Luca & Paolo Official Fan Club

Le Iene 2009, ovvero: come si raduna un po' di fanclub!

« Older   Newer »
  Share  
xela182
view post Posted on 24/4/2009, 21:51




Ragazzi!
Che tensione! Io vi giuro che stavolta non ero sicura di riuscire, perchè immaginavo i responsabili di mediaset che ci impedivano di raggiungere i nostri idoli. Non nascondo che al contrario di ketty ("Ma no!Io sono tranquilla!!") ero parecchio agitata.
Un programma e un obiettivo: Luca, dopotutto a Genovva avevo fatto la foto con Paolo e Luca l'avevo perso per un pelo, quindi.
Io e Notte Senza Luna ci siamo incontrate a Gobba pronte per la navetta per gli studi Mediaset che ci è passata davanti ben 2 volte senza fermarsi.
Ahia...cattivo segno mi dico, inoltre mi chiama Ketty dicendo che è bloccata nel traffico. mmm.
E invece no, arriviamo, compiliamo i moduli ed entriamo: io, Ketty, Notte senza Luna e Ire.
Di lì il delirio.
Primo: riusciamo con una magia (meglio conosciuta come "MammadiIrene") ad entrare per prime e scegliere i posti, naturalmente in prima fila, a destra così ci gustiamo Luca e Paolo anche quando sono fuori scena :shifty:
Ah dimenticavo! Un'idea brillante di ketty ci fa indossare dei bracciali rossi e blu (pure io che sono juventina!) per farci riconoscere come FanClub.
Questo ci ha permesso infatti di farci salutare da Paolo appena è entrato e subito dopo da Luca!
Salto il fatto che abbiamo scassato i... ad ogni persona nello studio col fatto che eravamo del fanclub e dovevamo assolutamente fare una foto con Luca e Paolo.
Beh facendola breve abbiamo fatto un tifo da stadio (compreso "siamo nooooi siamo nooooi il fanclub di Luca e Paolo siamo noooooi!"), ci siamo ricongiunte con Maya e Rossella e alla fine non so se per sfinimento o per pietà uno delle Iene (detto L'Uomo senza Nome) ci dice di aspettarlo perchè ci porterà all'entrata dei camerini.
Delirio!!!
Esce Paolo e partiamo a farci fare foto...poi mentre facciamo la foto di gruppo nottesenzaluna mi spinge senza un perchè. Mi giro per chiedere spiegazioni e chi ti vedo? Luca!!! E' venuto spontaneamente a far la foto!!!
Da lì era un continuo "ancora una, ancora una così, ancora una cosà" e loro sempre lì sorridenti!
E poi riesco a dire a Luca "solo tu potevi farmi mettere un bracciale rossoblù!" Luca si è messo a ridere e Paolo si è avvicinato per vedere e gli ho detto che erano simbolo del loro fanclub, ma io sono bianconera (da veri signori non mi hanno fatto notare le 3 pere prese a genova!).
Ma ora basta con le ciarle! Ecco le foto!

image

image

image

ecco i bracciali improvvisati!!!che successo!

image

A questo punto ringrazio Luca e Paolo di esistere, di aver dato l'ispirazione per questo fanclub grazie al quale ho conosciuto un sacco di persone fantastiche! Grazie ragazze, avete reso questo momento ancora più bello!



 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 24/4/2009, 22:04




ma che gnocche non siamo??? loro due poi!!!!
 
Top
Paoletta Zena
view post Posted on 24/4/2009, 22:07




Wow!!!! Che meraviglia ragazze!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 24/4/2009, 22:26




Che posso aggiungere????
Meraviglioso davvero!!!
Meraviglioso vedere Luca e Paolo che sono veramente stupendissimi e meraviglioso vedere voi ragazze!!!!!
Vi amo tantissimo di bene!!!!!
(Ps: comunque in studio l'agitazione è salita anche a me difatti chiedo scusa per la mia escalation di parolacce ma io se sono agitata divento più sboccata di un camionista, me ne duole, perchè normalmente sono educata...comunque tutto stupendo, stupendo, STUPENDOOOOOOOOOOO!)
E comunque....SIAMO PIU' BELLE DI ILARY! Huauauauauaua che ridere tutti insieme a questa mia frase!!
Grazie ancora ragazze e grazie a Luca e Paolo, voglio bene a tutti davvero!!!
 
