Luca & Paolo Official Fan Club

Alle Mille Miglia di Brescia, 15 maggio 08...circa 3 mesi dopo trl!!

« Older   Newer »
  Share  
irenelucaepaolo
icon12  view post Posted on 10/7/2008, 10:43




Il 15 Maggio 2008. Sono passati circa tre mesi dal mio incontro con Luca e Paolo, a Milano, nella trasmissione di TRL e ancora l’adrenalina era alta!!
Tutto è partito da Paoletta da cui, ho saputo che Luca e Paolo anche quest’ anno avrebbero fatto la corsa delle Mille Miglia. Andai subito dalla mamma, per chiedere di portarmi a Brescia a incontrarli una seconda e magnifica volta. Lei senza esitare un secondo mi rispose affermativamente! (Che brava la mia mamma!!!! ^-^)
Arrivò il giorno!!!!! Finalmente!!!!! Partii da casa mia alle otto del mattino!!! Arrivai a Brescia che saranno state le 10:45. Mia mamma chiedeva a chiunque informazioni, ma il risultato era scarsissimo. Quelli dello staff non sapevano niente sembrava quasi che non lavorassero per quel programma. Quanto abbiamo camminato!!! Alla fine avevamo deciso di dividerci e di segnare un punto d’incontro. Io non mi ero mossa per paura di perdermi in mezzo a tutta quella gente. Erano passati circa 15 minuti e vedo mia mamma tornare. Uno dello staff mi si avvicina e mi dice:
-Scusa, ma tu stai cercando Luca e Paolo?? (Credo l’abbia intuito dato il mio abbigliamento e il mio album)
- Si, certo!!! Tu sai mica dove hanno posteggiato?? Risposi.
- Si guarda vieni con me. Passeggiammo per qualche metro in mezzo a tutta quella gente finche mi dice:
- Guarda è questa!!!!
Mia mamma esclamò:
- A te, ti devono dare l’aureola!!! Sei stato un grande!!!
Il ragazzo tornò al suo posto… C’era un viale in cui passava pochissima gente, un viale coperto in cui c’era attaccato un hotel e di fronte c’era parcheggiata la loro macchina.
Stavamo entrando nel viale e dissi a mia mamma:
- Senti io sto qui! La macchina è qui, quindi devono per forza arrivare!!! Appena finii di pronunciare la frase vedo Paolo, appoggiato al muro che parla al telefono!!! ODDIO STAVO GIA’ BARCOLLANDO!!! Mia mamma mi dice spingendomi:
- Dai, vai!!!! Io risposi che avrei aspettato che finisse la telefonata. Ma mentre parlava purtroppo stava andando via. Eh vabbè. Tanto sarebbe tornato di sicuro! Mi dispiaceva rompergli le scatole al telefono. Comunque subito dopo, vedo uscire dall’hotel, Luca con la sua agente. Lui non mi aveva vista così gridai con voce stridula: -Lucaaaa!!!!
Lui all’istante si girò mi venne incontro dicendomi: -Ciaooooo!
Io non lo salutai, lo abbracciai direttamente!!! Mi appoggiai sulla sua spalla e iniziai a piangere!
Lui scherzando disse alla sua agente: - Ecco, ogni volta che ci vede, piange!!!
- Ma che carinaaaa!! Rispose lei. – Ma lei è quella di TRL??
- Siiii! Rispose Luca.
Non ci credevo!!! Si ricordava di meeeeeeee!!!!!! Io non riuscivo a parlare!!! Gli porsi il mio album la 4 colori, e dissi se mi faceva l’autografo e dopo averlo fatto lo guardava interessato (l’album intendo)!!! Aaaah!!! Diedi la digitale a mia mamma per la foto ma disse che non aveva gli occhiali, così Luca mi rispose: -Guarda dalla a lei!
Era il momento lui mi abbraccia con un braccio ma io interrompendo guardai in faccia Luca e gentilmente gli chiesi: - Luca posso chiederti una cortesia?
E lui: - Dimmi tutto!
-Puoi toglierti gli occhiali così si vede che sei davvero tu!!
Lui prontamente si tolse occhiali (da sole) e cappellino. Per la foto lo abbracciai con entrambe le braccia forte anche se nella foto non si vede….

