Luca & Paolo Official Fan Club

Ci sarà una quinta serie?, ...continuerà il nostro amato camera cafè?...

« Older   Newer »
  Share  
AlbyClan
icon14  view post Posted on 25/2/2008, 20:49




We secondo voi ritornerà camera cafè con una quinta serie oppure con un altro speciale in seconda serata con dei special guest????xDxD

Edited by AlbyClan - 25/2/2008, 21:26

Attached Image: Immagine.JPG

Immagine.JPG

 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 2/3/2008, 11:26




Lo spero tantissimo,ma credo di no...
ora le riprese sono ferme,ma spero tanto che possa continuare ancora!
anche perchè non può finire così...

 
Top
xela182
view post Posted on 2/3/2008, 16:29




io penso che riprenderà...se non sbaglio tra la terza serie e la quarta è passato un po' di tempo...sono fiduciosa...poi dobbiamo vedere luca che finalmente si fidanza seriamente con alex e spende un capitale nel matrimonio :wub: ...paolo che scrive un libro su come diventare l'uomo chiamato contratto :P ...giada de blanc che appare e conferma che olmo è il padre di suo figlio :blink: ...patty e silvano che si baciano :shifty: ...de marinis che concede due settimane pagate di vacanza a tutto l'ufficio :huh: ...andrea che rinuncia a picchiare tutti perchè è contro la violenza :wacko: ... :woot: :woot: :woot: ehm forse sto sognando un po' troppo...
 
Top
Anvedichejedi
view post Posted on 3/3/2008, 10:03




Una delle attrici dello staff, mia carissima amica, mi ha detto che forse se ne riparlerà a maggio, ma è molto + no che sì. Al momento è finita, e poco prima di natale sono pure andata con lei agli studi di Magnolia a Milano... avevano già smantellato tutto!:o((((( Che tristezza!
Non ci sono neanche + i camerini, i costumi, la sala regia, ecc...

Allo stato attuale, la cosa è chiusa, quindi.
Certo, tutto è possibile, ripescaggi inclusi: CC è una garanzia di ascolti e una serie che non penso affatto cadrà nel dimenticatoio...

Però, personalmente, mi piacerebbe vederli in qualcosa di completamente diverso. Voi no? Nella vita di un artista arriva il momento in cui vuoi cimentarti in un'esperienza nuova (per quanto la Strana Coppia, ahiloro, sia passata quasi inosservata...) e mi auguro di cuore sia così anche per loro.
Possono fare di tutto, e ben venga!;oD
 
Top
rosilla
view post Posted on 3/3/2008, 12:44




Di recente credo di aver letto da qualche parte che camera caffè sarebbe andato avanti fino a marzo ma nn era stato speficificato se con delle repliche o episodi inediti.Io spero continui,perchè sono per la politica della squadra che vince nn si cambia,però se in ballo ci sono nuovi progetti ben vengano!Purchè ci siano.
Buon lunedì a tutti.

P.s. se trovo l'articolo dove l'ho letto vi illumino. ^_^
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 3/3/2008, 14:29




è vero che vederli in un nuovo progetto sarebbe bellissimo al posto di C.C.
Il fatto è che una serie che va avanti da tanti anni,che semba non avere una fine,sarebbe un peccaato farla terminare in questo modo.
Come fine di camera cafè ho sempre pensato ad un film "risolutivo",dove si può vedere l'Alfa di Paolo,la Vespa di Luca,il gatto di Patty,la madre di Silvano,la famiglia intera di Paolo,i vari uffici...
per poi non parlare di vdere Bitta che va ad un concerto dei Pooh,Luca che s'innamora davvero,Patti e Silvano che si baciano...
sarebbe bello!
Poi però,siccome stiamo parlando di un'azienda di sfigati,magari deve succedere qualcosa che lascia un amaro in bocca a tutti,tipo una sfida con un altra azienda ma i nostri la perdono clamorosamente!
scusate,stavo fantasticando un pò...
 
Top
Anvedichejedi
view post Posted on 3/3/2008, 14:50




Rosilla, l'articolo mi pare sia una delle ultime interviste comparse su "Best video", Sorrisi o su Max per il lancio di Astérix... vero, bravissima. E'stato Paolo a dirlo, credo.

... ma ti confermo che non girano più nulla di CC, non me l'ha ribadito solo la mia amica del cast, ma anche loro due e la moglie di Paolo...
CC è una serie chiusa

Puntualizzo per amor di chiarezza: l'hanno lasciata volutamente "aperta" perché, a quanto mi è dato sapere, la produzione forse - e sottolineo, forse - intenderà riprenderla in futuro.
Magnolia sta considerando diverse ipotesi per la prossima produzione, ma al momento CC non è contemplata fra queste. In questo senso, si tratta di una serie chiusa senza alcun'ombra di dubbio. Ripeto, hanno smantellato persino i locali dove giravano...

Che poi non sia abbandonata definitivamente, è un altro discorso. Ok?;oD

 
Top
-Maya-
view post Posted on 3/3/2008, 14:53




Bello jasmin!! Mi piacciono proprio le tue "fantasie"...non è male l'idea del film! :lol:
Anche le tue xela...però io invece, spero che Luca non si metta definitivamente con Alex, non la sopporto proprio! Spero che trovi una ragazza più dolce, ma con un carattere forte perchè ogni tanto anche lui ha bisogno di "essere messo in riga" eheheheh
Comunque anch'io d'accordissimo sul vederli anche in altri progetti, poi forse, proprio perchè CC è un "evergreen", lo possono riproporre anche più in là, gli appassionati sono tanti e non dimenticano e poi ci saranno altri nuovi che lo potranno apprezzare. ^_^

Uuuhhh che notizia triste che ci dai Ale!! :cry:
 
Top
xela182
view post Posted on 3/3/2008, 16:10




più che altro se davvero al momento è definitivamente accantonata mi spiace che non abbia avuto una fine un po' più dignitosa...magari lo stesso aperta, però con qualcosa in più, un nuovo avvenimento chessò il fallimento della fusione oppure un licenziamento di massa....qualcosa così...
 
Top
Anvedichejedi
view post Posted on 4/3/2008, 10:51




Ho detto accantonata, non terminata... né tanto meno in modo definitivo...
... cerchiamo di non vedere troppo nero, eh!;oD
 
Top
ketty bitta
view post Posted on 4/3/2008, 17:01




apputno non vediamo troppo nero.....nel frattempo tutti faranno altro e poi torneranno presto! e noi siamo qui ad attenderli!!^^
 
Top
kessi666
view post Posted on 18/5/2008, 20:11




CITAZIONE (Anvedichejedi @ 4/3/2008, 11:51)
Ho detto accantonata, non terminata... né tanto meno in modo definitivo...
... cerchiamo di non vedere troppo nero, eh!;oD

Non puoi immaginare quanto tu abbia ragione!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
jasmin nervi
view post Posted on 18/5/2008, 20:14




Non è finita!!!!
Luca mi ha detto che per il prossimo anno non ci sarà,ma sicuramente prima o poi tornerà perchè non può finire tutto così!!
EVVAIIIIIIIIIII
 
Top
kessi666
view post Posted on 18/5/2008, 20:21




...a me ha detto una cosa diversa..bè,non proprio a me,ma alla mia amica! ^_^
 
Top
AlbyClan
view post Posted on 18/5/2008, 21:01




Evvaiiiiiiiiii....A te cos'ha detto Kessi???
 
Top
39 replies since 25/2/2008, 20:49   673 views
  Share