Luca & Paolo Official Fan Club

ciao a tutti sono irene!

« Older   Newer »
  Share  
irenelucaepaolo
icon1  view post Posted on 10/7/2008, 13:54




Premessa
io ormai sono iscritta in questo magnifico fan club da circa 2 anni ma non mi sono mai presentata. e non ho mai nemmeno partecipato a una discussione. tutto ciò perchè ho il pc lento. ma da oggi voglio cambiare! verrò qui tutti i giorni e dirò la mia!!!!
Mi presento:

Ciao a tutti mi chiamo irene e vengo da acqui terme (al)... sono una 15enne e da molti anni sono una grande fan di luca e paolo tanto che una mia amica 3 anni fa mi diede un soprannome: Irene, la fan # 1 di luca e paolo!!! e ormai è diventato il mio grido di battaglia e il mio nick in ogni forum!! mi diede questo soprannome per la mia fissazione con luca e paolo. Parlo di loro la mattina, il pomeriggio e la sera. e li sogno una sera sì e l'altra anche!! XD ho un centinaio di vhs registrate, una 30ina di dvd e quasi 2000 foto nel pc.... e ovviamente nella mia camera non cè più uno spazio bianco!
So tutto (o quasi) di loro a memoria!!!! sono le persone più imortanti della mia vita! beh credo di aver detto tutto, ma se ci sono altre curiosità (cosa che credo di no XD) domandatemelo pure....

Bacioni a tutti!!!
Luca e Paolo 4 ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
vivina
view post Posted on 10/7/2008, 14:01




:) Ciao Irene :) un baciottolo anche a Te!
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 10/7/2008, 14:42




Ciao piccolina!!!!
Che bello che ci sei! Partecipa più spesso!!!!!;)
 
Top
paoletta1983
view post Posted on 10/7/2008, 18:26




Ciao Ire!!!!Che bello vederti anche qui!^^
 
Top
LadyBizzarri
view post Posted on 10/9/2008, 21:12




Ciao Iree!! Sappi che io sono una nuovissimissima iscritta ma già innamorata di questo forum xkè qui c'è gente come me che vive solo x luca e paolo e nessuna altra cosa! Mi sembra di stare in "una grande famiglia" che ha come princìpi solo Luca e Paolo!image Leggendo la tua presentazione posso dirti comletamente di essere molto simile a te, diciamo che abbiamo tantissime cose in comune inaztutto un pc lentissimo che s'impalla sempre!!!!! image (e queso andava detto!)
e poi vabbè tutto anch'io ho tante vhs, la stanza? anche lei addobbata a dovere, tengo anche un ritratto di luca che ho fatto io stessa, eh sì xkè sono un'artista io (vado al liceo artistico e tu? se fai anche lo stesso liceo io e te dovremmo incontrarci)! continuando.. si anch'io ho il pc pieno di foto e video so tutto a memoria [curiosità: lo sai che ho anche presentato una tesina a scuola dedicata interamente a loro? Queste sono le interrogazioni che ci piacciono, oggi interrogate su luca bizzarri! tutti io, io, io!]
e che dire...insomma viva Luca & Paolo :wub: ! Brava... image

P.s. da come ho notato dalle foto tu sei stata a trl con luca e paolo io ti ho vista e mi hai quasi commosso xkè 6 davvero come me(non avrei mai immaginato di parlarti)! Insomma complimenti, potremmo diventare grandi amiche di forum!!
Ah! quasi dimenticavo! ma ho letto l'indirizzo del tuo blog su my space..... Ma anche tu preferisci LUCA!?!
image

Ciao ire!! Risp...
 
Top
4 replies since 10/7/2008, 13:54   32 views
  Share