Luca & Paolo Official Fan Club

Stavate parlando di meeee????

« Older   Newer »
  Share  
LadyBizzarri
icon4  view post Posted on 10/9/2008, 17:34




Ciao! Ciao a tutti! Mi presento sono una nuova in questo forum ma adoro terribilmente Luca e Paolo!

Inanzitutto mi chiamo Michela ho 16 anni e sono di Bari, seguo oramai Luca e paolo da una vita (basti pensare che li conosco da quando avevo 5 anni) e senza di loro subirei una crisi d'astinenza pazzesca a riguardo, per poterli vedere sempre, ho una collezzione di più di 20 cassette con registazioni di ogni genere iene, camera cafè, la strana coppia, il più passato ciro e poi ogni tipo di apparizione in tv dalle pubblicità alle interviste più disparate! e considerate che le mie cassette, grazie a un sistema salvaspazio del mio videoregirstatore, durano tutte dalle 9 alle 12 ore l'una!

Il mio incontro con loro fù del tutto casuale e su MTV: cercavo un programma di rotazione musicale e invece ne trovo un altro che non conoscevo, all' inizio ero un pò seccata dall' idea poi mi soffermo invece su quei due loschi figuri così divertenti..... fù amore a prima vista! da allora avrei voluto vederli ancora, ancora e ancora, ma non sapevo come fare finchè non mi apparve le Iene, immobile davanti al televisore non sapevo cosa dire... image
Cosi da allora tutto cambiò, purtoppo ero piccola e non li seguivo sempre (xkè conscete tutti i contenuti delle iene) ma ora (già da tantissimo tempo) sono un'irremovibile fan!

Questa e la mia storia.... per finire in breve le iene è il programma che più adoro (e mi dispiace che dal 30 settembre ci sarà fabio de luigi, fortuna che tornano a gennaio!)
Infine come si sarà capito dal nick Adoro luca, ma solo un poco di più di Paolo xkè ance lui è un grande specie Paolo Bitta!

Insomma che dire di più......? W LUCA & PAOLO!!!!

Ciao a tutti!!!

P.s. Siccome ho un computer vecchissimo che s'impalla spesso, è possibile che non riesca a collegarmi spesso, non ve la prendete! image
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 10/9/2008, 20:26




Ciao!!!!Benvenutissima!!!!!!!! image
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 10/9/2008, 20:31




Grazie Paoletta!!!!!!!!!!!
Big Kiss!!! :lol:

Hai notato la foto di camera cafè nella firma?

IO ci aggiungerei un bel Funny!?!?! a caratteri cubitali, tu che ne pensi?
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 11/9/2008, 10:03




Ciao Lady Bizzarri!!
Beh se tu sei lady Bizzarri io sono lady Kessisoglu!!
Adoro Paolo, mi piace tantissimo....Ma anche Luca!!!
Sono una coppia eccezionale non saprei proprio stare senza di loro!! Ho iniziato a seguirli a 10 anni ed è stato un crescendo di passione!!
Sono sicura che ti troverai benissimo in mezzo a noi pazze!!!!^^
Un bacione!!

Ps: la tua foto in firma è very LOL::...XD!! Quante risate in quella puntata!!XD XD XD
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 11/9/2008, 10:58




Ciaoo!!! Grazie Ketty!!
Lo sai che il tuo nick mi ricorda e se domani?
Ma ancora di più paolo bitta e la sua piccola Ketty!

Dici che questo fan club è pieno di pazze... bè si vede che non hai ancora fatto la mia conscenza :wacko: !!!!!!

grazie ancora a tutti, siete davvero accoglienti e qui mi sento davverro a mio agio xkè siete tutti come me: innamorate folli di luca e paolo!

KISS! KISS! KISS! :woot:
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 11/9/2008, 22:16




Ciao bella e benvenuta!!! È un piacere conoscerti! Un bacio
 
Top
vivina
view post Posted on 12/9/2008, 08:35




benvenuta
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 12/9/2008, 08:38




Grazie!, lo sai notte senza luna che 6 simpaticissima?
Grazie ancora ciauuu! :woot:

Grazie anche a te vivina!!!!!!
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 12/9/2008, 10:28




Ciaooooooo
scusa per il ritardo...ma faccio sempre una toccata e fuga!
Comunque benvenuta, coime già hai visto qui si stà benissimo, un vero e proprio paradiso oper noi pazze!!
Ci si becca sui Topic.
Un bacioneeeeeeeeeeeee
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 12/9/2008, 11:11




Ciao jasmin e non proccuparti per il ritardo, tra poco tornerò a scuola e anch'io non avrò più tempo, (ma per venire qui vedrai che pure un secondo lo trovo!)!

Grazie, non finirò mai di ringraziarvi per:
1.scoop, news e tante emozioni che mi regalate con luca e paolo
2.per l'accoglienza calorossissima!!!

grazie ancora a tutti di tutto!!!!!

Un'abbraccio!!
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 12/9/2008, 12:18




Ti ringrazio! Anke tu sei troppo simpatica e troppo toga XDDD. Un bacio bella
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 12/9/2008, 13:25




Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot:
 
Top
silvy_87
view post Posted on 13/9/2008, 19:27




we bellaaaaaa.....anche se te lo già detto te lo ripeto qui......BENVENUTAAAAAA!!!!!!!!!!! image image
....Bè come ti hanno già detto ti troverai benissimo tra noi piccole pazze scatenate per luca e paolo
 
Top
-Maya-
view post Posted on 13/9/2008, 23:28




Benvenuta LadyBizzarri!
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 14/9/2008, 14:23




wooo! grazie, grazie! seite simpaticissime tutte!!!!
 
Top
20 replies since 10/9/2008, 17:34   123 views
  Share