Top
anna&chiara
view post Posted on 25/4/2009, 11:00




beata teeeeeeeeeeee .noi non saremo mai fortunate come voi li vediamo solo in televisione incontrarli sarebbe un sogno
 
Top
xela182
view post Posted on 25/4/2009, 16:17




anna&chiara, io l'hanno scorso scrivevo le stesse cose che hai scritto tu e le pensavo davvero.
Di fatti ti possono confermare le altre che a Genova non avevo neppure la macchina fotografica perchè ero sicura di non beccarli (mi sono portata la foto da fagli firmare per scaramanzia ma giuro che ero convinta di riportarla a casa intonsa).
è vero che non mi sono mancate le occasioni e le possibilità, non nego che abitare a milano a due passi dagli studi e di avere i parenti a genova non mi abbia facilitato nell'impresa, ma niente è impossibile!
vedrete che un giorno non lontano scriverete anche voi il vostro resoconto! e non mi dispiacerebbe farne parte!
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 25/4/2009, 20:02




Io la penso come xela,perché anch'io parlavo così,dicevo che non ce l'avrei mai fatta a fare la foto con loro (infatti andavo alle iene in questi periodi anche solo per beccare loro due dopo lo show),poi quando si è deciso di andare con le amiche del fanclub ho pensato:vuoi vedere che con loro riesco a realizzare il sogno di far la foto con loro! E infatti ce l'ho fatta. Fino a ieri,l'unica cosa che ero riuscita ad ottenere da luca e paolo era quella degli sguardi di entrambi (soprattutto di luca) durante

le registrazioni e naturalmente i loro ciao,ma la foto non ero mai riuscita a farla..... Quindi,cara anna&chiara,devi essere ottimista,perché i sogni sono desideri e i desideri si realizzano sempre!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 25/4/2009, 20:07




Hanno pienamente ragione Manu e Gio, anche io solo l'anno scorso mi struggevo pensando che non li avrei mai incontrati...Invece un magico giorno la mia amica Alice mi manda un messaggio dicendo che Luca e Paolo sono a Trl....e....da lì è partita la magia non mi sono più fermata e siamo già alla 5 volta!!!!!!Basta semplicemente volerlo!!!!^^
 
Top
Paoletta Zena
view post Posted on 25/4/2009, 20:46




Anna&Chiara Notte ha ragione!!!!Li vedrete anche voi e quando accadrà sarà bellissimo!!!!!!! Pensate che io, pur essendo a Genova li ho visti dal vivo la prima volta solo 2 anni fa!!!!!
 
Top
kessi666
view post Posted on 26/4/2009, 15:43




Questo è il racconto di Rossella.
Lei non è iscritta.Non ha l'account e,per questo,è mia ospite.
Vai piccola:


