Luca & Paolo Official Fan Club

Salve

« Older   Newer »
  Share  
dixi87
view post Posted on 29/3/2008, 11:37




Da un pò capito qui..ed ho deciso di registrarmi.
Non ho molta simpatia per forum/community.
Tengo molto alla mia privacy e non tollero intrusioni.
Ma qui mi sembra un posto tranquillo,senza erotomani e/o sballati.
Non ho trovato discussioni violente e/o politicizzate.
Quindi...ci provo! :unsure:
Sono lombarda,abito a Milano,ma non sono milanese.
Frequento l'Università e sono in subaffitto a Città Studi.
Ho "scoperto" Luca e Paolo con le Iene.Anche se è stato con il film :"Tandem" che è iniziata una grande "tifoseria" per Mr.Kessisoglu.
Luca Bizzarri non mi piace.Credo che abiti poco lontano da qui.Lo si vede spesso,al super.Non gli ho mai parlato e non conosco nessuno che lo abbia fatto.Si veste come noi studenti,ha gli orari di noi studenti,si ciba delle porcherie di noi studenti..ma non ha mai cercato uno sguardo.Non dà fastidio a nessuno e nessuno dà fastidio a lui.
Non ho mai visto nemmeno Mr.K.,ma Milano è un gran paesone,c'è sempre qualcuno che conosce uno che lo ha visto da qualche parte.Mr.K. è stato avicinato.In virtù del fatto che,mi dicono,ti guarda storto,ma è molto comunicativo...io..comunque..non l'ho mai visto.
Sono meteopatica,golosissima di qualsiasi tipo di dolce,una ciofeca in matematica,non ho il "pollice verde"..credo di essere l'unico essere senziente in grado di far morire le piante di plastica..ma sono molto attiva in Greenpeace :ph34r: ..come adesso,che è ricominciato il massacro dei cuccioli di foca in Canada :cry: :cry: :cry: :cry: .
Il mio nick deriva dalle patatine al mais,che,assieme al pop-corn,sono,praticamente,quello di cui vivo..visto quello che costa il mangiare.. :(
..bè..come sono andata????
 
Top
Carla&...
view post Posted on 29/3/2008, 12:36




Ciao Dixi87, grazie innanzitutto per esserti iscritta! Ti assicuro che io e Mimma facciamo di tutto per mantenere l'atmosfera tranquilla, come moderatrici a volte siamo un pò "spakkakakkien", ma sono contenta che i risultati si notano.
Bhè, apprezzo molto la tua sincerità nei riguardi di Luca, che sia un tipo riservato me ne sono accorta anche io, dagli atteggiamenti, anche se credo che, da come parli, l'abbia visto molte più volte di me.
Paolo invece, è stata una rivelazione, nel senso che la sua freddezza è solo un'apparenza, forse perchè di carattere è una persona selettiva, chissà...però è una persona di cuore, ha un sorriso che riscalda.
Ti assicuro però, che l'amico non è da meno, forse a te da fastidio questa sua aria da eterno adolescente...ma fa parte di lui!
Baci a presto!
Per qualsiasi problema, contatta me o MImma!
 
Top
xela182
view post Posted on 29/3/2008, 13:29




Benvenuta!
anche io come te ho aspettato molto prima di iscrivermi, non da molto che faccio parte di questo forum ma ti assicuro che ne rimarrai soddisfatta!
anche io sono di milano anche se non milanese e noto che abbiamo moltissime cose in comune, l'amore per le schifezze e l'aura negativa che affligge tutte le creature vegetali che mi circondano vere o anche finte dato che le mie orchidee rigorosamente finte stanno appassendo :blink: ....
...a presto!!! ^_^
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 29/3/2008, 13:35




Benvenuta carissima!
Apprezzo anche io la sincerità...Ma ti assicuro una cosa...Li ho conosciuti entrambi...e se prima li amavo, ora per me sono intoccabili....Sono veramente di un calore immenso, di una tenerezza immensa...Leggiti il mio racconto e quello delle altre che li hanno conosciuti....Scoprirai un lato di loro, diverso da come appare in tv, ma stupendo!
E tranquilla: qui è un pò come una famiglia...si ride si scherza c'è qualche discussioncina ogni tanto...ma sempre nella norma!!!
Bacione immenso e a presto!
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 29/3/2008, 14:33




Benvenuta!!!!!!!
Tanquilla,quì ognuno si fà i cavoli suoi ma se una persona vuole parlare, la ascoltiamo con piacere!!
pensa che io non sò che darei per incontrare Luca al supermercato!! :P
Ti troverai sicuramente bene in questo forum!
 
Top
dixi87
view post Posted on 14/4/2008, 15:49




E' da un pò che non lo vedo..ma stò bene ugualmente! :lol:
Grazie a tutti per l'accoglienza!
 
Top
-Maya-
view post Posted on 14/4/2008, 18:30




Ops! Mi ero proprio persa questo nuovo arrivo...

Benvenuta dixi!!! :P
Sorry, ma ultimamente ho la testa altrove e passo sempre un pò di corsa :wacko:
Mi piace la tua presentazione, è molto sincera e simpatica...te l'hanno già detto le altre, ma anch'io credo che ti troverai bene qui, l'unica cosa che conta è amare Luca&Paolo! eheheh...e naturalmente il rispetto per le regole, anche se piccole, ma sono importanti, proprio per mantenere questa atmosfera che hai notato anche tu. Siamo come una grande famiglia, se hai bisogno di aiuto, su qualsiasi argomento puoi chiedere in tag o anche in privato, se non ti va non sei obbligata ;)
Ancora benvenuta e ciao!
 
Top
irenelucaepaolo
view post Posted on 10/7/2008, 21:02




ciao dixi..... anche io apprezzo la tua sincerità.... però credimi luca e paolo sono molto meglio di come appaiono in tv.... io li ho incontrati due volte (le 2 giornate più belle di tutta la mia vita).... sono davvero dolcissimi.... si ricordavano di me la seconda volta... leggi i miei racconti nella sezione avvistati.... rimarrai stupita.....

cmq benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
7 replies since 29/3/2008, 11:37   102 views
  Share