Luca & Paolo Official Fan Club

Luca e Paolo alla presentazione del libro "Breviario comico" di Michele Serra

« Older   Newer »
  Share  
paoletta1983
icon1  view post Posted on 25/7/2008, 12:25




La serata di lunedì scorso,21 luglio, è trascorsa all'insegna dell'allegria e del buonumore. Questo grazie alla presentazione del libro "Breviario comico" di Michele Serra. La serata si è svolta al Porto Antico,nel "Piazzale delle feste"e, insieme a Serra vi erano anche Luca, Paolo e Giorgio Gallione. Quest'ultimo ha intervistato Serra,mentre Luca e Paolo hanno letto vari brani del libro.

L'incontro è iniziato alle 2130 ed è terminato quasi 2 ore dopo. Quando noi siamo arrivati c'era ancora poca gente e nel piazzale c'erano solo i tecnici che sistemavano le ultime cose sul palco. Siamo entrati verso le 21 e abbiamo trovato posto in prima fila.....aspetta aspetta,ad un certo punto entrano sul palco i quattro protagonisti. Rivedere Luca e Paolo è stata un'emozione fortissima!Poi Paolo, è stata la prima volta che l'ho visto così da vicino....è bellissimo!!!!

Subito hanno parlato Gallione e Serra,poi Luca ha iniziato a leggere il primo brano "Padre Pio"!Alla fine lo hanno commentato e poi è stata la volta di Paolo con il brano "Festival di Sanremo 2003", la presentatrice era Sofia Loren!Quanto ridere!Fin Paolo faceva fatica a trattenersi!Ecco le sue parole :"L'ho letto anche a casa per non ridere!".

Tanto che,durante un altro brano, Paolo ha dovuto leggere una parola in tedesco ed è scoppiato a ridere. Ridevamo tutti,Serra compreso.Alla fine del brano Gallione fa a Serra:" Che bello vederti ridere di ciò che scrivi tu" e Serra:"In realtà ridevo perchè Paolo rideva di me!"^^
La serata è continuata così tra le domande a Serra e i brani letti da Luca e Paolo...non mi ricordo tutti i titoli,ma ragazzi...quanto ridere!!!!

Alla fine il pubblico poteva fare domande ...all'inizio non si è fatto avanti nessuno tanto che Luca (dato che a causa delle luci non riuscivano a vedere il pubblico) ha detto "Ci hanno fatto uno scherzo e sono andati via tutti!!"...Pian piano,però si è formata una fila di persone che volevano far le domande^^...ed è proprio stato in quel momento che ho visto e riconosciuto Anvedi e Violet. Così mi sono avvicinata a Violet per salutarla...Abbiamo parlato un pò e mi ha presentato Anvedi^^

Sono molto felice sia per aver rivisto Luca e Paolo,sia per aver incontrato di persona Violet e Anvedi!^_^

Purtroppo,a causa delle luci non sono riuscita a fare foto a Luca e Paolo....ma solo queste prima dell'inizio dell'incontro....

Da sinistra erano seduti: Paolo,Luca,Serra e Gallione






 
Top
-Maya-
view post Posted on 25/7/2008, 19:43




Bello bello bello! image image
 
Top
morettina85
view post Posted on 28/7/2008, 09:39




che bello paoletta!! sarà stata di sicuro una serata piacevolissima!!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 8/8/2008, 10:28




Bellissimo Pulin!!!
 
Top
• b u b i n a • PL lover
view post Posted on 17/8/2008, 19:46




bello image
 
Top
giovenio
view post Posted on 19/8/2008, 03:10




Vi segnalo rapidamente, sperando di non disturbare, questo forum: betashare.it

Si tratta di un forum innovativo, creato esclusivamente per venire incontro alle esigenze degli utenti che vi postano, con sezioni curate ed utenti allo stesso tempo simpatici e non banali.
La moderazione è attiva solo marginalmente, non esistono limiti alla libera circolazione di informazioni (sezione hard compresa eheh), è in continua espansione.

La board utilizzata è phpbb, modificato ad hoc, al punto da poter fregiare di essere la piattaforma free più avanzata al mondo.

Non manca nulla ===> visualizzazione di singoli messaggi, multiquote, quick reply completo e tante altre chicche messe a punto dal programmatore che ne cura il db
Speriamo di vederci là, ciao a tutti! ;)
Tracker: ydpjvem
 
Top
5 replies since 25/7/2008, 12:25   117 views
  Share