l'unico maschio del forum. :blink:
Beh, riguardo alla cosa in più rispetto a Bitta... :D :D :lol: se lui è riuscito a fare 2 figli io dovrei riuscire a farne almeno 4. :lol:
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 3/9/2009, 00:07




ah ecco....allora avevo capito bene! :D
che siema che sono! :lol:
è bello trovarti anche qui,caro socio!
eh si,credo davvero che tu sia l'unico maschio..... e poi,un bitta ci voleva! ;)
 
Top
12 replies since 18/8/2009, 19:42   92 views
  Share