Luca & Paolo Official Fan Club

La passione secondo Luca e Paolo, Politeama di Genova dal 12 al 14 Marzo 2009

« Older   Newer »
  Share  
...&Miriam
view post Posted on 20/7/2008, 12:07




Chi sa qualcosa in piu'???
 
Top
kessi666
view post Posted on 20/7/2008, 19:38




...a Torino


http://www.pianetatorino.it/colosseo.htm


26 e 27 marzo 2009
LUCA E PAOLO
La passione secondo Luca e Paolo
di Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu, Michele Serra, Martino Clericetti
regia Giorgio Gallione
ORE 21

Due attori comici che hanno iniziato con il teatro, che sono diventati famosi grazie alla televisione e ora che hanno deciso di tornare al teatro con uno spettacolo importante, anzi importantissimo. Perché la storia da raccontare è quella più importante della nostra cultura. Ma Luca e Paolo sono soli in scena, manca il protagonista…e per quanto i due cerchino di rendere meno evidente la mancanza sperimentando le forme più diverse del teatro, dal musical al teatro ‘avanguardia, senza dimenticare gli stilemi della fiction televisiva e le magie da prestigiatori qualcosa ancora non funziona. Nessuno dei due è davvero “il volto giusto” per quella parte. Forse solo un gesto davvero plateale potrebbe evitare, a questo punto, la figuraccia nei confronti del pubblico…





Bologna


http://www.teatrocelebrazioni.it/eventi/de...x?IDEvento=1646


LUCA E PAOLO

LA PASSIONE SECONDO LUCA E PAOLO

di Luca e Paolo, Michele Serra, Martino Clericetti
Regia: Giorgio Gallione

Due attori comici che hanno iniziato con il teatro… che sono diventati famosi grazie alla televisione…e ora che hanno deciso di tornare al teatro…
Il sipario si apre e loro sono lì sul palco, di fronte ad un pubblico colto e raffinato, pronti a recitare il loro spettacolo più importante. Un testo difficile, profondo, metaforico, una grande prova d’attore. Tutto è pronto per cominciare, però…
Però c’è un problema: manca il terzo attore, quello che interpreta la parte principale.
Empasse, imbarazzo, nervosismo, rassegnazione…Poi finalmente la reazione d’orgoglio: proviamo a fare senza di lui!
Ora sul palco i due attori devono inventarsi uno spettacolo: qualcosa di unico e meraviglioso, che resti indelebile nella memoria del pubblico. Che fare? Le provano tutte: musical, teatro d’avanguardia, fiction televisiva, magia…
I loro tentativi di sostituire l’assente sono patetici. Perché il ruolo da interpretare è quello più importante di tutti… quello del Salvatore. Di chi è la colpa di questo indegno fallimento?Di uno tra loro? Di entrambi? Delle spietate leggi dello Spettacolo?O forse del pubblico, che li vorrebbe perfetti e impeccabili?Ormai disperati, i due attori se la prendono perfino con gli spettatori.
La serata lentamente volge al termine: solo un gesto estremo e dannatamente plateale potrebbe risollevare la sorte dei due poveri attori…





 
Top
irenelucaepaolo
view post Posted on 20/7/2008, 20:08




non so molte cose in più rispetto a quello che tutte più o meno sappiamo, ma so per certo che andrò a vederlooo!!!
 
Top
xela182
view post Posted on 22/7/2008, 17:07




beh spero tanto che vengano anche a milano.........così li posso vedere sia in casa che in trasferta! ;)
 
Top
vivina
view post Posted on 22/7/2008, 20:32




Spero di riuscire ad andare a vederli.. scuate se non mi sono fatta sentire.. ma il pc era morto e pensate che brutto ho perso tutte le foto di camera cafè, luca e paolo.. tandem,e se domani, cabajazz.. che tristezza...:(..
 
Top
-Maya-
view post Posted on 22/7/2008, 20:55




Noooooo vivina!!! image
Non riesci a recuperarle in nessun modo? image
 
Top
kessi666
view post Posted on 2/8/2008, 08:40




http://www.palabrescia.biz/scheda.asp?ids=250


Il ritorno a teatro dei due attori comici


GIOVEDI 19 FEBBRAIO 2009

ORE 21.00


ITC2000 e POLITEAMA GENOVESE

Presentano


LUCA E PAOLO

In

LA PASSIONE SECONDO
LUCA & PAOLO

 
Top
irenelucaepaolo
view post Posted on 2/8/2008, 14:43




uuuuuuuuuuuuuuuuuuuh speriamo che mia mamma mi dice che posso andare!!!!!!!!! image image image
 
Top
vivina
view post Posted on 3/8/2008, 09:24




Ciao Maya.. scusa se ti rispondo solo ora ma ero partita per il mare.. Qualcosa ho recuperato grazie a Paoletta che mi ha spedito via mail delle foto molto belle.. piano piano con pazienza spero di recuparare il tutto.. anche dalla sezione del sito del fanclub e rileggerò piano piano tutte le discussioni..
 
Top
-Maya-
view post Posted on 3/8/2008, 10:22




Bene, sono contenta per te vivina ^_^
Più ci penso e più mi sembra lontano marzo...bè in effetti non è vicinissimo image
Quindi mi sa che è meglio non pensarci troppo eheheh
 
Top
Anvedichejedi
view post Posted on 7/8/2008, 14:32




Luca è in relax sulla Riviera di Levante, e sta già iniziando a scrivere i pezzi... ci sarà da ridere. Molto.

Lui, e naturalmente Michele Serra, che tutti conoscono come corsivista di Repubblica e l'Espresso, ma fu la mitica colonna portante del vecchio e insuperabile "Cuore" di via Barberia a Bologna (gran bei ricordi di quand'ero lì, sigh!), supplemento satirico dell'Unità e splendida fucina di pezzi e autori geniali, poi passati alla tv. Se vi capita di leggerne le raccolte, fatelo. Esilaranti peggio del formidabile Vernacoliere di Livorno (che talora pure ospitavano...)

Nonché, coppia Cancro-Cancro!!! Segno di noti e grandi comici, da Renato Pozzetto a Tom Hank, Robin Williams, Paolo Rossi, Dan Aykroyd... :oD)

promette bene, direi.
(Paolo non so di preciso cosa stia facendo ora, se sia impegnato a scrivere pure lui... mi sa che si gode le vacanze, invece! L'ultima volta che l'ho visto, tre settimane fa, era in forma smagliante. Come Luca)

e fra poco filo in vacanza pure io!!!

besos a todos, ora torno alle mie rogne di lavoro!!!
 
Top
morettina85
view post Posted on 8/8/2008, 08:23




sono sicurissima che sarà un successone, loro sono strepitosi!!
spero di poterli andare a vedere, si realizzerebbe un sogno.
 
Top
Carla&...
view post Posted on 8/8/2008, 10:21




Speri? Dovremo esserci TUTTI!!!! Ragazzi abbiamo 9 mesi per organizzarci, dirlo alle nostre famiglie etc...consiglio di farlo già da ora.
 
Top
515 replies since 20/7/2008, 12:07   3745 views
  Share