"Come ho detto alle ragazze,a Cologno,io NON ho il computer.
Lo avevo,poi,per motivi vari,lo abbiamo (mio marito ed io) venduto.
Ora stò usando il portatile di Kessi.
La macchina fotogtafica che ho usato è sua (di Kessi).
Premesso questo..bè..devo dire che l'esperienza "ienese" è stata da sogno!!!!!
L'ansia prima della registrazione (il treno di Maya era in ritardo).La gentilezza e disponibilità di
TUTTO lo studio 10,a partire dalla security.Poi,l'arrivo di una Maya in ansia.Cercare di allentare
la tensione e godersi la vista del duo.Bisogna vederli,alle iene.Sono BELLISSIMI.Belli lo sono
sempre,ma..trovarsi davanti Paolo,con l'abito nero,impeccabile...OMG!!!!!!!!!
Irene è stata FENOMENALE.Con la barzelletta,con la mimica.Emozionata,ma la voce era ferma
e sicura.Paolo (lo stavano "microfonando"),la guardava e sorrideva.Brava IRE!!!!!!!!!!!!
La puntata registrata è volata in un'attimo.Sono tutti bravissimi ed i tempi molto veloci.
Alla fine...la mazzata.Ci dicono di ANDARE VIA,per fare posto al NUOVO PUBBLICO,per la diretta.
Gelo attenuato dall'incontro con le ragazze del fanclub.Tutte simpatiche,allegre e,devo dire,diverse da
come me le aspettavo.Avevo visto foto,su myspace o qui..e..di persona è ...più bello!!!!
Ketty ha due splendidi occhi azzurri.Xela un sorriso bellissimo.Ire sembra una modella e la Giò
ha un viso molto dolce...Maya era la prima volta che ci si vedeva.Noi due siamo state,oltre a Carla e Mimma,
quelle che hanno inaugurato il fanclu.Le prime iscritte.Virtualmente ci conosciamo da 2/3 anni!
Incontrarla è stato bellissimo.Ha un viso preso da un quadro di Raffaello.
Ringrazio con tutto il cuore,voi ragazze,per avermi accolto nel gruppo e per avermi fatto incontrare
Luca e Paolo.Ammetto che ero impietrita.Così frastornata da non capire bene cosa stava accadendo.
Mamma mia.Loro,così belli e sorridenti.Con la Ire che si è abbracciata a Paolo! :)
Dopo che ho dato alla guardia la macchina fotografica,per la foto di gruppo,mi sono messa dietro ed ho visto
Luca,in disparte,l'ho preso (delicatamente) per un braccio e gli ho detto:"dai Luchino vieni".Lui si è "aggregato".
Io mi son piazzata dietro a Paolo e gli ho messo la mano sulla schiena (c'erano poche parti libere..:D :D ).
Avrei voluto abbracciarlo anch'io,ma non ne ho trovato il coraggio.Poi ho filmato e non ho capito bene
quello che succedeva.Nel momento che stavano andando via,ho teso la mano a Luca,per salutarlo.
Lui me l'ha presa,mi ha tirato a se e mi ha dato due baci sulle guance.Dicendomi "grazie,grazie".
Luchino,dolcissima creatura.
All'uscita,ci danno la conferma che si deve andare via.Fuori,le chiacchere,tra il nuovo pubblico che si
metteva in fila.Poi i saluti.Maya mette il trolley nella mia macchina e...proviamo.Ci dicono che quello
è un pubblico di "interni",manager,produttori e amici.Non c'è posto per "imbucati".Ma se qualcuno non si
presenta...forse..Maya ed io aspettiamo.Sono entrati tutti.Arrivano persone alla spicciolata,ma,
praticamente,siamo sole lì davanti.Entra Giulio Golia,simaptico e sorridente.Poi...alle 21:00..l'ok!!
ENTRIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Non la finiamo più di ringraziare Raffaele,lo sentivamo al telefono:
"ci sono due ragazze che vorrebbero entrare...".Grazie Raffaele.In studio alle 21:02!!!!Jack aveva
quasi finito di "addestrare" il pubblico,c'era spazio per una barzelletta.Maya ed io eravamo ferme all'ingresso.
Posti a sedere zero.Chiedo alla guardia barbuta (la stessa che ha fatto la foto),se ci possiamo mettere
nella parte opposta alla nostra,di fianco all'entrata dei camerini.Lui ci accompagna là!!!!!!Bè..non credevo
di poter avere tanto "culo".Li abbiamo avuti davanti,di fianco tutto il tempo!Prendevano le caramelle
da un cestino dietro Maya.Durante i servizi si piazzavano davanti allo schermo gigante a guardarli..
noi eravamo lì sotto!!!!!C'era un monitor sotto alla scala,Luca e Golia guardavano lì degl'altri servizi.
E' sbucato Mauro Casciari.Ah..io..prima di entrare,verso le 17:00,ho fatto un giretto ed ho visto
arrivare Pif in macchina.Verso la fine si liberano due posti e ci chiedono se vogliamo sederci.
Posti ad hoc.In seconda fila,vicino alla scala.Luca e Paolo stavano lì appoggiati.Li vedavamo benissimo
lo stesso.Leggevano i copioni poi li appoggiavano lì.Quello di Luca era tutto piegato e..vissuto.Quello
di Paolo perfetto.Luca lo appogiava proprio di fianco a Maya!!!!!!Il copione...maliziose :) :).Prima di un
lancio ci ha messo anche il telefonino!!!Bè..puntata finita,Luca gira per lo studio salutando il pubblico
con la mano e si ferma davanti a noi e ci dice ciao,guardandoci negli'occhi.Luchino..smakkkkkkk.
Ci invitano ad uscire.Lo facciamo con calma.Prendo i copioni abbandonati sulla scala.Io tengo quello di
Paolo,a Maya dò quello,stropicciato,di Luca.Un paio di foto,un giro sul ponte..e via.Fuori.
Non senza aver ringraziato e salutato tutte le persone dello studio che sono state così gentili e disponibili.
Per le foto,bisogna appellarsi al buon cuore di Kessi.Comunque,non ne ho fatte molte,ho preferito fare
filmati.Li ho visti,sulla sua macchina digitale e,a momenti piangevo...sigh...che belli che sono!!!!!
Bene.Maya racconterà tutto meglio di me.Io,lo ricordo,non ho il pc e tantomeno l'account qui.Per questo
uso e abuso di quello della Kessina.Anche su facebook,mi connetto da internet point o quando vedo Kessi.
Per fortuna ci vediamo abbastanza spesso!!!!!!
Vi abbraccio tutte,forte forte.E ancora GRAZIE.
Un bacio,Rossella"
 
