Luca & Paolo Official Fan Club

Paolo Bitta

« Older   Newer »
  Share  
Alessiarosito
icon12  view post Posted on 31/8/2008, 16:51




:wub: :wub: :wub: Il mio sogno più grande sarebbe quello di avere tutto lo staff di Camera cafè al mio compleanno, più una maglietta con scritto CAMERACAFENIANA con la faccia di Paolo che mi saluta! So che sarebbe impossibile ma per il 25 settembre mi fareste trovare un tanti auguri??? Grazie!! A tutti1 Ribadisco:w Paolo!!!!!!!!!! vvb! siete mitici! w camera cafè!!

Anche se mi rispondo da sola mi dico: w paolo!! PAOLOMANE DOC!!
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 11/9/2008, 21:41




Bè anch'io adoro tantissimo paolo bitta e poi chi di noi tutte non li vorrebbe per il prorio compleanno (specie luca e paolo)?

intanto magari x il 25 qualcuno la maglietta te la regala davvero....magari proprio paolo.......
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 12/9/2008, 12:14




Pure io sono pazza di paolo! Io invece vorrei invitare lui e luca al mio matrimonio tra due anni.... Dite ke verrebbero? X me sarebbe bellissimo!
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 12/9/2008, 13:53




bè perkè no!!! magari l'idea gli piace e ci vengono davvero!
imageimageimage
 
Top
Notte senza luna
view post Posted on 12/9/2008, 19:34




Beh,allora prima di quel fatidico giorno glielo chiederò.....chissà mai....
 
Top
ginevrina
view post Posted on 7/12/2008, 13:44




Beh chi non sognerebbe di avere luca e paolo al proprio fianco...magari non solo al compleanno...anche a Natale, Pasqua, etc...a tutte la festività :wub:
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 7/12/2008, 17:43




Se è per questo io non aspetterei neanche le festività e li terrei accanto sempre, tutti i giorni ehehe!!! ^^ image
Sarebbe bello, un grande onore... me li sfoggerei ben benino a scuola facendomi invidiare da tutte.... ahah! Dai Luca e Paolo! Venite a casa nostraaaaaaaaa!!!!
image image image image image image
 
Top
xela182
view post Posted on 18/1/2009, 13:48




beh ok io faccio gli anni tra 9 giorni...abito a milano, se volete vi dò l'indirizzo...vi invito tutte/i!!!! :lol:
 
Top
fredyemiky
view post Posted on 29/3/2009, 12:29




ciao raga sono nuovo ho visto dalle mie parti su un alfa come la mia uno striscione di paolo vuolevo sapere dove si posso trovare ciao fredy aveva scritto FANS CLUB SPORTIVO DI PAOLO BITTA ciao buona domenicaa a tutti
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 29/3/2009, 15:36




ah bella domanda davvero non saprei come risponderti!
magari se lo sono fatti fare apposta in copysteria posti così...
o forse su www.fivestore.it.....
 
Top
kessi666
view post Posted on 26/5/2009, 13:52




La metto qui,secondo me ci stà bene! ^_^

image


La mammina sembra davvero Sabrina.Le ho visto molto spesso la fascia per i capelli...e..a parte questo,io dico che sono la Sabrina e la piccola Lunita.Anche se Lunita è bionda.
 
Top
•Ladyfata•Bubina• PL lover
view post Posted on 26/5/2009, 15:11




grandeeeeeeeeeeeeeee kessiiiiii ma sei un mitooooo!!!!!!!!!!
FAVOLOSAA!!!
la bimba nel video io la vedo bionda scura...a mio parere...
non so sai io l'ho vista quando gia era piu grande,magari nel video sono piu scuri,o nel cresce si sonos chiariti.....boh non lo so....
comunque a me sembrano loro due ed è vero delle fascie di sabrina.

comunque ahahhah mi fa troppo sorridere quella scena....vedi sto batufolino dolce e piccolo che corre e la mamma che le corre dietro perche l'è scappata ^__^^_^
o che sono loro o no,è una scena bella e buffa.....
la bimba è troppo tenera!!!

 
Top
ketty bitta
view post Posted on 26/5/2009, 17:22




Ahahahahahaahahahah Lunita birbantella che fa i fuori onda ha capito tutto dalla vita quella piccolina!! ^_^ ^_^ Tutta il papà!!! :D :lol: :P
ahahahaahahah comunque anche non fosse lei(ma anche a me lei sembra Sabrina dal look...anche io l'ho vista spesso con la fascetta tra i capelli) è come dice Francy una scena molto carina! :D :D :D
comunque riprendendo i discorsi più su...Io non so se vorrei Luca e Paolo a casa mia...Mi sembra un invasione di intimità pazzesca, un superare di confine allucinante...ditemi che sono bigotta, chiusa...Ma per me loro sono i miei miti e io la fan....basta il discorso deve chiudersi lì...
Posso interagire con Luca su Facebook/Myspace, inseguirli ovunque vanno e ovunque posso, chiedergli una foto...ma per me il rapporto finisce lì...Non è cattiveria ne poco amore(anziiiiiiiiiiii) però...Non so mi sembra di invadere un confine...
tanto per dirvi io non sarei MAI e sottolineo mai andata a idiozie stile c'è posta per te per incontrarli...Il pensiero che loro si debbano smuovere con tutti i loro impegni solo per farmi felice...Mmmmmmmmmmmh, non mi sembra il caso...cioè chi sono io, il padreeterno?
scusate lo sfogo...
 
Top
uraganobitta80
view post Posted on 19/8/2009, 23:22




Il mio commento sul personaggio che ho scritto nel forum di "Camera Café":

Paolo è rimasto un po' bambino, quindi quelle che noi, da spettatori, vediamo come "malattie", tipo il fanatismo per l'Alfa, il Camper ed i Pooh, mi sembrano in realtà affetti provati da un bambino nei confronti dei suoi "miti"; nella sua testa, quindi, sono affetti sinceri. Proprio come un bambino è spontaneo, molto più spontaneo di Luca, a volte sembra quasi incapace di dire bugie (ne dice tante, ma non le sa dire, quindi viene sempre smascherato, soprattutto dalle donne), proprio come uno che ha poca esperienza di vita. L'unico aspetto nel quale si dimostra adulto è la sua arte amatoria, con la quale soddisfa tutte le donne che hanno una relazione con lui, e sono tante!!!! :woot: Ha infatti un fascino tutto suo, che deriva anche dal fatto di avere sempre la risposta pronta, anche se involontariamente: molte volte lo si sente dare una risposta, in parte corretta, quando non capisce la domanda (quello che fa scattare anche la risata nello spettatore). Le sue amicizie sono vere perché il bambino che c'è in lui non gli permette di avere amicizie "di comodità", quindi tiene veramente a Luca e le critiche che spesso gli fa sono costruttive, proprio da amico. Insomma, con tutti i suoi difetti, Paolo è un buono.
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 15/9/2009, 13:25




Approvo su tutta la linea Ale! :D
Io poi ho un'ammirazione sconfinata per Paolo Bitta, veramente, con tutti i difetti che ha ma per me è il migliore lì dentro, mi fa morire, le puntate senza lui mi sembrano senza colore davvero.... image image
 
Top
18 replies since 31/8/2008, 16:51   274 views
  Share