Gli diedi anche il bigliettino che Francesca (KettyBitta) dicendo:
- Questo te lo manda Francesca, sai la ragazza che vi fa i video?
- Ah si!!! Rispose lui! – Grazie!!
- Invece questa è da parte mia. Quando ti ho davanti non riesco a parlare così tutto quello che vorrei dirti lo scritto qui. Leggila quando hai un secondo di tempo! Gli dissi porgendo una lettera.
- Va bene! Rispose lui con un sorriso. Se la mise in tasca piegandola. Dopo il saluto piansi tantissimo!!!!!! Le poche persone che passavano chissà cosa hanno pensato! XD!! Vado a fare un giretto li vicino, senza allontanarmi molto, mentre mia mamma era rimasta nel viale. Dopo circa 15 minuti sento vibrare il mio telefono. Era mia mamma che mi dice che sono li. Comincio a correre come un razzo e da lontano li vedo lì, Luca, Paolo, Monica (la loro agente) e altre due persone.
Paolo era girato di schiena, lo presi per il braccio e dissi con voce squillante:
- Paoloooooo!!!
- Ciaooooo! Rispose lui.
- Ti ricordi? Chiesi.
- Siiiiii
Ero al settimo cielo. Cioè vi rendete conto?? Si ricordavano!!!!!!!!!!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
Quando mi disse che si ricordava gli occhi mi diventarono lucidi e prontamente mi esclamò cercando di consolarmi:
-No, però adesso non piangere più! Ormai lo sai, e non devi più piangere!
Vi giuro ragazzi da quel momento non ho pianto più! Hanno un potere su di me quei due ragazzi che è pazzesco! Dopo questa frase non sapevo che dire così lo abbracciai e lo strinsi forte per sei secondi. Lui ricambiò con un abbraccio consolatorio.^-^. Subito dopo mi venne in mente una cosa;
misi il braccio appoggiato sulla spalla di Paolo gli dissi:
- Ah Paolo, ti porto un messaggio da tutte le fan. Non ti offendere eh, perché sei sempre bellissimo, però secondo noi stai meglio senza il pizzetto.
- Infatti vedi che l’ho tolto! Rispose lui.
- Si, ma non farlo crescere più! Gli consigliai. Mi pare che abbia risposto affermativamente, ma non ricordo dato che stavo camminando nelle nuvole. Gli diedi anche a lui la lettera e gli dissi:
- Qui ho scritto tutto quello che non riesco a dirti, leggila quando hai un secondo libero!!
-Va bene! Disse lui. La piegò e se la mise in tasca.
-Ma da quanto tempo sei qui? Mi chiese Paolo. Io risposi: -eh da un po’! Ma che mi importa! L’importante siete voi!!! Lui sorrise.
Non so come, ma Monica (l’agente) aveva in mano la mia digitale. Paolo mi stava abbracciando per fare la foto ma io per la seconda volta interruppi tutto e dissi:
- Ma, posso averne una con tutti noi tre insieme?
- Certo!!! Rispose. –Luca! Chiamò. (era li vicino a noi che parlava).
- Eccomi!!!! Disse con prontezza e venne ad abbracciarmi. Prima dello scatto li ebbi proprio vicini vicini e ne approfittai per dire a entrambi guardandoli in faccia:
- Ah guaradate che io sono la vostra fan n.1!!! Ricordatevelo!!! ^^ Loro compiaciuti risero.
Facemmo la foto e li ho anche palpeggiati!! Non pensate male ma avendo le mani sui loro fianchi ho solo stretto un po’ per un due secondi!


Infine Luca dice:
- Dai Paul, andiamo sennò non ci danno più da mangiare! (Gli orari dell’albergo)!
Avevo capito che il mio momento magico stava finendo così trovai il coraggio di dire:
- Posso darvi un saluto finale?
E Luca venendomi incontro a braccia aperte:
- Certooo!
Gli misi la mia mano sinistra sul suo viso, mentre lo stavo baciando. Una guancia, l’altra e un abbraccio forte!!! Lo stringevo davvero forte, tanto che lui ricambiava e ridacchiava!
Andai da Paolo. Lui d’istinto mi baciò per primo una guancia, poi l’altra e un abbraccio. Un abbraccio fortissimo un po’ più lungo di quello di Luca. Mi misi anche in punta di piedi perché è davvero altissimo! Lui ricambiò e rideva per quanto lo stavo stringendo!
- Ciao ragazziiii!!!!!!!!!!! Salutai io.
Mentre stavano entrando entrambi mi salutarono:
- Ciao! Ciao! Ciaooooooooo!
Poi tornai a casa strafelice.
GRAZIE LUCA, GRAZIE PAOLO MI AVETE FATTO VIVERE UN’ALTRA GIORNATA PIENA D’EMOZIONE, UNA GIORNATA MERAVIGLIOSA!!!!
GRAZIE, VI AMO!!!!
BY IRENE, LA VOSTRA FAN N.1!!!
 
Top
vivina
view post Posted on 10/7/2008, 12:09




Che bello Irene .. come già ti avevo detto sul forum di CC sono proprio felice per Te..Saluta la Tua Mamma :)
 
Top
irenelucaepaolo
view post Posted on 10/7/2008, 12:16




Grazie nuvola!!!! ^_^
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 10/7/2008, 14:43




E come ti ho già detto nello space....Brava la mia piccola Irene!!!!!!!;)
 
Top
morettina85
view post Posted on 11/7/2008, 10:07




mi sono emozionata tantissimo irene!! e sono stra stra contenta per te, davvero!!!! complimenti, io se li avessi davanti, perderei del tutto la capacità di ragionare. brava!!!!!!!!
 
Top
4 replies since 10/7/2008, 10:43   109 views
  Share