Luca & Paolo Official Fan Club

Michi, Lancillotto

« Older   Newer »
  Share  
michi35
view post Posted on 30/7/2008, 08:13




Buongiorno a tutte voi...

Mi chiamo Michele abito a Genova, sono orgoglioso di essere nato in questa citta' "La Superba": grazie alla magnificenza dei suoi palazzi e all'antico splendore che regna in ogni istante,in ogni momento, che si osserva da ogni angolo della citta'.

Vivo nel quartiere di Marassi e precisamente dietro lo Stadio Luigi Ferraris,amo la semplicita' e i valori della vita.Vi sembrera' stupido ma, un tramonto, l'urlo del mare, il profumo del fieno al risveglio del mattino,il rumore dello scorrere dell'acqua di un ruscello gelido,mentre si risale lungo il cammino etc...hanno un grande significato per me.Lavoro come contabile in uno studio professionale,conduco una vita tranquilla,anche se i sogni aiutano a vivere meglio.I miei passatempi preferiti sono seguire la mia squadra del cuore : il Genoa( wow il forum ha i miei colori preferiti),tuto cio' che riguarda sport,le passeggiate immerso nella natura,praticare ora piu' di rado: calcio,tennis,beachvolley,mountain bike,minigolf.Leggere libri il genere cappa spada,mi emoziona leggerli, e sono un "incallito amatore" di film.Un altro hobby che adoro sono i musical e il teatro.Eccoci arrivati finalmente a Luca e Paolo adoro molto la loro comicita',li saluto con grande piacere e se mi permettete un bacio Paoletta 1983, se sono qui e' grazie lei e a coloro che hanno costruito il forum un grazie particolare di avermi "accolto tra voi".
Ritornando a Luca e Paolo, mi sento piu' come quest' ultimo riflessivo,geometrico,mentre al mondo del cinema d'oggi Jim Carrey Tom Hanks e Jack Nicholson al passato sicuramente Jack Lemmon Tony Curtis e al mitico David Niven.

Ringrazio nuovamente la direzione di avermi presentato

Edited by michi35 - 31/7/2008, 12:46
 
Top
dixi87
view post Posted on 30/7/2008, 08:27




Benvenuto Michele!
Qualcosa mi dice che conosci Paoletta!!!!!!!! ^_^ ^_^
Genova è una città meravigliosa!!!!!!
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 30/7/2008, 09:48




Benvenuto mio bellissimo pulin!!! :wub:


 
Top
-Maya-
view post Posted on 30/7/2008, 21:28




Ciao Michi! ^_^
Che bello conoscere il pulin della mia pulin ihihihihihih :lol:
Mi piace la tua presentazione, mi sembri proprio una persona interessante e simpatica...ma d'altronde come potrebbe essere altrimenti, visto che una persona dolcissima come la nostra paoletta ti adora! eheheh
Benvenuto!!! :)

(comunque volevo farti notare che hai scritto 1893 riferendoti a lei...certo che se li porta bene i suoi anni! ahahahah image )
 
Top
morettina85
view post Posted on 31/7/2008, 08:38




benvenuto michele, le cose che hai scritto nella presentazione sono bellissime.... hai ragione, abbiamo trascurato i veri valori della vita e le cose semplici, come un tramonto, il rumore del mare, nessuno si sofferma più di tanto a guardarli perchè lo trovano inutile quando invece la penso come te: è bellissimo!!
mi sembri una persona sensibile e per questo mi sei simpatico. ancora benvenuto!!
 
Top
Carla&...
view post Posted on 2/8/2008, 09:40




Waw MIchele! Benvenuto! Sono contenta che anche la componenete maschile si stia facendo avanti!!! Sagge Parole...
 
Top
irenelucaepaolo
view post Posted on 2/8/2008, 14:54




benvenuto michele!!! non sai quanto ti invidio che abiti a genova! è una città fantastica!!!! Ancora benvenuto!
 
Top
vivina
view post Posted on 3/8/2008, 09:34




Benvenuto Michele... scusa se ti rispondo solo ora ma ero via...:)
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 8/8/2008, 10:43




Benvenuto!!!!
 
Top
silvy_87
view post Posted on 25/8/2008, 12:18




ciao michi......benvenutissimo!!!!!! image

..........anche se un pò in ritardo............ image
 
Top
9 replies since 30/7/2008, 08:13   90 views
  Share