Luca & Paolo Official Fan Club

Michi, Lancillotto

« Older   Newer »
  Share  
michi35
view post Posted on 30/7/2008, 08:13




Buongiorno a tutte voi...

Mi chiamo Michele abito a Genova, sono orgoglioso di essere nato in questa citta' "La Superba": grazie alla magnificenza dei suoi palazzi e all'antico splendore che regna in ogni istante,in ogni momento, che si osserva da ogni angolo della citta'.

Vivo nel quartiere di Marassi e precisamente dietro lo Stadio Luigi Ferraris,amo la semplicita' e i valori della vita.Vi sembrera' stupido ma, un tramonto, l'urlo del mare, il profumo del fieno al risveglio del mattino,il rumore dello scorrere dell'acqua di un ruscello gelido,mentre si risale lungo il cammino etc...hanno un grande significato per me.Lavoro come contabile in uno studio professionale,conduco una vita tranquilla,anche se i sogni aiutano a vivere meglio.I miei passatempi preferiti sono seguire la mia squadra del cuore : il Genoa( wow il forum ha i miei colori preferiti),tuto cio' che riguarda sport,le passeggiate immerso nella natura,praticare ora piu' di rado: calcio,tennis,beachvolley,mountain bike,minigolf.Leggere libri il genere cappa spada,mi emoziona leggerli, e sono un "incallito amatore" di film.Un altro hobby che adoro sono i musical e il teatro.Eccoci arrivati finalmente a Luca e Paolo adoro molto la loro comicita',li saluto con grande piacere e se mi permettete un bacio Paoletta 1983, se sono qui e' grazie lei e a coloro che hanno costruito il forum un grazie particolare di avermi "accolto tra voi".
Ritornando a Luca e Paolo, mi sento piu' come quest' ultimo riflessivo,geometrico,mentre al mondo del cinema d'oggi Jim Carrey Tom Hanks e Jack Nicholson al passato sicuramente Jack Lemmon Tony Curtis e al mitico David Niven.

Ringrazio nuovamente la direzione di avermi presentato

Edited by michi35 - 31/7/2008, 12:46
 
Top
dixi87
view post Posted on 30/7/2008, 08:27




Benvenuto Michele!
Qualcosa mi dice che conosci Paoletta!!!!!!!! ^_^ ^_^