Top
Paoletta Zena
view post Posted on 26/4/2009, 16:11




Wow wow wow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 26/4/2009, 16:21




Rossella grazie a te della compagnia e di questo bellissimo racconto!! a chi lo dici pure io ero frastornata da spavento!!!!!!!!!!!E' stato tutto immensamente emozionante!!!!!!!
E grazie per il complimento... Mi scogli!!!!
Luca e Paolo sono meravigliose creature e lo siamo anche tutte noi!!
Vi adoro a tutte quante di cuore!!!!!!!!
E sono stata felicissima di conoscerti Rossella!!!! E di vedere/rivedere tutte voi! vi adoro davvero tanto!
 
Top
•Ladyfata•Bubina• PL lover
view post Posted on 26/4/2009, 19:37




ragazze siete mitiche!!!!!
tutto il fanclub lo è!!!!!
bellisssimoo davvero!!!
domani mi leggo per bene il resoconto di manu e rossella...che non so chi è pero quest'ultima :(
comunque sono felicissima per voi ragazze!!!
credo che siamo un bel gruppo,che dite??
io ormai faro' prossima edizione...sicuro!!
9 anni che li seguo mai andata alle iene..
pero' aver visto gli spettacoli ed averli conosciuto mi rende feliceeeeeeeeeee al massimo!!!!!!
baci a tutte ragazze,e domani mi facccio una bellaaaa lettura!!
image image image image
 
Top
...&Miriam
view post Posted on 26/4/2009, 22:28




Wow ragazze, quante belle emozioni che avete avuto. Poi scusate ma che fortuna Maya e Rossella. Colgo l'occassione qui per dire a Rossella che per me sei sempre dei nostri, anche se fisicamente non sei piu' iscritta nel fanclub, sei una del fanclub a tutti li effetti.
Grandi ragazze, ormai siete pappa e ciccia con Luca e Paolo tra un po' organizzare assieme le ferie estive.

Bravebravebrave!!!
 
Top
silvy_87
view post Posted on 26/4/2009, 23:41




wow wow wowwwwwwww hai capito rossy e romy che culo che avete avuto sono felicissima per voi...brave brave e anche coraggiose!!!!! image
 
Top
80 replies since 24/4/2009, 21:51   795 views
  Share